La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
e questa volta steve ha preso un granchio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
l'incontro è sabato rimettici suuuuuuuuuuuu :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#258
Modificato il titolo, speriamo che Steve veda :wink:
Ricapitolando per sabato 8 novembre incontro di shoppigng.
Previsti per ora

Shopping 8/11

Anna73
bubu
chiaretta (ricordo bene?)
Eli&Mat
Kali (perchè tanto il capo ha sempre torto!)
Iale
Merc
Rox
Ste
The sisterhood of The Calf 40

#259
stefania_b ha scritto:Shopping 8/11
cominciamo a lanciare qualche dettaglio su orario e luogo? 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#261
in effetti...
Possiamo fare alle 10:30 (ma qui aspetto suggeriementi dai partecipanti) in centro come l'altra volta? Oppure ci sono nuovi posti dove andare?
Su su che mi fido di voi prodi collaboratrici :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#262
Stef...l'altra volta sarebbe dove?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#263
bubu ha scritto:Stef...l'altra volta sarebbe dove?? :roll:
scusa hai ragione :wink: all'uscita della metro Duomo quella vicino la vetrina della gioielleria sfavillante di brillanti :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#264
:arrow:
bubu l'altra volta sarebbe spiaccicate contro la più bella gioielleria di p.za duomo sbavanti sulle vetrine :roll:

io continuo a dire che c'è il rischio che il capo questa volta mi ci cacci a pedate giù a roma :roll: e porta il 45 :? :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#265
e vista la simpatia del capo... senti maaaa se ti scrivo la giustificazione sul diario la accetta? Al massimo da un calcio anche a me e ci ritroviamo a fare shopping a Roma invece che a Milano :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#266
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Stef...l'altra volta sarebbe dove?? :roll:
scusa hai ragione :wink: all'uscita della metro Duomo quella vicino la vetrina della gioielleria sfavillante di brillanti :wink:
Quale, Rocca? :roll:
ok, allora portate il piede di porco per scardinarmi dalla vetrina... :mrgreen:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#267
stefania_b ha scritto:e vista la simpatia del capo... senti maaaa se ti scrivo la giustificazione sul diario la accetta? Al massimo da un calcio anche a me e ci ritroviamo a fare shopping a Roma invece che a Milano :lol: :lol:
:idea: potrebbe essere un'idea...ma ti immagini noi due che apriamo una qualche attività in proprio :?: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credo che almeno ci faremmo 4 risate ecco mettiamola così va :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#268
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Stef...l'altra volta sarebbe dove?? :roll:
scusa hai ragione :wink: all'uscita della metro Duomo quella vicino la vetrina della gioielleria sfavillante di brillanti :wink:
Quale, Rocca? :roll:
ok, allora portate il piede di porco per scardinarmi dalla vetrina... :mrgreen:
a metà frase ho pensato che volessi il piede di porco per entrarci nella vetrina :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#269
bubu ha scritto:
stefania_b ha scritto:
bubu ha scritto:Stef...l'altra volta sarebbe dove?? :roll:
scusa hai ragione :wink: all'uscita della metro Duomo quella vicino la vetrina della gioielleria sfavillante di brillanti :wink:
Quale, Rocca? :roll:
ok, allora portate il piede di porco per scardinarmi dalla vetrina... :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: allora ci ritroviamo lì a fare le cozze sui diamanti :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#270
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:e vista la simpatia del capo... senti maaaa se ti scrivo la giustificazione sul diario la accetta? Al massimo da un calcio anche a me e ci ritroviamo a fare shopping a Roma invece che a Milano :lol: :lol:
:idea: potrebbe essere un'idea...ma ti immagini noi due che apriamo una qualche attività in proprio :?: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: credo che almeno ci faremmo 4 risate ecco mettiamola così va :lol: :lol: :lol:
direi che al massimo possiamo darci al cabaret :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40