La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#316
stefania_b ha scritto:come sei caro Steve :lol:
Vorrei solo sottolineare che in qualche luogo imprecisato del topic è stato scritto che l'incontro clandestino con tanto di acquisti modaioli era avvenuto sabato e non domenica :roll: :lol:
non so come dirlo senza sembrare sdolcinata, ma



TI VOGLIO BENE :lol: :lol: :lol: mannaggia volevo la faccina con gli occhi a cuoricione :evil:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#317
stefania_b ha scritto:come sei caro Steve :lol:
Vorrei solo sottolineare che in qualche luogo imprecisato del topic è stato scritto che l'incontro clandestino con tanto di acquisti modaioli era avvenuto sabato e non domenica :roll: :lol:
Si parli di fatti qui... non prugnette!!!
Portare prova di quanto affermato, prego... 8) 8)

#318
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come sei caro Steve :lol:
Vorrei solo sottolineare che in qualche luogo imprecisato del topic è stato scritto che l'incontro clandestino con tanto di acquisti modaioli era avvenuto sabato e non domenica :roll: :lol:
Si parli di fatti qui... non prugnette!!!
Portare prova di quanto affermato, prego... 8) 8)
sembra di guardare una puntata di Perry Mason :lol: :lol: :lol: :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#319
Mercury ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:come sei caro Steve :lol:
Vorrei solo sottolineare che in qualche luogo imprecisato del topic è stato scritto che l'incontro clandestino con tanto di acquisti modaioli era avvenuto sabato e non domenica :roll: :lol:
Si parli di fatti qui... non prugnette!!!
Portare prova di quanto affermato, prego... 8) 8)
sembra di guardare una puntata di Perry Mason :lol: :lol: :lol: :P
giusto lei...allora era sabato o domenica....parli!!!
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#322
eh?? :shock: aho' bbone... che c'avete 'n calo de zzuccheri pe' astinenza da cioccolato??? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io ho visto chiaretta nel pomeriggio di domenica 2 novembre, era di passaggio tornando da genova... se vedo qualche forumista mo' devo annunciarlo coi manifesti?? :P mi sembra di ricordare che fin dall'inizio di questo topic molte persone preferivano la data di sabato 8 a sabato 1, kali se non sbaglio aveva detto che avrebbe partecipato se avesse potuto :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#324
chiaretta ha scritto:uè.
ho visto solo la modifica al titolo. perchè c'è scritto archiviato? non ci si vede più l'8 novembre?

voi frustrate le mie esigenze fèscion-modaiole :)

sabato merc mi ha aiutata a comprare una cintura VIOLA ed ENORME, l'ho presa titubante e con mille dubbi, e ora ne sono contentissima :)

ecco le prove fuorvianti!!!!!!!!!!!!!! Contento Steve :wink:




oh, giusto per chiarire: sto scherzandooooo
The sisterhood of The Calf 40

#325
Mercury ha scritto:eh?? :shock: aho' bbone... che c'avete 'n calo de zzuccheri pe' astinenza da cioccolato??? :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:

io ho visto chiaretta nel pomeriggio di domenica 2 novembre, era di passaggio tornando da genova... se vedo qualche forumista mo' devo annunciarlo coi manifesti?? :P mi sembra di ricordare che fin dall'inizio di questo topic molte persone preferivano la data di sabato 8 a sabato 1, kali se non sbaglio aveva detto che avrebbe partecipato se avesse potuto :roll:
:lol: :lol: :lol: ma così ci smonti tutto il processo...uffaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: non ci si può più divertire come una volta ecco... :lol: :lol:
e cmq si limiti a rispondere alle domande e non aggiunga particolari non richiesti :twisted: :lol:
p.s. qualcuno ha parlato di cioccolata??? 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#326
stefania_b ha scritto:meeeercc!!! Era uno scherzo :wink:
:roll: ma perchè non si capiva? :roll: :? merc ma ti stai riducendo peggio di noi o ti è passato vicino il collega broccolone, ma non troppo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#327
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:uè.
ho visto solo la modifica al titolo. perchè c'è scritto archiviato? non ci si vede più l'8 novembre?

voi frustrate le mie esigenze fèscion-modaiole :)

sabato merc mi ha aiutata a comprare una cintura VIOLA ed ENORME, l'ho presa titubante e con mille dubbi, e ora ne sono contentissima :)
ottimo prove a confutazione 8)
qui c'è qualcuno che fornisce falsa testimonianza.... :twisted: e la lista dei reati si allllllllluuuuuuuuuuuuuuuuuunga 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#328
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:meeeercc!!! Era uno scherzo :wink:
:roll: ma perchè non si capiva? :roll: :? merc ma ti stai riducendo peggio di noi o ti è passato vicino il collega broccolone, ma non troppo?
mi sto riducendo peggio di voi :roll: è una giornata nera.... e tra poco ho una lunga e noiosissima riunione in cui tutti potranno dormire tranne me :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#329
ecco adesso kali puoi anche dimostrare al tuo capo che hai proprio bisogno di me a roma visto che ti assisto così bene :lol: 8)
The sisterhood of The Calf 40

#330
Mercury ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:meeeercc!!! Era uno scherzo :wink:
:roll: ma perchè non si capiva? :roll: :? merc ma ti stai riducendo peggio di noi o ti è passato vicino il collega broccolone, ma non troppo?
mi sto riducendo peggio di voi :roll: è una giornata nera.... e tra poco ho una lunga e noiosissima riunione in cui tutti potranno dormire tranne me :twisted:
ohhh poverina...dai su pezzettino di cioccolato pure a te...e poi nel nostro club dei rimba si sta bene vedrai :twisted: :wink: :lol: :lol: :lol: buona riunione :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo