La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quesito: comprate mai per vendita diretta?

#1
Volevo porvi un quesito: qualcuno di voi acquista prodotti per vendita diretta (Es. stanhome, cosmetici, Amway) tramite amici/conoscenti? siete mai andati a riunioni ecc...
sto valutando l'idea di diventare consulente di bellezza per la Yves Roches, (cosmetici naturali) per fare qualcosa di nuovo... ma non ho molta esperienza, quindi raccontatemi le vostre, grazie
:wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#3
dammispazio ha scritto::cry:
funzionano davvero queste cose?
in che senso?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4
io ho comprato roba della Just... cara e non naturale come vogliono far credere!!!
dopo un po' ho smesso.

Amway... partecipai ad una sorta di riunione di presentazione tipo americano conivolta a mia insaputa da un'amica (che ha anche smesso di esserlo...) .... io ne sono stata alla larga... puzzava di setta :roll:

i prodotti di cui parli non li conosco.
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#5
io non ho mai conosciuto nessuno che acquista cosi
conosco solo una persona che ci ha provato ed alla fine non solo non ha mai ricavato un guadagno ''utile''...ma un sacco di gente ha iniziato ad evitarla, dopo ovviamente aver proesso di participare alle riunioni etc che vengono fatte...anzi se ben ricordo finiva per rimetterci cioc he spendeva in accoglienza
ma magari qualcuno potra portarti esempi di storie piu felici ;-)
la marca di cui parli pare buona ma non vendono in farmacia?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
non vendono in farmacia, ci sono dei negozi in franchising! cmq sono prodotti vegetali li proverò e vedrò cosa fare...
non c'è nessun' altro che sa dirmi qualcosa?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#7
Bettatina ha scritto:non vendono in farmacia, ci sono dei negozi in franchising! cmq sono prodotti vegetali li proverò e vedrò cosa fare...
non c'è nessun' altro che sa dirmi qualcosa?

di vegetale hanno ben poco... :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA