La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Help...Abbinamento sedie - tavolo

#1
Sono una new entry.... anch'io in soggiorno ho un tavolo che è una via di mezzo tra l'antico, il vecchio e il rustico... e volevo delle sedie moderne. Nella fiera Moacasa a Roma ho visto e provato le Thalya di Kartell, sono comodissime! e me ne sono innamorata. Ho solo il dubbio che siano un po' fragili. Pensavo inoltre di prenderne 4 trasparenti per la cucina e 4 rosse per il soggiorno, da poter unire per più ospiti. Che ne pensate? Merci

P. S. Avevo inserito questo messaggio come risposta in quello di Cerise, ma poi ho pensato che forse era meglio scriverlo come nuovo messaggio.. non sono un'esperta, scusate....

#5
Grazie per le risposte! Alla fine ho optato per le Hi Cut, sempre della Kartell, cristallo con fascia cristallo, perchè dopo averle provate mio marito, che è alto 1,90, le ha trovate più comode. Questo forum è uno sballo!

#6
Immagine
..e ci liquidi così??? :shock: :shock: :evil: 8) :lol: :lol: :lol:
..almeno facci vedere anche il tavolo!!
Che colore le hai scelte le sedie??

#7
Oh mamma, scusa, non pensavo che il tutto fosse davvero così personale. Per il tavolo, dunque, dovrei fargli la foto, ricordarmi come si mette nel computer, cliccarvela.... giuro che ci provo! La Hi cut è quella trasparente con la fascia trasparente, poco originale forse, ma più facilmente gestibile se cambieremo man mano arredamento, per alleggerirlo e modernizzarlo come io vorrei. Con le fasce colorate legherebbe davvero troppo.

#8
Dear Robina, dopo aver fatto la foto e messa nel computer ho scoperto che non si possono inserire foto che sono nel computer! ma devono essere su Internet... credo sia al di sopra delle mie forze per il momento, a meno che qualcuno non mi dia suggerimenti su come fare... purchè semplice! :? :roll:

#11
Immagine
Caspita, ho guardato l'anteprima e, incredibile, ho visto apparire il mio tavolo,che è allungabile con quelle manigliette che si vedono sotto ai lati. Beh, scusate la pochezza dell'immagine, ma come vedete ci sono lavori in corso. Comunque per ringraziarvi di tutto l'interessamento vi consiglio e raccomando caldamente un libro che mi ha coinvolto e incantato come non mi capitava da tempo: di Mary Ann Shaffer - La Società letteraria di Guernsey. Un piccolo gioiello,davvero. Per le sedie, come vi dicevo ho scelto le Hi cut,della Kartell, moderne ma dall'aspetto robusto e squadrato come il tavolo,anche se non mi iludo che dureranno come delle più tradizionali sedie di legno!...... a presto....

#12
Ohhh finalmente la foto... effettivamente l'abbinamento è carino... le gambe si assomigliano.

Grazie ancora!!! :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA