La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera Ballancin?

#1
Cercando l'arredamento per la nostra camera da letto abbiamo visto un ambiente moderno in frassino bianco molto bello di Ballancin, qualcuno la conosce? A noi è stata presentata come azienda che lavora un prodotto di ottima qualità, ma cerchiamo altre informazioni. Grazie.

Ballancin: ottima scelta

#2
Noi abbiamo acquistato da poco una camera di Ballancin in frassino bianco e ne siamo molto soddisfatti. In negozio abbiamo potuto confrontarla con prodotti simili di altre aziende: ci piaceva di piu' e costava meno. Inoltre il venditore ci spiegava che era di qualita' superiore perche' tutta di legno!

Re: Ballancin: ottima scelta

#4
Ciao anche noi la primavera scorsa abbiamo acquistato un armadio scorrevole di Ballancin in frassino laccato bianco a poro aperto. Siamo rimasti veramente soddisfatti del prodotto: possiamo proprio dire che è un armadio in legno. Durante il montaggio infatti abbiamo notato che anche gli schienali dello stesso erano in legno, mentre i rimanenti elementi erano tutti molto leggeri merito della realizzazione a nido d'ape (tamburato). Anche il meccanismo scorrevole silenzioso, leggero e preciso ci ha soddisfatto.

#5
ciao mi avete incuriosito e vorrei vedere qualcosa di ballancin per capire cosa fanno, ma il loro sito non è attivo. Potete postare qualche foto della vostra camera?
il mio negozio www.marchini.biz
vorrei che tutti i miei clienti sapessero almeno la differenza tra piana massello e massellata... voi mi consolate...!

Re: camera Ballancin?

#6
Lo scorso sabato abbiamo acquistato la camera Ballancin che tanto ci piaceva.
Il modello che abbiamo scelto è l’Oliver in frassino bianco per il gruppo e Linea sempre in frassino bianco per l’armadio, la laccatura è veramente bella al tatto e la qualità ci hanno garantito essere ottima. Infatti ci spiegavano che Ballancin utilizza solo impiallacciature di vero legno e gli armadi sono in pannelli con telaio in legno massello non in truciolare, per questo è assicurata la tenuta delle cerniere e della ferramenta anche quando l’armadio viene smontato e rimontato; per noi questa informazione è stata molto interessante vivendo in un appartamento in affitto.
Speriamo di esse stati utili e ringraziamo quanti ci hanno riferito la loro positiva esperienza.
La nostra camera arriverà prima di Natale, poi Vi inseriremo delle foto!


:lol: :lol: :lol:

Re: camera Ballancin?

#7
Finalmente è arrivata la nostra nuova camera. Siamo molto soddisfatti, anche gli amici che l'hanno vista ci hanno fatto i complimenti! Precisiamo che ci sono piaciuti molto anche gli interni dell'armadio per i quali avevamo qualche dubbio non avendoli visti nell'esposizione del nostro negoziante, invece cassetti, portacamicie e portapantaloni tutti in legno non come molti che avevamo visto in plastica e alluminio!
Per la nostra positiva esperienza consigliamo Ballancin!!! Ciao!