La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ceramiche MARAZZI

#1
Ho iniziato a muovermi per le piastrelle ,per tutta la casa,e sono andata in un negozio MARAZZI ,qualcuno di voi ha questa marca di piastrelle?
Quanto avete pagato?


nadia

Re: ceramiche MARAZZI

#2
nadia 77 ha scritto:Ho iniziato a muovermi per le piastrelle ,per tutta la casa,e sono andata in un negozio MARAZZI ,qualcuno di voi ha questa marca di piastrelle?
Quanto avete pagato?
Per il costo non saprei dirti... ma sono nei bagni dei miei da 30 anni e sono ancora splendide!! :D

#3
Tutta la casa: pavimenti, bagni, cucina. Erano di capitolato, ho scelto solo i colori, quindi non so il prezzo.
Ho cambiato solo quelle dal bagno più grande, ma sono sempre Marazzi. Abbiamo pagato la differenza, ma non mi ricordo l'importo. Quelle previste per il bagno più grande le ho fatte mettere nel bagnetto. L'impresa mi ha detto che avrei dovuto pagare la differenza, ma alla fine non l'ha conteggiata. :lol:
Immagine
Immagine

#4
Anch'io ho sentito parlare molto bene delle piastrelle Marazzi. Penso che, quando finalmente arriverà l'ora di piastrellare la casa, andremo a colpo sicuro in un magazzino che tratta questa marca. :wink:

#6
ne ho visto diverse collezioni nel sito non piastrelle classiche?

potreste suggerirne qualcuna per un arreda mento moderno e un ambiente poco luminoso?

#7
sono andata nel sito MARAZZI ed e' un incubo ,non sono stata capace di usarlo. Sinceramente e' troppo lenta la ricerca.
ma MARAZZI FA SOLO GRES SMALTATO?

#8
Effettivamente il sito è un po' grandino! :wink:
Per farmi un'idea generale io ho guardato la parte dedicata alle "Ambientazioni".
Se poi ci si vuole addentrare, si può provare a guardare il "Catalogo Prodotti" selezionando dei filtri, ma per esperienza personale vi assicuro che, qualsiasi filtro si selezioni, saltano fuori un sacco di piastrelle di tutti i formati e colori... Io sono uscita dal sito con le idee + confuse di prima :lol:

#9
anche io ,pensa che una piastrella ( colori di pietra saccargia o domus ) capirne il tipo di gres neanche a parlarne .
io il catalogo non sono riuscita a vederlo sei stata piu' fortunata di me a vedere le ambientazioni in toto
e' stato il sito piu' confuso che ho visitato
e per i rivenditori non ne sono venuta a capo.

#11
il rivenditore vicino casa non aveva quasi nulla e per scoraggiarmi mi disse che non faceva prodotti tuttamassa o colorati in massa.Tra i pochi esposti aveva saccargia un gres porcellanato ,ma disse che era adatto ad un ambiente classico.Voleva vendere altro.

#12
anche a me il sito non e' piaciuto ,mi facilitate la ricerca indicandomi le collezioni che avete acquistato