La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#259
un abbraccio a tutte anche da parte mia..
..in particolare a bastille: quest'estate è mancata mia suocera, purtroppo
so bene cosa stai passando.

#260
bastille un grande abbraccio e stai più vicina che puoi a tuo marito

sam fatti coraggio e ti auguro che le cose migliorino, ogni giorno un pochino di più

anna come sta tua mamma? ha accettato l'idea dell'intervento?

a tutte voi il mio pensiero affettuoso e un abbraccio

#261
abigaille ha scritto:un abbraccio a tutte anche da parte mia..
..in particolare a bastille: quest'estate è mancata mia suocera, purtroppo
so bene cosa stai passando.
esattamente lo stesso.. un abbraccio
Immagine
Immagine

#263
piera-bl ha scritto: anna come sta tua mamma? ha accettato l'idea dell'intervento?

a tutte voi il mio pensiero affettuoso e un abbraccio
Ciao Piera!
Fa piacere rivederti da queste parti ogni tanto :wink:
Mia mamma non sta molto bene: dire che ha accettato l'intervento è un parolone :roll: e ormai l'umore non è + a sbalzi ma sul depresso fisso da un paio di giorni :cry:
Penso comunque che sia una reazione normale (oltre ai farmaci che prende) di fronte ad una notizia del genere :roll: però fa male sapere che passa intere giornate piangendo e augurandosi di non svegliarsi dall'anestesia :cry:
Oltretutto.... non vuole assolutamente rendere partecipe mio padre di tutto questo :shock: non credo neanche gli abbia spiegato che tipo di intervento dovrà subire :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#265
Anna, è possibile che tua madre non voglia mettere tuo padre a conoscenza del tipo di intervento perchè si sta prefigurando quale sarà il suo aspetto dopo. Molte donne che subiscono questo tipo di operazione si vergognano del proprio corpo, sia con se stesse che con il partner. Non riesci a fare tu da intermediario per capire quali sono i suoi motivi?
Capisco bene le difficoltà di questo momento :( Ma tu cerca di essere forte e positiva anche per lei.
Ti abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#267
Bastille, un abbraccio affettuoso e tante condoglianze alla vostra famiglia. Mi spiace tanto. Che autunno triste.

Anna, Sam... ormai le vostre mamme sono un po' nostre. Un grande abbraccio a tutte e due e uno grandissimo a voi.
Forza Daniel!

#268
Anna73 ha scritto:
piera-bl ha scritto: anna come sta tua mamma? ha accettato l'idea dell'intervento?

a tutte voi il mio pensiero affettuoso e un abbraccio
Ciao Piera!
Fa piacere rivederti da queste parti ogni tanto :wink:
Mia mamma non sta molto bene: dire che ha accettato l'intervento è un parolone :roll: e ormai l'umore non è + a sbalzi ma sul depresso fisso da un paio di giorni :cry:
Penso comunque che sia una reazione normale (oltre ai farmaci che prende) di fronte ad una notizia del genere :roll: però fa male sapere che passa intere giornate piangendo e augurandosi di non svegliarsi dall'anestesia :cry:
Oltretutto.... non vuole assolutamente rendere partecipe mio padre di tutto questo :shock: non credo neanche gli abbia spiegato che tipo di intervento dovrà subire :cry:
Ciao Anna,
capisco, una mia amica si è operata di tumore al cervello e lo sapevamo solo gli amici più stretti e i parenti, è dura da accettare, la mia amica aveva paura di rimanere deturpata dall'intervento e si augurava anche lei come la tua mamma piuttosto di non risvegliarsi dall'anestesia...

Che tristezza :cry:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#269
lunaspina ha scritto:Anna, è possibile che tua madre non voglia mettere tuo padre a conoscenza del tipo di intervento perchè si sta prefigurando quale sarà il suo aspetto dopo. Molte donne che subiscono questo tipo di operazione si vergognano del proprio corpo, sia con se stesse che con il partner. Non riesci a fare tu da intermediario per capire quali sono i suoi motivi?
Sicuramente il motivo è quello :cry: ma ogni volta che le ho chiesto perchè non volesse dire niente a mio padre mi ha risposto: "perchè lui si impressiona (alla vista del sangue e a sentire i particolari che riguardano gli interventi in genere)" :roll:
Lo so che è solo una scusa... e le ho anche detto che non condivido questa sua scelta, in fondo è il marito e dovrebbe poterle stare vicino :?
D'altra parte non mi sento neanche di intromettermi + di tanto tra di loro (magari spiegando a mio padre il tutto) :oops: anche se credo che lui lo sappia: so che ha parlato diverse volte col chirurgo che la opererà.
lunaspina ha scritto:Capisco bene le difficoltà di questo momento :( Ma tu cerca di essere forte e positiva anche per lei.
Ti abbraccio.
Ci provo :roll: grazie e ricambio l'abbraccio (anche quello di tutti gli altri)!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#270
Anna73 ha scritto:Lo so che è solo una scusa... e le ho anche detto che non condivido questa sua scelta, in fondo è il marito e dovrebbe poterle stare vicino :?
Datele tempo, pian piano si renderà conto che condividere le difficoltà e le paure è meglio che affrontarle da sola.
Anna73 ha scritto:D'altra parte non mi sento neanche di intromettermi + di tanto tra di loro (magari spiegando a mio padre il tutto) :oops: anche se credo che lui lo sappia: so che ha parlato diverse volte col chirurgo che la opererà.
No, per carità, in questo fai bene. Visto che le hai già parlato, penso che per ora non sia il caso di insistere. Magari tuo padre vedrà da solo come regolarsi...

Prego ogni sera per voi. ((()))
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38