La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Signore e signori...il pannaschifooo!!

#61
kik ha scritto:
lalauretta ha scritto:
Ed il pannaschifo lo stai metabolizzando? :wink:


La colonna frigo bicolore te l'ha proposta il mobiliere o è stata una tua richiesta?
no, il pannaschifo lo sto... ignorando.. il più possibile! ma confesso che dopo un mese a fingere di non vederlo, quand'è arrivato il divano e mi ci sono spaparanzata...e ho guardato verso la cucina... ho pensato che non c'è niente da fare: continua a farmi schifo :cry:

per il frigo...ehm.. la verità è che lui me l'ha "proposto" così ma io non me ne sono accorta! cioè: nel disegno era così ma io non ci ho fatto caso, ho dato per scontato che fosse tutto panna, o tutto teak, non ricordo... e quando sono venuti a montare la cucina e ho visto quella colonna.. prima di svenire sono corsa a guardare il progetto e... era proprio bicolore... :oops:

#62
Secondo me il pannaschifo (che non è per niente male, anzi con il teak sta forse meglio del Biancofigo) lo noti tanto per via delle piastrelle.
Magari ricoprirle con lo stesso materiale del top ti aiuterebbe...

La colonna frigo...beh scusa ma proprio non mi piace :oops:
Oltre al bicolor è l'antina in alto che non mi convince molto, ma capisco che lo spazio è sempre utile.

Cmq la cucina a me piace molto, mi sembra elegante e bello il lavello e in pc :D

#63
moni10e ha scritto:Secondo me il pannaschifo (che non è per niente male, anzi con il teak sta forse meglio del Biancofigo) lo noti tanto per via delle piastrelle.
Magari ricoprirle con lo stesso materiale del top ti aiuterebbe...

La colonna frigo...beh scusa ma proprio non mi piace :oops:
Oltre al bicolor è l'antina in alto che non mi convince molto, ma capisco che lo spazio è sempre utile.

Cmq la cucina a me piace molto, mi sembra elegante e bello il lavello e in pc :D
eheh... mi piace la contrapposizione pannaschifo/biancofigo.. .quasi quasi il pannaschifo comincia astarmi simpatico (brutto eh? ma simpatico :wink:)

cmq grazie per lgi incoraggiamenti! :)
Dovrete venire a vederla dal vivo questa benedetta cucina un giorno... :wink:

#64
moni10e ha scritto:Secondo me il pannaschifo (che non è per niente male, anzi con il teak sta forse meglio del Biancofigo) lo noti tanto per via delle piastrelle.
Magari ricoprirle con lo stesso materiale del top ti aiuterebbe...

La colonna frigo...beh scusa ma proprio non mi piace :oops:
Oltre al bicolor è l'antina in alto che non mi convince molto, ma capisco che lo spazio è sempre utile.

Cmq la cucina a me piace molto, mi sembra elegante e bello il lavello e in pc :D
Anche secondo me è l'effetto con le piastrelle che stona :roll:

#65
In un momento di nostalgia sono tornata a leggermi questo vecchissimo topic... :lol:

Beh al pannaschifo mi sono abituata abbastanza... anche se... vabè... ma sapete cosa mi ha stupita? adesso il frigo bicolore mi piace :lol:
Mi ci è voluto un po' per apprezzarlo, ma alla fine...

vabè dai... fine dell'angolino nostalgico!

ciao a tutti! :)

#66
Sandra75 ha scritto:A me il pannaschifo piace.
Secondo me sta male con le piastrelle e il piano, un po' troppo bianchi.
Il frigo non mi piace bicolore e sinceramente non mi piace neanche quel che resta dell'angolo, tolta la colonna frigo. QUasi quasi mi sarei fatta fare tutta la paretina corta chiusa. Avresti perso un po' di piano d'appoggio, ma secondo me sarebbe stato più carino.

Nel complesso è una bella cucina.

Sandra
Straquoto!!! :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#70
sì sì... ma non volevo riaprire il "caso" :D ormai è una storia vecchia... mi faceva solo sorridere dire a chi aveva seguito ai tempi che alla fine il frigo bicolore non è per niente male... :wink: