La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
eddai che pvt.
hai scritto tutto qui, posta anche le foto!! :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Scusate per la temporanea latitanza ma sono in fiera da 10 giorni...risponderò a tutti appena possibile oltre a preparare materiale esauriente e specifiche tecniche da postare qui :)

x Manufrylli: devi mandarmi una email a cui poterti spedire le foto, scrivimi direttamente a isoladelpepesnc@virgilio.it . ciao

Re: Tavoli trasformabili "intelligenti"

#23
salve, sono una nuova iscritta. ho visto le immagini del tavolo allungabile.
bellissimo. ma sono sempre disponibili???????
vorrei sapere quali finiture ci sono. stiamo pensando di comprarne 2. uno da sistemare alle spalle del divano e l'altro a ridosso di un muro con apertura porta vivande rivestito in pietra.
aspetto notizie.
grazie

#27
come si chiama questo tavolo? ..... se lo trovassi on line 8)

oppure un rivenditore su Genova?

grazie

#28
Ciao Fabio, ho aperto uno Store Ebay per il momento, in seguito magari un e-shop vero e proprio 8)

http://stores.ebay.it/Tavolo-Allungabil ... le-Scrigno

I feedback sono pochi perchè alla fine concludiamo quasi tutte le vendite direttamente con scambio di documenti "cartacei" che tutela a mio parere il cliente meglio che la sola transazione online viste le cifre in gioco...Se vuoi ti mando il mio cell in pvt per un contatto diretto :)

#29
Isola del Pepe ha scritto:Ciao Fabio, ho aperto uno Store Ebay per il momento, in seguito magari un e-shop vero e proprio 8)

http://stores.ebay.it/Tavolo-Allungabil ... le-Scrigno

I feedback sono pochi perchè alla fine concludiamo quasi tutte le vendite direttamente con scambio di documenti "cartacei" che tutela a mio parere il cliente meglio che la sola transazione online viste le cifre in gioco...Se vuoi ti mando il mio cell in pvt per un contatto diretto :)
grazie,
se avro' bisogno di ulteriori informazioni ti contattero' ...