La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

baule-armadio...

#1
Salve a tutti.. ho visto in un negozio di ottica.. un baule che loro utilizzavano per contenere occhiali ma che in casa mia utilizzerei volentieri come armadio... purtoppo non sono riuscito a fare una foto ma era tipo... una valigetta porta attrezzi... sapete quelle in acciaio... tipo questa

Immagine


il baule era bianco.. con cerniere in acciaio.. qualcuno ha mai visto una cosa del genere in giro? Grazie mille per l'aiuto! Se riesco faccio due foto!

#3
Grazie mille ma non ho trovato nulla.. di simile a quello che avevo visto nel negozio...

#4
Se sono come le valigie che hai postato ma molto più grandi, io le ho viste per gli spettacolo teatrali o musicali. Per tenere i guardaroba degli attori "in viaggio".

Però nn saprei dove puoi trovale, forse qualche negozio di articoli x teatro.
Spero di essere stata utile :D

Re: baule-armadio...

#6
Slim ha scritto:Salve a tutti.. ho visto in un negozio di ottica.. un baule che loro utilizzavano per contenere occhiali ma che in casa mia utilizzerei volentieri come armadio... purtoppo non sono riuscito a fare una foto ma era tipo... una valigetta porta attrezzi... sapete quelle in acciaio... tipo questa

il baule era bianco.. con cerniere in acciaio.. qualcuno ha mai visto una cosa del genere in giro? Grazie mille per l'aiuto! Se riesco faccio due foto!
Ho capito cosa vuoi dire. Negli anni addietro ne abbiamo venduti un'infinità. Ora non mi ricordo da quanto tempo è che non mi hanno più chiesto un baule... :oops:
Ne ho ancora uno in negozio, tutto argentato, (120cmx60x60) e mia mamma vorrebbe tenerlo per sè :D

Visto che è tanto tempo che non ne vendo non ricordo a memoria quale ditta me li forniva, ma penso li abbiano ancora :wink:
Mobiliere

#7
Woodstock ha scritto:C'è l'Isidoro Poltrona Frau che è un baule - mobile bar.
Immagine
Immagine
Ecco.. ci siamo quasi... però quello che ho visto era laccato bianco.. con le cerniere in argento...! Stiile moderno!

Re: baule-armadio...

#8
GIURISTA ha scritto:
Slim ha scritto:Salve a tutti.. ho visto in un negozio di ottica.. un baule che loro utilizzavano per contenere occhiali ma che in casa mia utilizzerei volentieri come armadio... purtoppo non sono riuscito a fare una foto ma era tipo... una valigetta porta attrezzi... sapete quelle in acciaio... tipo questa

il baule era bianco.. con cerniere in acciaio.. qualcuno ha mai visto una cosa del genere in giro? Grazie mille per l'aiuto! Se riesco faccio due foto!
Ho capito cosa vuoi dire. Negli anni addietro ne abbiamo venduti un'infinità. Ora non mi ricordo da quanto tempo è che non mi hanno più chiesto un baule... :oops:
Ne ho ancora uno in negozio, tutto argentato, (120cmx60x60) e mia mamma vorrebbe tenerlo per sè :D

Visto che è tanto tempo che non ne vendo non ricordo a memoria quale ditta me li forniva, ma penso li abbiano ancora :wink:
Vuol dire che sono fuori moda? :oops: :D

#9
Ecco qua.. allora, sono riuscito a fare una foto al baule in questione.. scusatemi ma è fatto con il cellulare.. quindi l'immagine non è il massimo...

Immagine