La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lizzie, anche da parte mia i Complimenti per la splendida cucina........ fortunata te che hai a disposizione 40mq.........in pratica più della metà della mia casa :lol: :lol: :cry:

#19
Proprio ieri mi hanno montato la cucina, una sola parola.......splendida!!!
:D :D :D

Precisazione: il materiale è di PARAPAN ROSSO mentre il TOP è Composito colore GRIS CENIZA.

Comprata da CAPPELLINI CUCINE di CARUGO (CO).

Servizio e montaggio impeccabile.........mi ha lasciato veramente di stucco, in vita mia ne ho viste molte di persone lavorare ma con una precisione così veramente poche......e al momento me ne ricordo solamente una. Non ho avuto assolutamente problemi nonostante alcune cose li hanno fatti tribulare.......han dovuto segare parecchie cose causa muri parecchio storti e caldaia messa dai muratori in una posizione non proprio piacevole e comoda per il montaggio dell'anta della cucina.

La mia ragazza ed io siamo veramente soddisfatti, consigliamo caldamente questa azienda...........a chi l'avessa ordinata e la sta aspettando dico di stare i più tranquilli possibili.......

Appena riesco posterò alcune foto :wink:

ciao ciao!
Ultima modifica di marcopolo il 26/10/08 19:15, modificato 1 volta in totale.

#21
Ciao a tutti!
Per Lizzie: grazie per l'info sul prezzo degli sgabelli...in effetti per ora non so giudicare nemmeno io se il prezzo è alto o meno...inizerò a guardare un pò in giro!

per Marcopolo: benissimo!! Sono proprio contenta che siate rimasti soddisfatti del montaggio, direi che è una componente fondamentale per la buona riuscita di una cucina! Per caso ti ricordi come si chiamavano i montatori? Sai, sono "leggermente" interessata all'argomento, visto che a me arriverà verso dicembre! :lol: Mi raccomando le foto della tua cucina :!: :!:

Per Betty: non mi sono dimenticata di postare il progetto eh, sto aspettando che il mio ragazzo mi giri il file!!

#24
marcopolo ha scritto:nessun commento sulle foto ?

va be che è ancora "incellofanata" e con la pattumiera fuori ...... :roll:
Ciao Marcopolo! Dalle foto si "intravede" una cucina che immagino sia bellissima, ma queste foto non le rendono tanta giustizia!
Il cellophane, la prospettiva poco centrale e l'anta della pattumiera aperta non lasciano apprezzare i colori e la composizione!
Dai, dacci dentro con le foto!! :wink: :wink:

#26
eso71 ha scritto:Anche se piccola....è bella.
Complimenti davvero :)
Il frigo da che parte sta?
apprezzo i complimenti!!!! 8)

il frigorifero rimane nella parte destra, all'ingresso sulla destra.........ora non c'è ancora........si incastra perfettamente nei 64,5cm che abbiamo calcolato di spazio tra la fine della cucina e il muro della porta a scrigno.

Poi visto le dimensioni della cucina abbiamo deciso di installare un piccolo tavolo 50x90 circa a muro di colore bianco(parte in ferro compresa) in modo tale da mimetizzarlo il più possibile con il muro bianco.

ciao!

PS: una cucina bella così in un locale così piccolo è stato il prezzo che abbiamo scelto di pagare per avere la cucina chiusa..............altrimenti potevamo tranquillamente farla sul muro opposto a vista sul soggiorno dove sicuramente risaltava maggiormente.