La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5911
Dolores ha scritto: e poi ricordiamoci che è vero che alcune dicono che proprio quando non ci pensavano sono restate incinte, ma quante rispetto a quelle che hanno avuto rapporti mirati, fatto analisi, verificato l'ovulazione, ecc...?
io credo una minima parte :?
Dolores Jones, ti adoro perchè hai l'innata capacità di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno :)

io capisco che sia dura e che i pensieri vadano sempre lì, però... cercate di dominare ansia e stress e di lavorare anche su voi stesse, è un'ulteriore spunto per la propria crescita interiore (ooooooooooommmmmmmmmmmmmmmm......... ok, potete spararmi) :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5912
Dolores ha scritto: e poi ricordiamoci che è vero che alcune dicono che proprio quando non ci pensavano sono restate incinte, ma quante rispetto a quelle che hanno avuto rapporti mirati, fatto analisi, verificato l'ovulazione, ecc...?
io credo una minima parte :?
Escludi anche quella minima parte...Viene detto per difesa, mi spiego meglio...ho conosciuto tante donne che cercavano un figlio senza risultati facendo tutti gli esami e i test del caso. A un certo punto mi dicevano che non ci pensavano nemmeno più. In realtà è una difesa verso gli altri, verso i parenti e gli amici che ti pressano con le solite domande ecc ecc. E' ovvio che la mente influisce in modo rilevante sul nostro fisico ma come si fa a non pensarci e a non essere stressate per la situazione??? Io ho avuto un figlio e ho avuto l'enorme fortuna di averlo al primo colpo...Non ne ho parlato con nessuno ma forse questo è il posto giusto in cui dirlo...Sto cercando il secondo da qualche mese e non vuole saperne di arrivare. In questo momento sono serena ma comunque ci penso. E se ci penso in continuazione io figuriamoci chi cerca il primo da un bel po' di tempo. Ti mando tanti incrocini Dolores, continua ad essere forte come sei stata fino ad ora!!!

#5913
Beh forte e' un parolone... diciamo che mi inganno da sola ma finche' non me ne accorgo :lol: :lol:
Cmq ci siamo domani vado a fare le analisi.
Mi confermate che x la curva da carico devo andare digiuna mentre x il tampone vag. basta astenersi dai rapporti il giorno prima?
Mi scordo qualcosa?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5914
Dolores ha scritto:Beh forte e' un parolone... diciamo che mi inganno da sola ma finche' non me ne accorgo :lol: :lol:
Cmq ci siamo domani vado a fare le analisi.
Mi confermate che x la curva da carico devo andare digiuna mentre x il tampone vag. basta astenersi dai rapporti il giorno prima?
Mi scordo qualcosa?
Esatto! per il tampone a me il gine dice sempre 2 giorni prima di astensione...
Immagine
Immagine

#5915
bamboladolly ha scritto:
Dolores ha scritto:Beh forte e' un parolone... diciamo che mi inganno da sola ma finche' non me ne accorgo :lol: :lol:
Cmq ci siamo domani vado a fare le analisi.
Mi confermate che x la curva da carico devo andare digiuna mentre x il tampone vag. basta astenersi dai rapporti il giorno prima?
Mi scordo qualcosa?
Esatto! per il tampone a me il gine dice sempre 2 giorni prima di astensione...
ops!! :wink: :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5917
Per prima cosa buongiorno tutti e tantissimi auguri alle neo mamme!
Io scrivo pochissimo ma ho letto tanissimo nei mesi soprattutto questo topic...Cercherò di essere breve..
Ho provato ad avere un figlio per più di un anno ... analisi, stress e ansie che molte di voi conoscono etc..
Ogni mese rimenevo sempre più delusa ed è difficile non pensarci soprattutto per chi come me è molto vicina ai 40 anni.
Adesso sono incinta e tra pochi giorn entro nel quarto mese :lol: .
A fine luglio ero nervosissima, tesa ed anche un po' rassegnata...
Avevo passato un paio di anni stressata e nervosa anche per altre situazioni...
Questo per dire che a volte è utile staccare la spina. Mi reno conto che per me era diventata un'ossessione.
In agosto ho fatto un viaggio bellissimo con il mio compagno, ero veramente rilassata e non ho fatto calcoli nè altro, volevo solo godermi la vacanza ed avevo tanto bisogno di staccare da tutto e ritrovare un po' me stessa.
Capisco chi dce che non è facile non pensarci
Io adesso mi reputo fortunata e mi auguro che tutto vada bene.
In bocca al lupo a chi sta cercando e mi auguro col cuore che il vostro momento arrivi presto :wink:
vivi e lascia vivere

