La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:mmm no. Ho solo riportato a Merc la domanda che mi hai fatto su di lei e le ho detto che all'inzio della giornata mi eri sembrata più timida del previsto. Poi abbiamo iniziato a spettegolare su kali in sua presenza :lol: :lol: :lol:
te l'ho detto in mp.. all'inizio per me è strano abbinare un avatar con un viso, una voce, una presenza reali.. :wink:
anche se avevo visto le tue foto.. ma nella mia mente fino a sabato eri una simpson.. tutta gialla e con i capelli a punta. :lol:

anche tu all'inizio sei stata + timida.. :P
mi studiavi.. confessssssa. 8)
:roll: stef timida???? siamo sicuri che sia scesa la simpson giusta :roll: :?:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#213
ssi. :lol:

diciamo che io ero troppo concentrata sulla sua altezza..
e lei sulla mia bassezza!
:lol:

è normale che una donna pieghi la testa per guardarne un'altra?
che fatica essere tappe.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#215
stefania_b ha scritto: Per il resto direi che ha già detto tutto la nostra TRAMPA :lol: :lol: :lol: .
Il cane di mio fratello si chiama Trampa... :lol: :lol: :lol:

#216
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Per il resto direi che ha già detto tutto la nostra TRAMPA :lol: :lol: :lol: .
Il cane di mio fratello si chiama Trampa... :lol: :lol: :lol:
oh mamma rotolo :lol: :lol: :lol:

Comunque vorrei comnicare a tutti che nonostante il topic abbia un titolo chiarissimo TRAMPA non aveva capito che sabato 8 ci sarù un nuovo raduno... ci vuole una gran pazienza :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#217
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto: Per il resto direi che ha già detto tutto la nostra TRAMPA :lol: :lol: :lol: .
Il cane di mio fratello si chiama Trampa... :lol: :lol: :lol:
oh mamma rotolo :lol: :lol: :lol:

Comunque vorrei comnicare a tutti che nonostante il topic abbia un titolo chiarissimo TRAMPA non aveva capito che sabato 8 ci sarù un nuovo raduno... ci vuole una gran pazienza :roll:
ero solo un pelo distratta sai noi cani :evil: ...cmq all'epoca lo avevo capito infatti avevo detto che forse sarò a roma :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#218
Assomiglia a questo, è un dogo argentino:
Immagine
Non ci siamo molto con la somiglianza... :lol: :lol: :lol:

Dovessi pensare a Kali e a un cane, direi che forse questo sarebbe una rappresentazione più "realistica"... 8) 8)
Immagine

#219
kali! Ma insomma fai tanto la timida nell'album delle figurine e poi mandi le tue foto a Steve???? Di' la verità: è solo per vederle pubblicate insieme a quelle della piccola Bea :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#220
:shock: :shock: :shock: il secondo cane ha i miei capelli :shock: :shock: :lol: :lol: ( quando non sono stirati)

stef non ho mandato nessuna foto a steve, ma steve ha visto una mia foto, ma non è stato l'unico....secoli fa nell'album c'ero anch'io...e c'era rox....etc...poi :roll: niente più 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#221
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: il secondo cane ha i miei capelli :shock: :shock: :lol: :lol: ( quando non sono stirati)

stef non ho mandato nessuna foto a steve, ma steve ha visto una mia foto, ma non è stato l'unico....secoli fa nell'album c'ero anch'io...e c'era rox....etc...poi :roll: niente più 8)

:lol: :lol: :lol: rotolo :lol: :lol: non hai capito la battuta cattiva :lol: :lol: io mi riferivo alla foto del cane :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#222
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::shock: :shock: :shock: il secondo cane ha i miei capelli :shock: :shock: :lol: :lol: ( quando non sono stirati)

stef non ho mandato nessuna foto a steve, ma steve ha visto una mia foto, ma non è stato l'unico....secoli fa nell'album c'ero anch'io...e c'era rox....etc...poi :roll: niente più 8)

:lol: :lol: :lol: rotolo :lol: :lol: non hai capito la battuta cattiva :lol: :lol: io mi riferivo alla foto del cane :lol:
:shock: :oops: :? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#224
ecco lo sapevo... ora sono io a non capire (kali non sghignazzare): chi è che è in forma? :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#225
no stef non capisci perchè non c'è nulla da capire
steve si sente spiritoso...e tu sai che con quelli di una certa età bisogna essere accondiscendenti... 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo