La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
lunaspina ha scritto:E se vi dicessi che a me piacciono i crisantemi? :oops: :oops: :roll:

8)
LUUUUNAAAAAA.....
mesi che non entro in questo topic e mi fai trovare i crisantemi??? :evil: :evil: :evil:
Forza Daniel!

#212
lunaspina ha scritto:E se vi dicessi che a me piacciono i crisantemi? :oops: :oops: :roll:

8)
e se vi dico che piacciono un sacco anche a me ed in oriente sono simbolo di lunga vita e prosperità? 8) :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#214
non dico che non siano belli.. :roll:
ma se un uomo arriva con un vaso di crisantemi non vi sorge un dubbio che vuole lanciare un messaggio subliminale sulla morte del vostro rapporto?? :lol:

a parte loremiro ovviamente.. lui è un'anima candida. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#215
lore... tu hai conosciuto il tesoro... secondo te sarebbe in grado di lanciare messaggi subliminali??? :lol: :lol: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#216
stefania_b ha scritto:lore... tu hai conosciuto il tesoro... secondo te sarebbe in grado di lanciare messaggi subliminali??? :lol: :lol: :lol:
la seconda anima candida.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#217
stefania_b ha scritto:lore... tu hai conosciuto il tesoro... secondo te sarebbe in grado di lanciare messaggi subliminali??? :lol: :lol: :lol:
forse neanche di regalare fiori :mrgreen:

ve ne andate si o no dal topic dei single :twisted:
a meno che non vogliate tornare sulla piazza :mrgreen:

#218
fabiop68 ha scritto:
stefania_b ha scritto:lore... tu hai conosciuto il tesoro... secondo te sarebbe in grado di lanciare messaggi subliminali??? :lol: :lol: :lol:
forse neanche di regalare fiori :mrgreen:

ve ne andate si o no dal topic dei single :twisted:
a meno che non vogliate tornare sulla piazza :mrgreen:
:shock: :shock: incredibile! Come hai a conoscere il tesoro così bene????
The sisterhood of The Calf 40

#219
Fabio ma questo topic langue, siamo venuti a movimentarlo un pò....come alle feste...ti portiamo delle amiche noi :mrgreen:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#220
Ho visto che sono sulla lista ma....ecco, come dire... io non sono proprio single, non ancora almeno e forse non lo sarò mai :roll: ...sì insomma la situazione è più che complessa...dammi tu mi capisci vero??? :? :roll:

#221
oh si si capisco...... :roll: :?:
le situazioni complesse sono il mio pane quotidiano...
ma Favolina se sei nella lista sicuramente lo avrai chiesto tu o no? Mi sono presa solo la liberta di metterci la KALI, depennata solo dopo ultima richiesta formale leggi diffida :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#222
alice7 ha scritto:Fabio ma questo topic langue, siamo venuti a movimentarlo un pò....come alle feste...ti portiamo delle amiche noi :mrgreen:
diciamo che all'unico incontro a cui ho partecipato non ho visto amiche accessibili :twisted:
quindi devo pensare che sti stai impegnando per il prossimo :roll:
posso dare qualche coordinata :?: :mrgreen:

#223
fabiop68 ha scritto:
alice7 ha scritto:Fabio ma questo topic langue, siamo venuti a movimentarlo un pò....come alle feste...ti portiamo delle amiche noi :mrgreen:
diciamo che all'unico incontro a cui ho partecipato non ho visto amiche accessibili :twisted:
quindi devo pensare che sti stai impegnando per il prossimo :roll:
posso dare qualche coordinata :?: :mrgreen:
Me le hai già date....mora con capelli lunghi, magra ma formosa :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#224
la donna ideale dell uomo italiano medio, capirai

altre coordinate? eta ad esempio 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#225
guarda l'unica che mi viene in mente sarebbe la bellucci, ma mi pareva impegnata...anche la cucinotta adesso che ci penso...perà se per formosa ti accontenti di made in bisturonia allora tranquillo abbondano :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo