La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Io non posso ancora dire niente...non sono un'esperta e fino a che non inizio ad usarla non posso rendermi conto...ma ti assicuro che mi sembra molto curata nei particolari...

bontempi

#5
Anch'io ho scelto una bontempi, ma ancora devo ordinarla definitivamente.
Fatemi sapere se avete novità su bontempi.
Io quasi sicuramente prenderò una Bontempi Mood.

#6
io sabato vado a farmi fare un preventivo per area e materia.
come qualità non so, io mi sto fidando tanto del mobiliere. speriamo bene :D
mi raccomando elisa79 quando inizierai ad usarla tienici aggiornati!

Re: bontempi

#8
azzalicri ha scritto:Ciao, anch'io ho preso un Bontempi Mood ed è già un anno che la uso e mi trovo molto bene, la mia paura era il pannello di legno al posto delle piastrelle, ma per ora non ho avuto problemi, la puoi vedere nel mio album.
grazie mille!!!!
è bellissima! tra l'altro la disposizione è precisa identica alla mia nel senso che anche io avrò la parete tutta lineare e dall'altro lato le colonne con il tavolo (forse la mia è solo un po' + lunga)
ma le basi sono nella finitura matrix (laminato)?se si bianca o beige?

come pulizia come ti trovi?
ancora grazie :wink:

Re: bontempi

#9
prego!!!!!
grazie mille!!!
il piano è laminato bianco e per quanto riguarda la pulizia non mi trovo male, bisogna stare un po' attenti e poi visto che è nuova cerco di fare con modo quando cucino e se sporco cerco di passare almento una spugnetta umida subito. I montatori mi hanno detto che andrebbe pulita con acque e un detergente delicato effettivamente funziona.
ciao ciao

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ricri.html (pw: salsa)

#12
Per quanto riguarda la Bontempi Mood le ante sono tutte in laminato, oppure puoi scegliere le ante in vetro per i pensili.
Per altri modelli della Bontempi ci sono anche le ante laccate o impiallacciate.

#13
fiocco ha scritto:Per quanto riguarda la Bontempi Mood le ante sono tutte in laminato, oppure puoi scegliere le ante in vetro per i pensili.
Per altri modelli della Bontempi ci sono anche le ante laccate o impiallacciate.
ah bene :D !allora sono proprio quelle che vorrei prendere io perchè ero partita dal laccato ma l'ho scartato perchè troppo delicato allora sono andata sul laminato lucido ma non mi piaceva il profilo in alluminio ed infine mi sono fossilizzata su sta anta matrix che è un laminato effeto legno poro aperto.

ma azzalicri le tue basi sono bianche?
perchè a me il mobiliere le ha sconsigliate perchè dice che si vedono le giunture e col passare del tempo queste si sporcano e si scuriscono... :cry:

#15
azzalicri ha scritto:sì sono bianche anzi loro le chiamano color latte, per adesso non si è scurito niente, ma l'effetto non è quello del bianco totale anche perchè le venature sono leggermente in rilievo e cambia in base alle luci che utilizzi.
grazie ancora!
spero di decidermi al + presto :)