La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA LO SVACCO..

#1
CHE FINE HA FATTTO?? 8)

stasera c'ho poco e niente da fare.. 8)
mi sto balocccando al pc.. :evil:
ho visto il sito di Repubblica.. l'alitalia sta fallendo.
la scuola è in tumulto.
le borse fanno su e giù.

e qqqqui non c'è nessuno a dire du cazzzate in compagnia.. :twisted:

che serata interminabile.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
Cla' ha scritto:E io mi chiedo che fine abbiano fatto i garofani a questo mondo.
A me piacevano :?

garofnai? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:E io mi chiedo che fine abbiano fatto i garofani a questo mondo.
A me piacevano :?

garofnai? :lol:
Ho ancora le ditine agili 8)

#5
una volta loremiro me ne portò un mazzo.. :roll:

la fioraia gli disse.. si.. vuoi questi.. ma SONO GAROFANI. (nel senso.. attento a cosa compri) :roll:
e lui: si voglio questi.. (incurante del pericolo) :roll:

si ferma sotto casa mia.. all'epoca fidanzati..
e pensando di farmi un sorpresone sbuca dal sedile di dietro sto mazzo di garofani mutlicolor.. :roll:

ed io.. emh.. grazie loremiro.. ma questi.. SONO GAROFANI. :roll:
e lui.. si ho capito.. me l'ha detto anche la fioraia. :shock:
:lol:

quando gli ho detto che erano fiori che di solito si portano al cimitero.. è diventato di 1000 colori.. e mi ha chiesto di far finta che fossero fiori dati da sua mamma.. avanzati o roba così .. e sono finiti sulla tomba di mio nonno. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7
loremir77 ha scritto:una volta loremiro me ne portò un mazzo.. :roll:

la fioraia gli disse.. si.. vuoi questi.. ma SONO GAROFANI. (nel senso.. attento a cosa compri) :roll:
e lui: si voglio questi.. (incurante del pericolo) :roll:

si ferma sotto casa mia.. all'epoca fidanzati..
e pensando di farmi un sorpresone sbuca dal sedile di dietro sto mazzo di garofani mutlicolor.. :roll:

ed io.. emh.. grazie loremiro.. ma questi.. SONO GAROFANI. :roll:
e lui.. si ho capito.. me l'ha detto anche la fioraia. :shock:
:lol:

quando gli ho detto che erano fiori che di solito si portano al cimitero.. è diventato di 1000 colori.. e mi ha chiesto di far finta che fossero fiori dati da sua mamma.. avanzati o roba così .. e sono finiti sulla tomba di mio nonno. :P
:lol: :lol: :lol: ora ho capito xhè diventato marito loremiro :lol: :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#9
questa è roba vecchia quindi è una replica.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10
scusa Lore non odiarmi... è un pò che ci penso e dopo essermi confrontata con altre persone il dubbio è rimasto (quindi non sono l'unica rintronata:oops:) ... ma che lavoro fai?
non sei davvero una shampista?
no xchè sarebbe un lavoro incompatibile con la mole di cagate che scivi :lol: :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11
Dolores ha scritto:scusa Lore non odiarmi... è un pò che ci penso e dopo essermi confrontata con altre persone il dubbio è rimasto (quindi non sono l'unica rintronata:oops:) ... ma che lavoro fai?
non sei davvero una shampista?
no xchè sarebbe un lavoro incompatibile con la mole di cagate che scivi :lol: :lol: :lol:
Dolore lore è shampista dentro!!! :mrgreen:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#15
un piccolo up ....

Lore, questi topic vanno aperti alla mattina :twisted:

Alle 18.31 ormai sono bello che andato 8)