#5919
beh io quando sono rimasta incinta ero a cavallo tra una inseminazione artificiale e l'altra... devo dire che l'abbiamo fatto nei giorni giusti, ma mai e poi mai speravo/pensavo di rimanerci!
l'abbiamo fatto per non "sprecare" un altro mese con ovulazione (io ho ì difficoltà ad ovulare) e mi dispiaceva sprecare l'occasione, così abbiamo avuto i rapporti mirati, ma ripeto non ci pensavo proprio di restarci, insomma avevo già fatto un anno di tentativi con medicinali vari ed eco mirate per beccare l'ovulazione, avevo fatto 2 inseminazioni artificiali, fallite entrambe ancora prima di poterci sperare :cry:, chi se lo sarebbe mai aspettato di restare incinta naturalmente!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#5920
Ciao a tutte, io sto bene e per adesso nessuna contrazione significativa, lunedì mattina ho il monitoraggio e spero di essere ancora qui col mio pancione........... :mrgreen:
Immagine
Immagine

#5921
parliamo di fasciatoi

stavo valutando se mettere un fasciatoio sulla vasca in bagno ed uno in cameretta. Sono troppi?
Penso che in bagno sia troppo comodo, soprattutto in fase di bagnetto e stavamo guardando questi due modelli:

http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... o_bain.htm

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... otime.html

però, se ho letto bene, dovrebbero essere ok solo fino all'anno di età percui in cameretta, sopra la cassettiera ikea, il materassino prima o poi lo dobbiamo mettere.

C'è qualcuno/a che ha il fasciatoio sulla vasca?
Come ti trovi? Quale modello è da preferire?
Immagine

#5922
perky ha scritto:parliamo di fasciatoi

stavo valutando se mettere un fasciatoio sulla vasca in bagno ed uno in cameretta. Sono troppi?
Penso che in bagno sia troppo comodo, soprattutto in fase di bagnetto e stavamo guardando questi due modelli:

http://www.bebeconfort.com/collection-2 ... o_bain.htm

http://www.brevi.eu/prodotti-prima-infa ... otime.html

però, se ho letto bene, dovrebbero essere ok solo fino all'anno di età percui in cameretta, sopra la cassettiera ikea, il materassino prima o poi lo dobbiamo mettere.

C'è qualcuno/a che ha il fasciatoio sulla vasca?
Come ti trovi? Quale modello è da preferire?

Io io :wink: :wink: ho il fasciatoio sulla vasca della cam se nn erro si chiama idrobaby, mi trovo benissimo è molto comodo
Immagine

#5923
Ragazze, ma leggevo qua e là che dal 5 mese in poi ogni giorno è buono per iniziare a vedere fuoriuscire del colostro dal seno....

Oramai siamo al settimo ed io non ho visto nulla.....

Devo preoccuparmi?

Chi ha esperienze? :roll:
Immagine
Immagine

#5924
Grazie Raffa, mi sono segnato il fasciatoio, ora lo cerco nei negozi e poi decido.

Io sono nel quindo mese e l'altro giorno dopo la doccia su un solo seno ho visto fuoriuscire un po' di liquido.

Non so se faccio bene o male
io ho preso l'abitudine di massaggiarmi per qualche minuto il seno/capezzoli (durante la doccia) con questa spugnetta a rete
Immagine
penso stimoli il capezzolo ad essere "maltrattato" cosa che poi avverrà poi con l'allattamento.
Che ne pensate? Può essere un metodo anti ragadi o mastite?
Immagine

#5925
perky ha scritto:Grazie Raffa, mi sono segnato il fasciatoio, ora lo cerco nei negozi e poi decido.

Io sono nel quindo mese e l'altro giorno dopo la doccia su un solo seno ho visto fuoriuscire un po' di liquido.

Non so se faccio bene o male
io ho preso l'abitudine di massaggiarmi per qualche minuto il seno/capezzoli (durante la doccia) con questa spugnetta a rete
Immagine
penso stimoli il capezzolo ad essere "maltrattato" cosa che poi avverrà poi con l'allattamento.
Che ne pensate? Può essere un metodo anti ragadi o mastite?
anche a me al 5 mese è iniziato a scendere qualcosa dal seno, mentre al 7 erano proprio vere e proprio perdite giornaliere ero costretta a mettere le coppette, perky anch'io ho usato quella spugna e continuo ad usarla anche ora, però nn mi sono risparmiata le ragadi, i primi due giorni mi figlio ha bevuto sangue e latte :cry: poi il pediatra dell'ospedale mi ha imposto i paracapezzoli e la fitostimolina, e da allora il pupo nn vuole + il capezzolo senza il para, però lui è un caso a parte perchè succhia così forte che fà cmq male :twisted: :oops:
Immagine