La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

chi mi aiuta a farmi un avatar??

#1
quelli con le donnine o le faccine stile cartone ,sono carini ma non me ne intendo ne sul come farli ne poi come inserirli...se mi descrivo un po chi si offre di farmene uno?? eheheh :D
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

Re: chi mi aiuta a farmi un avatar??

#2
marzia ha scritto:quelli con le donnine o le faccine stile cartone ,sono carini ma non me ne intendo ne sul come farli ne poi come inserirli...se mi descrivo un po chi si offre di farmene uno?? eheheh :D

ma dai marzia ti perdi tutta la parte bella!
hai provato con i siti che consigliano nel topic in alto in offtopic?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
vado a vedere...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#4
niente non cel a faccio.. ne ho salvato uno gia fatto ma non riesco ametterlo dentro
troppo grande... e cmq non era quelloche volevo... mi terro la mia crocetta .
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
io avevo usato il sito di elouai e il candybar doll 3 o 4 non ricordo... con quello veniva ma non l'ho mai caricata... chiedi e Patagonia oppure a Lalli o a Bambolina (sono le prime che mi vangono in mente che hanno la doll) come hanno fatto loro...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#6
Cerise ha scritto:io avevo usato il sito di elouai e il candybar doll 3 o 4 non ricordo... con quello veniva ma non l'ho mai caricata... chiedi e Patagonia oppure a Lalli o a Bambolina (sono le prime che mi vangono in mente che hanno la doll) come hanno fatto loro...
Presente! :wink:
A dirvi la verità ci ho litigato un po' anch'io prima di riuscire nel mio intento.. :evil:

Marzia, qual è il passaggio che ti imbroglia? vedo se riesco a darti una mano...

P.s.
io sto litigando perchè voglio inserire un'immagine nella firma... come si fa???? :twisted:
Immagine

#7
Sono una donnina stile cartone :lol: :lol:
allora..ho usato Elouai eh...credo il candybar3, per un periodo ha avuto un bug per cui non ti salvava l'immagine :twisted: mentre ha sempre funzionato il candybar2...
poi ho sempre caricato l'immagine dal disco fisso su imageshack
http://www.ImageShack e linkato l'ultimo indirizzo che da imageshack
(credo sia...url generico dell'immagine o qualcosa del genere)
ogni tanto imageshack ti cancella l'immagine..io ne ho sempre approfittato per cambiare il vestitino all'avatar 8)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8