La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
e.do. ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
e.do. ha scritto: lo troverà di certo. è impossibile che non ci sia un abito bianco che le piaccia :roll:
Ma non ci penso nemmeno a mettermi un vestito il giorno del mio matrimonio che non sento mio perchè così la gente non parla e mia mamma è felice e contenta maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Capisci?
mi pare che qui l'unica che non l'ha capito fino in fondo sei proprio tu. a nessuno penso sia successa una cosa simile perchè siamo nel 2008 e questi sintomi di arretratezza culturale si pensavano ormai estinti.

se "non ci pensi nemmeno" puoi tranquillamente continuare per la tua strada, senza nemmeno porti il problema, che invece a quanto pare senti :wink:
Sei tu che non hai capito, il mio problema non è il colore del mio abito ma l'atteggiamento dei miei genitori che non mi parlano da 2 giorni per un vestito, il MIO vestito da sposa!!!! è questo che mi ferisce, io me lo posso anche mettere un'abito bianco ma perchè? Perchè sennò la gente parla? Che parlassero chissenefrega :D
Ultima modifica di Bambolina1982 il 04/11/08 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#152
siamo arrivati alle seguenti conclusioni:
- non è un problema tuo poichè tanto stai sull'ecru
- NON è un problema nostro (che cosa ce frega a noi del tuo abito?)
- non te ne frega nulla di farlo diventare un problema per i tuoi

a questo punto tutto è risolto. puoi anche chiudere il post :wink:

#154
e.do. ha scritto:siamo arrivati alle seguenti conclusioni:
- non è un problema tuo poichè tanto stai sull'ecru
- NON è un problema nostro (che cosa ce frega a noi del tuo abito?)
- non te ne frega nulla di farlo diventare un problema per i tuoi

a questo punto tutto è risolto. puoi anche chiudere il post :wink:
Non me ne frega nulla di farlo diventare un problema perchè obiettivamente parlando un problema non è!!!!!!!!!! :wink:

E visto che a te non te ne frega che scrivi a fare? :mrgreen:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#157
il mio è un parere personale, e sono stata indecisa a lungo se dirtelo.
tutto questo per un abito :roll: ? temo che tu stia perdendo di vista ciò che conta davvero nel matrimonio, e quoto in pieno chi ti consiglia di provare a ridimensionare il tutto

alla fine, stringi stringi, la cosa si riduce a questo: a cosa tieni di più? all'abito "giusto"? ad accontentare la tua famiglia? poichè mi sembra evidente che non puoi avere entrambe le cose...
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#158
loremir77 ha scritto:sinceramente parlando..

ste reazioni dei tuoi mi paiono -scusa- assurde. :?
i veri problemi in una famiglia sono altri.. e scusa ancora.. non riguardano assolutamente il colore di un vestito.
guarda anna o samantha.. sono quelli i veri problemi..
:?

i tuoi arrivando anche a non parlarti... :shock:
ma dove siamo al giardino d'infanzia?? :shock:

tu vestiti come ti pare
col vestito che ti pare
del colore che ti pare
fai TUTTO del tuo matrimonio come ti pare e come fa + felici te è il tuo futuro marito.

:roll:
brava!!!! :wink: e poi....se non è bianco bianco...ma avorio....che male cè? :roll:

ehm....commento scritto senza aver letto tutte le 11 pagine del post.... :oops:
Ultima modifica di silbhe il 04/11/08 12:39, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#159
Bambolina1982 ha scritto:
e.do. ha scritto:siamo arrivati alle seguenti conclusioni:
- non è un problema tuo poichè tanto stai sull'ecru
- NON è un problema nostro (che cosa ce frega a noi del tuo abito?)
- non te ne frega nulla di farlo diventare un problema per i tuoi

a questo punto tutto è risolto. puoi anche chiudere il post :wink:
Non me ne frega nulla di farlo diventare un problema perchè obiettivamente parlando un problema non è!!!!!!!!!! :wink:

