La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#242
Non posso far altro che continuare a ringraziarvi del sostegno.
Sono a Bologna, e ieri sera sono andata a trovare la mamma.
Vederla seduta su una sedia vestita con tuta e scarpe, ha fatto tutto un altro effetto rispetto che vederla nel letto. Si capisce che lei capisce tutto quello che succede, ma purtroppo, mi hanno spiegato, il cervello ancora non è in grado di comunicare, perciò risponde ai comenadi, ma non è in grado di rispondere (con la testa) si e no alle domande che le facciamo.

Il cammino sarà lunghissimo lo sappiamo, ma l'ìimportante è che ci sia un cammino nel quale sperare.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#244
Ciao Sam...sara' difficile,lo so... ma hai buoni motivi per sperare, forza siamo tutt* con te :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#246
samantha.l ha scritto:Non posso far altro che continuare a ringraziarvi del sostegno.
Sono a Bologna, e ieri sera sono andata a trovare la mamma.
Vederla seduta su una sedia vestita con tuta e scarpe, ha fatto tutto un altro effetto rispetto che vederla nel letto. Si capisce che lei capisce tutto quello che succede, ma purtroppo, mi hanno spiegato, il cervello ancora non è in grado di comunicare, perciò risponde ai comenadi, ma non è in grado di rispondere (con la testa) si e no alle domande che le facciamo.

Il cammino sarà lunghissimo lo sappiamo, ma l'ìimportante è che ci sia un cammino nel quale sperare.
Sam sono veramente contenta per voi.
Purtroppo mio suocero non ce l'ha fatto, se ne andato giovedì senza essersi mai svegliato dal coma. La nostra consolazione è che non dovrebbe mai aver sofferto e ci ha regalato una settimana di tempo per salutarlo e per convivere con l'idea della sua dipartita.
Ringrazio tutti per le parole di conforto.
Per Anna, coraggio, la chirurgia e la lotta al tumore al seno hanno fatto passi da giganti in questi ultimi anni. Vi penserò.
Bastille

#247
Bastille, mi spiace tanto per la tua perdita :cry: .
Io che di natura sono pessimista, ho imparato a sperare , vedendo la forza con cui reagisce mio suocero a fronte dello stesso male (o forse è solo il caso) e così ho sperato che anche per voi la situazione potesse volgere in positivo.
Condoglianze a te e a tuo marito ...Un abbraccio forte
Immagine

#248
Bastille, le mie più sentite condoglianze...
ti abbraccio.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#252
Bastille mi spiace molto e ti lascio anche le mie condoglianze.

Anna non posso che augurarti ogni bene..

Sam sono felice di sentire buone notizie.
brilloccate ma disoneste

#253
Bastille condoglianze

Ragazze continuo a pensarvi... forza
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"