La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
e.do. ha scritto:forse non capisco la questione fino in fondo poichè sono un ragazzo :roll:
però dal momento che i tuoi genitori sono così contrari ai colori, e dal momento che rischi di scatenare l'inferno, perchè non ti infili un benedetto abito bianco e la fai chiusa lì :?:

poichè in definitiva i casi sono 2:
- o hai le balls per mandare a stendere i tuoi... ma in questo caso non saresti a piagnarti su un forum e avresti già preso la tua strada verso l'ecru
- o non hai le balls per ribellarti (che poi mica di vera ribellione si tratta, ma capisco che quella vena siciliana che scorre in famiglia è dura da combattere)
questa me la spieghi per favore?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#197
e.do. ha scritto:dove si sarebbe nascosto quel "non detto"? continuo a essere curioso

nell'evolversi dei tuoi interventi... nel crescendo dei toni... e qualcosa che hai dato l'impressione di sottointendere...

PS: i riferimenti alla collocazione geografica di Bambolina sono stati fatti da altri (te compreso) e non da lei... non è detto che quella riga aggiunta al suo avatar sia necessariamente la fotografia della sua provenienza famigliare..
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#198
vigiemme ha scritto:
e.do. ha scritto:forse non capisco la questione fino in fondo poichè sono un ragazzo :roll:
però dal momento che i tuoi genitori sono così contrari ai colori, e dal momento che rischi di scatenare l'inferno, perchè non ti infili un benedetto abito bianco e la fai chiusa lì :?:

poichè in definitiva i casi sono 2:
- o hai le balls per mandare a stendere i tuoi... ma in questo caso non saresti a piagnarti su un forum e avresti già preso la tua strada verso l'ecru
- o non hai le balls per ribellarti (che poi mica di vera ribellione si tratta, ma capisco che quella vena siciliana che scorre in famiglia è dura da combattere)
questa me la spieghi per favore?
mi riferivo a quei pregiudizi insulsi che tu stessa hai citato
"Ma poi, scusami se mi permetto, ma dove vivi? Da noi almeno questi stereotipi sono stati superati da tempo, e anche da noi non stiamo messi bene a pregiudizi insulsi, eh!"

#199
e.do. ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè e.do...diciamo che 8 persone su 10 hanno frainteso le tue parole....ora va meglio? :roll:
no non va meglio perchè il fraintendimento non è stato assolutamente voluto da me. e qui mi arrivano messaggi, anche privati, che disprezzano una cosa che io non ho scritto.
l'unica cosa su cui vi attaccate è che ho detto che i suoi a pensarla così sono ignoranti. vi sembra una cosa così sbagliata?
in sincerità, rispondete
e.do. non è possibile rispondere a questa domanda, semplicemente perchè posta in modo capzioso.
In questa società, crescere ed essere adulti è visto come un male da scongiurare e da affrontare il più avanti possibile, quindi dire che la maturità e l'indipendenza (ideologica) vanno conquistate giorno dopo giorno, sopratutto se si vive in cirocstanze in cui si è obbligati ad avere sempre a che fare con una grettezza culturale, non va bene è sconveniente ed offensivo...
Non si diventa grandi da un giorno con l'altro, ma contemporaneamente è offensivo dire che bisogna lottare e tirare fuori le pillole se si vuole ottenere un riconoscimento di credibilità...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#200
e.do. ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè e.do...diciamo che 8 persone su 10 hanno frainteso le tue parole....ora va meglio? :roll:
no non va meglio perchè il fraintendimento non è stato assolutamente voluto da me. e qui mi arrivano messaggi, anche privati, che disprezzano una cosa che io non ho scritto.
l'unica cosa su cui vi attaccate è che ho detto che i suoi a pensarla così sono ignoranti. vi sembra una cosa così sbagliata?
in sincerità, rispondete

no edo non è solo questo... hai usato dei toni che francamente erano fuoriluogo... e se ne fossi stato oggetto tu? rileggiti... non solo le parole...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#201
e.do. ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè e.do...diciamo che 8 persone su 10 hanno frainteso le tue parole....ora va meglio? :roll:
no non va meglio perchè il fraintendimento non è stato assolutamente voluto da me. e qui mi arrivano messaggi, anche privati, che disprezzano una cosa che io non ho scritto.
l'unica cosa su cui vi attaccate è che ho detto che i suoi a pensarla così sono ignoranti. vi sembra una cosa così sbagliata?
in sincerità, rispondete
e.do...io non ho pensato che il tuo fosse un pensiero razzista...ho pensato che fosse un pensiero e un modo di esprimersi estremamente maleducato e arrogante...indice, anche questo, di una forma di ignoranza, più "elaborata", ok, ma pur sempre ignoranza.
Lo stile non va cercato solo nell'arredamento....
ci sei andato giù troppo pesante...

#202
cyberjack ha scritto:
e.do. ha scritto:
bubu ha scritto:Vabbè e.do...diciamo che 8 persone su 10 hanno frainteso le tue parole....ora va meglio? :roll:
no non va meglio perchè il fraintendimento non è stato assolutamente voluto da me. e qui mi arrivano messaggi, anche privati, che disprezzano una cosa che io non ho scritto.
l'unica cosa su cui vi attaccate è che ho detto che i suoi a pensarla così sono ignoranti. vi sembra una cosa così sbagliata?
in sincerità, rispondete
e.do. non è possibile rispondere a questa domanda, semplicemente perchè posta in modo capzioso.
In questa società, crescere ed essere adulti è visto come un male da scongiurare e da affrontare il più avanti possibile, quindi dire che la maturità e l'indipendenza (ideologica) vanno conquistate giorno dopo giorno, sopratutto se si vive in cirocstanze in cui si è obbligati ad avere sempre a che fare con una grettezza culturale, non va bene è sconveniente ed offensivo...
Non si diventa grandi da un giorno con l'altro, ma contemporaneamente è offensivo dire che bisogna lottare e tirare fuori le pillole se si vuole ottenere un riconoscimento di credibilità...
grazie. qualcuno che ha capito il mio pensiero esiste.
il tuo sostegno in questo momento è molto prezioso. qui nessuno mi capisce più.