E visto che a te non te ne frega che scrivi a fare? :mrgreen:
sono stato spinto a scrivere da un sentimento di pietà verso te e la tua famiglia.
ti immagino effettivamente molto infantile poichè una donna, in procinto del matrimonio, dovrebbe aver acquisito la giusta maturità per compiere le scelte personalmente, senza neppure dover essere condizionata da altri e senza neppure dover subire consigli e imposizioni.
e senza bisogno di cercare sul forum l'approvazione per il gesto eroico di scegliere un abito bianco! :lol:
immagino la tua famiglia davvero troppo ingombrante e vecchia e troppo ignorante. purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia da sconfiggere. siamo nel 2008 baby :wink:

#160
moon ha scritto:il mio è un parere personale, e sono stata indecisa a lungo se dirtelo.
tutto questo per un abito :roll: ? temo che tu stia perdendo di vista ciò che conta davvero nel matrimonio, e quoto in pieno chi ti consiglia di provare a ridimensionare il tutto

alla fine, stringi stringi, la cosa si riduce a questo: a cosa tieni di più? all'abito "giusto"? ad accontentare la tua famiglia? poichè mi sembra evidente che non puoi avere entrambe le cose...
E i miei genitori a cosa tengono di più ? A far indossare per forza un abito bianco alla loro figlia così la gente non parla o a vederla felice con il suo abito da sposa ecrù? :roll:

Perchè devo ridimensionare tutto io? Per rimpiangere di non aver indossato il vestito dei mie sogni quel giorno?

Ci penserò sù, sabato vi aggiorno sulla scelta definitiva :wink:
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#161
e.do. ha scritto:
Bambolina1982 ha scritto:
e.do. ha scritto:siamo arrivati alle seguenti conclusioni:
- non è un problema tuo poichè tanto stai sull'ecru
- NON è un problema nostro (che cosa ce frega a noi del tuo abito?)
- non te ne frega nulla di farlo diventare un problema per i tuoi

a questo punto tutto è risolto. puoi anche chiudere il post :wink:
Non me ne frega nulla di farlo diventare un problema perchè obiettivamente parlando un problema non è!!!!!!!!!! :wink:

E visto che a te non te ne frega che scrivi a fare? :mrgreen:
sono stato spinto a scrivere da un sentimento di pietà verso te e la tua famiglia.
ti immagino effettivamente molto infantile poichè una donna, in procinto del matrimonio, dovrebbe aver acquisito la giusta maturità per compiere le scelte personalmente, senza neppure dover essere condizionata da altri e senza neppure dover subire consigli e imposizioni.
e senza bisogno di cercare sul forum l'approvazione per il gesto eroico di scegliere un abito bianco! :lol:
immagino la tua famiglia davvero troppo ingombrante e vecchia e troppo ignorante. purtroppo l'ignoranza è una brutta bestia da sconfiggere. siamo nel 2008 baby :wink:
Non ti rispondo neanche guarda, ti commenti da solo
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#162
ma chi è la gente che parla? a chi caspita gliene frega qualcosa del tuo abito?
a chi importa se hai scopato o meno prima del matrimonio?
soltanto quegli ignorantoni dei tuoi parenti danno importanza a queste cose e le legano al colore dell'abito :roll:

il mondo va avanti anche senza la tua illibatezza. non sei al centro dell'universo e neanche al centro dei pensieri delle "gente".

#163
e.do. ha scritto:ma chi è la gente che parla? a chi caspita gliene frega qualcosa del tuo abito?
a chi importa se hai scopato o meno prima del matrimonio?
soltanto quegli ignorantoni dei tuoi parenti danno importanza a queste cose e le legano al colore dell'abito :roll:

il mondo va avanti anche senza la tua illibatezza. non sei al centro dell'universo e neanche al centro dei pensieri delle "gente".
Che cosa vuoi che ti dica? E' una vita che glielo dico....

Li ammazzo i miei genitori?
Ultima modifica di Bambolina1982 il 04/11/08 12:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#164
Stai esagerando e.do.

C'è modo e modo di dire le cose.
E la maleducazione è sintomo di ignoranza, per cui vedi di limitare le parole.

grazie