La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#364
La mia sorellina ha vinto due biglietti per lo spettacolo dei Momix... e indovinate chi ci porta? Yeeeeeeeeeeeeeeeh! 8)
Immagine
Immagine

#365
sempre di corsa (o in volo)
dipinto/traslocato/rogitato (e 10000 altre magagne che saltano fuori di continuo)
domani parto per due settimane di vacanze
saluti a tutti ed un colpo di becco alle canarine

(infine un mesto pensiero al povero grifone...)

#366
canarino ha scritto:sempre di corsa (o in volo)
dipinto/traslocato/rogitato (e 10000 altre magagne che saltano fuori di continuo)
domani parto per due settimane di vacanze
saluti a tutti ed un colpo di becco alle canarine

(infine un mesto pensiero al povero grifone...)
Buona svolazzata sul mare di Sardegna! Salutaci laurent che qua non si vede quasi più!
Immagine
Immagine

#368
oggi in ufficio non posso fare niente!! :lol:
la linea telefonica non và, quindi niente fax o telefonate!!!
per fortuna internet non mi ha abbandonata!

stanotte la tempesta ha fatto un sacco di danni e le ditte circostanti hanno gli allarmi che sono impazziti e continuano a suonare ma nessuno fà qualcosa per staccarli!!! :evil:
i cassonetti non ci sono più e quando è passata la nettezza urbana è rimasta così :shock: !! sono andati a cercarli in giro! :lol:


almeno mi si è lavata la macchina! :mrgreen:

#369
libra ha scritto: stanotte la tempesta ha fatto un sacco di danni e le ditte circostanti hanno gli allarmi che sono impazziti e continuano a suonare ma nessuno fà qualcosa per staccarli!!! :evil:
i cassonetti non ci sono più e quando è passata la nettezza urbana è rimasta così :shock: !! sono andati a cercarli in giro! :lol:
quella dei cassonetti mi mancava :lol: :lol:
Anche qua è arrivato il diluvio, dal tardo pomeriggio di ieri fino a notte inoltrata.... adoro sentire il temporale mentre sono al calduccio sotto le coperte :mrgreen: spero solo non ci siano stati troppi danni alle coltivazioni...

#370
Mercury ha scritto:
libra ha scritto: stanotte la tempesta ha fatto un sacco di danni e le ditte circostanti hanno gli allarmi che sono impazziti e continuano a suonare ma nessuno fà qualcosa per staccarli!!! :evil:
i cassonetti non ci sono più e quando è passata la nettezza urbana è rimasta così :shock: !! sono andati a cercarli in giro! :lol:
quella dei cassonetti mi mancava :lol: :lol:
Anche qua è arrivato il diluvio, dal tardo pomeriggio di ieri fino a notte inoltrata.... adoro sentire il temporale mentre sono al calduccio sotto le coperte :mrgreen: spero solo non ci siano stati troppi danni alle coltivazioni...
il rumore dell'acqua è un conto i mega tuoni e lampi un altro!! ci sono anche dei bei danni alle coltivazioni, pensa le pesche!!!
ERA TIPO TROMBA D'ARIA! alberi spezzati e foglie dappertutto, mai visto una cosa del genere!

#371
neanche una nuvoletta nel mio cielo... anche solo per rinfrescare, non dico pioggia.... niente di niente.... FA CALDOOOO!!!!

#373
Lorena ha scritto: Non ci sono più le mezze stagioni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembra una banalità ma in realtà... niente di più vero :shock: sono passata dal piumino alle cannottierine...

#374
Mercury ha scritto:
Lorena ha scritto: Non ci sono più le mezze stagioni! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Sembra una banalità ma in realtà... niente di più vero :shock: sono passata dal piumino alle cannottierine...
Eh eh eh! Io lo dicevo per ridere. Ma tutti i luoghi comuni hanno un fondo di verità! :D

Io pensavo ai servizi che hanno fatto ai TG in questi giorni mostrandoci le campagne rinsecchite e i raccolti rovinati. Oggi vedremo i servizi delle campagne allagate e delle coltivazioni distrutte.
Immagine
Immagine

#375
:shock: ed i "cubotti" di ghiaccio della grandine che han fatto vedere ieri al TG!!??!?!? :shock:

:D Stanotte avrei dormito in balcone... ma la mia micetta è stata + furbona di me!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.