#203
e.do. ha scritto: grazie. qualcuno che ha capito il mio pensiero esiste.
il tuo sostegno in questo momento è molto prezioso. qui nessuno mi capisce più.
:lol:
benvenuto da questa parte della trincea! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#204
e.do. ha scritto:
vigiemme ha scritto:
e.do. ha scritto:forse non capisco la questione fino in fondo poichè sono un ragazzo :roll:
però dal momento che i tuoi genitori sono così contrari ai colori, e dal momento che rischi di scatenare l'inferno, perchè non ti infili un benedetto abito bianco e la fai chiusa lì :?:

poichè in definitiva i casi sono 2:
- o hai le balls per mandare a stendere i tuoi... ma in questo caso non saresti a piagnarti su un forum e avresti già preso la tua strada verso l'ecru
- o non hai le balls per ribellarti (che poi mica di vera ribellione si tratta, ma capisco che quella vena siciliana che scorre in famiglia è dura da combattere)
questa me la spieghi per favore?
mi riferivo a quei pregiudizi insulsi che tu stessa hai citato
"Ma poi, scusami se mi permetto, ma dove vivi? Da noi almeno questi stereotipi sono stati superati da tempo, e anche da noi non stiamo messi bene a pregiudizi insulsi, eh!"
se permetti io parlo del mio ambiente specifico, e non generalizzo... non ho parlato di "vena siciliana"... io posso parlare soltanto del mio paese, delle persone che mi circondano, della mia famiglia...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#205
cyberjack ha scritto:
e.do. ha scritto: grazie. qualcuno che ha capito il mio pensiero esiste.
il tuo sostegno in questo momento è molto prezioso. qui nessuno mi capisce più.
:lol:
benvenuto da questa parte della trincea! :lol:
non succederà ancora. la prossima volta mi accoderò ai cori di poverinaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:

#206
vigiemme ha scritto:
e.do. ha scritto:
vigiemme ha scritto: questa me la spieghi per favore?
mi riferivo a quei pregiudizi insulsi che tu stessa hai citato
"Ma poi, scusami se mi permetto, ma dove vivi? Da noi almeno questi stereotipi sono stati superati da tempo, e anche da noi non stiamo messi bene a pregiudizi insulsi, eh!"
se permetti io parlo del mio ambiente specifico, e non generalizzo... non ho parlato di "vena siciliana"... io posso parlare soltanto del mio paese, delle persone che mi circondano, della mia famiglia...
non era chiaro. le tue parole potevano essere fraintese tanto quanto le mie. se proprio dobbiamo attaccarci a tutto, attacchiamoci

#207
cyberjack ha scritto:
e.do. ha scritto: grazie. qualcuno che ha capito il mio pensiero esiste.
il tuo sostegno in questo momento è molto prezioso. qui nessuno mi capisce più.
:lol:
benvenuto da questa parte della trincea! :lol:

non c'è niente da ridere la comprensione pretende reciprocità...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#208
Cerise ha scritto:
cyberjack ha scritto:
e.do. ha scritto: grazie. qualcuno che ha capito il mio pensiero esiste.
il tuo sostegno in questo momento è molto prezioso. qui nessuno mi capisce più.
:lol:
benvenuto da questa parte della trincea! :lol:

non c'è niente da ridere la comprensione pretende reciprocità...
io ed edo ci capiamo reciprocamente, infatti! 8)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#209
e.do. ha scritto:
cyberjack ha scritto:
e.do. ha scritto: grazie. qualcuno che ha capito il mio pensiero esiste.
il tuo sostegno in questo momento è molto prezioso. qui nessuno mi capisce più.
:lol:
benvenuto da questa parte della trincea! :lol:
non succederà ancora. la prossima volta mi accoderò ai cori di poverinaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol:
Possibile, e.do, che tu non capisca la differenza tra difendere un'opinione ed essere arrogante e offensivo? :roll:

#210
cyberjack ha scritto:e.do. non è possibile rispondere a questa domanda, semplicemente perchè posta in modo capzioso.
In questa società, crescere ed essere adulti è visto come un male da scongiurare e da affrontare il più avanti possibile, quindi dire che la maturità e l'indipendenza (ideologica) vanno conquistate giorno dopo giorno, sopratutto se si vive in cirocstanze in cui si è obbligati ad avere sempre a che fare con una grettezza culturale, non va bene è sconveniente ed offensivo...
Non si diventa grandi da un giorno con l'altro, ma contemporaneamente è offensivo dire che bisogna lottare e tirare fuori le pillole se si vuole ottenere un riconoscimento di credibilità...
Non aspettavi altro per poter tirare fuori di nuovo il tuo cavallo di battaglia dalla maturità conquistata sul campo??? :roll: :roll:

Ancora non capisco cosa c'entri in questa discussione...

Un consiglio... prima di farsi forza reciprocamente in quella trincea, ti consiglierei di leggere bene alcuni passaggi scritti in questo thread dal tuo nuovo "socio"...