La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

LA BUONA E LA CATTIVA NOTIZIA

#1
La buona è che stamattina sono entrata nel paio di jeans che al rientro dal mio viaggio si rifiutavano di chiudersi :D

La brutta è che ho un brufolo ENORME sotto il mento (forse il più grande in tutta la mia vita):roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2
.. mmm .. non potendo chiedere una soluzione a tutti i problemi guarda il lato positivo .. non devi comperare un altro paio di jeans, e la lotta contro il brufolo non puoi che vincerla.
Preferivi andare in un negozio con un visino pulito pulito e cacciare una montagnozza di euri per dei jeans nuovi? :D

oggi mi sento moooolto ottimista ...

#4
dove sei stata in viaggio e soprattutto con che mezzo? sara mica una zecca? :x :x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
dammispazio ha scritto:dove sei stata in viaggio e soprattutto con che mezzo? sara mica una zecca? :x :x
Dammi, mi riferivo al rientro dal viaggio di nozze.... :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#6
:oops: oopsss
hemm..bentornata
allora e' un chiaro brufolo da sfregamento :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7
Sono tornata da mooolto tempo, ormai .... :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#9
Che fare del brufolo, piuttosto? ...mi duole ed è inguardabile :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#10
a me è successo il lunedì prima del matrimonio!Una cosa enorme mai vista sul mento che pulsava e se mi abbassavo sentivo le pulsazioni, se mi guardavo di profilo ero deformata!Io non l'ho toccato, mi sono proprio trattenuta anche xkè era sottopelle ma da lunedì che mi è uscito sabato x il matrimonio si vedeva ancora molto più sgonfio ma ancora rosso :cry:
qlc usa il dentifricio ma non mi assumo nessuna responaabilità 8)
Immagine


Arrivo pupa

#12
io solitamente sui brufolazzi dopo averli spremuti metto o della cipria o del borotalco in modo che si secchino.....tempo una nottata e spariscono!!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#13
elemauli ha scritto:a me è successo il lunedì prima del matrimonio!Una cosa enorme mai vista sul mento che pulsava e se mi abbassavo sentivo le pulsazioni, se mi guardavo di profilo ero deformata!Io non l'ho toccato, mi sono proprio trattenuta anche xkè era sottopelle ma da lunedì che mi è uscito sabato x il matrimonio si vedeva ancora molto più sgonfio ma ancora rosso :cry:
qlc usa il dentifricio ma non mi assumo nessuna responaabilità 8)
Vabbè se vogliamo parlare dei brufoli "matrimoniali" allora nessuno mi supera: ne avevo uno per guancia il giorno del mio matrimonio :roll:

Il dentifricio l'ho provato una volta e ricordo solo un gran bruciore ed un'infiammazione memorabile :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14
anche io ho una buona notizia (posso Bubu?)
la mia cara amica ha perso 10 kili e mi ha regalato 14 paia di jeans che non le andavano piu :D
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always