La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Certo che la natura è proprio strana...

#1
Allora, ho messo via i vasi in cui erano piantati i bulbi estivi (ornitogallo, fresie, sparaxis e acidanthera)...
Non li ho dissotterrati, ho semplicemente aspettato che sfiorissero completamente e poi ho impilato i vasi (per occupare meno spazio) e non li ho più annaffiati...

Ho messo la pila di vasi in un posto riparato del balconcino piccolo, quello in cui non arriva MAI e ripeto MAI il sole...

Avrete visto ultimamente che tempo c'è stato qui a Genova...temporali, vento a raffiche, temperature in calo, ecc. ... sembrava fosse arrivato l'inverno... :?

L'altro giorno, mi avvicino alla pila di vasi di bulbi estivi, per prendere una cosa che avevo lì vicino...

Cosa vedono i miei occhi?????????????? :shock: :?:

3 bulbi di sparaxis che stanno germogliando??? :?: :shock: :?:

Ecco qui le prove...la foto l'ho fatta oggi!!!!!!!!!!! :shock:
Immagine
No dico, vi sembra possibile?????????? :?: :?: :?:

E pensare che quest'estate non mi hanno fatto nemmeno 1 fiore!!! :evil:
CASA: QUI

#4
Anna73 ha scritto:Che storia! :shock: :lol:
Beh dalle tue parti non penso ci siano rischi di gelate :roll: chissà mai che si decidano a fiorire :wink:
Sul fatto che fioriscano ho dei dubbi...non hanno fiorito nemmeno quest'estate!!! :evil:

Mai dire mai cmq :wink:

Sasha ha scritto:Io nei giorni scorsi ho messo nella serra fredda le didpladenie e la fucsia... Sono in piena fioritura!! Neppure quest'estate erano così belle!! Però mi sa che han preso i pidocchi :cry:
Nooooooo, i pidocchi noooooooooooooooooooooo!!! :cry:
CASA: QUI