La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1111
Ero convinta di averlo scritto da qualche parte :roll: ma ultimamente mi rendo conto di essere molto + rinco del solito :oops:

:arrow: Tide la foto che hai messo come avatar è spettacolare! :wink:

Dimenticavo anche di aggiornarvi sul dentista :roll:
Giovedì scorso primo appuntamento :wink:
Ovviamente, 10 minuti prima di uscire di casa, mi accorgo che il bambino è bollente (mai che dica che non sta bene :roll: ) :shock:
Decido di dargli lo sciroppo per la febbre e portarlo lo stesso dal dentista (non aveva altri sintomi, raffreddore a parte).
Lo lascio solo nello studio e vado in sala d'attesa convinta di venir chiamata poco dopo, appena vede l'ago dell'anestesia :roll: e invece.... non sento nulla :shock:
Morale: prima di fare l'anestesia ai bambini gli mettono uno spray che anestetizza leggermente, in modo che non sentano l'ago (non ho capito perchè non lo fanno anche agli adulti :roll: :evil: ) quindi è stato bravissimo 8)
Ha resistito però solo una mezz'oretta, probabilmente anche perchè non stava bene (o forse gli dava fastidio il rumore del trapano) quindi il dentino è stato chiuso provvisoriamente e la prossima settimana verrà finito.
Ovviamente grandi feste e tantissimi complimenti all'ometto :lol: e quando siamo arrivati a casa il papà gli aveva comprato un mega regalo (se continua così spenderemo + in regali che dentista :roll: )

Ah.... giusto per non sfatare la teoria secondo la quale i bambini si ammalano sempre durante le feste :? giovedì e venerdì era a casa da scuola, ha avuto un febbrone fino a sabato sera (sempre e solo raffreddore), ieri decido di mandarlo a scuola e..... alle 19.20 mi accorgo che le orecchie perdono una sostanza abbastanza vomitevole :shock:
Morale: otite catarrale bilaterale (quasi sicuramente con perforazione :? ) e 10 giorni di antibiotico :cry: come se non bastasse gli è venuto pure l'acetone ed è tutto il giorno che vomita :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1112
stellina ha scritto:Ho creato un piccolo albumetto su picasa con qualche foto di Teresa! Il link in privato ovviamente :wink:
Ma com'è che tutti i piccoli forummini sono bellissimi? :shock: 8)
Anche Teresa ha un visetto dolcissimo :wink: e la foto in cui fa marameo mentre dorme è di una dolcezza incredibile :P bella bella bella(la bimba, non solo la foto)!
Altra domanda: ma com'è che ultimamente i bimbi nascono con una cifra di capelli? :shock: :lol:
Ah.... non pensate che dica che i vostri piccoletti sono belli solo perchè "quando son piccoli son tutti belli" :wink: uno dei miei nipotini, quando è nato, era veramente brutto (tanto che io e mia sorella abbiamo chiesto all'infermiera se il bambino stava bene :shock: :oops: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1113
stellina ha scritto:Ho creato un piccolo albumetto su picasa con qualche foto di Teresa! Il link in privato ovviamente :wink:
Stellina Teresa è uno splendore :) e poi ha dei completini bellissimi!!!! :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1114
stellina ha scritto:Ho creato un piccolo albumetto su picasa con qualche foto di Teresa! Il link in privato ovviamente :wink:
posso? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1116
Anna resto stupita da come è bravo tuo figlio dal dentista!!! :roll: :?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1117
Tide...sempre + bella! :D
nella 7 è uno spettacolo... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1118
Grazie Anna!
A me sembra che ne abbia pochi di capelli, sarà che mio nipote è nato con la parrucca da quanti ne aveva e al confronto sembrano tutti un po' spelacchiati :lol:

Tide e Picci le vostre cucciole sono meravigliose!
Belle e che espressioni! Complimenti!
Immagine
Immagine

#1119
tidelady ha scritto:dato che tutte postano gli album
aggorno pure il mio 8)
Caspita com'è cresciuta :shock: ma che le dai da mangiare? :shock: :lol:
Sempre + bella anche lei :wink: e tutte quelle smorfie sono troppo buffe :lol: :lol: :lol:

Anch'io sono rimasta sconvolta di come sia stato bravo dal dentista :shock: e stavolta non gli ha neanche disfato lo studio (ok.... la poltrona l'ha mandata su e giù quelle 15 volte :roll: :lol: :lol: :lol:)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1120
stellina ha scritto:Grazie Anna!
A me sembra che ne abbia pochi di capelli, sarà che mio nipote è nato con la parrucca da quanti ne aveva e al confronto sembrano tutti un po' spelacchiati :lol:
Bhe dai non è certo pelata :wink: :lol:
Anche il mio quando è nato aveva i capelli lunghi, tutti neri e dritti in testa :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1121
mamme posso chiedervi una cosa?

a quanti mesi avete messo i vostri cuccioli nel passeggino, Emma nel carrozzino ci sta proprio stretta stretta!!! :( :( :(

Non riesco neanche a farle fare il riposino!

#1122
entro qui in punta di piedi...
non chiedo le password, ma visto che tide me l'ha permesso ho sbirciato l'album...

la tua bimba è una meraviglia!! è cicciotta, tenera e sembra di sentire fin qui quant'è morbidosa!!! tantissimi complimenti, avete fatto uno splendido lavoro! :wink: :D :D

p.s. anche Emma è bellissima... che guanciotte!! come fare a resisterle?! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1123
tidelady ha scritto:dato che tutte postano gli album
aggorno pure il mio 8)

http://www.alfemminile.com/album/alessia140908
la psw è: topini

venerdì la cambio
tide che meraviglia di bimba! è paciocchissimaaa :D

stellina posso vedere anche la tua Teresa? :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#1124
picci ha scritto:mamme posso chiedervi una cosa?

a quanti mesi avete messo i vostri cuccioli nel passeggino, Emma nel carrozzino ci sta proprio stretta stretta!!! :( :( :(

Non riesco neanche a farle fare il riposino!
La navicella della Stokke non era particolarmente grande. Era spacciata per i primi 4 mesi max. Beatrice viaggia nel passeggino da Agosto (è nata ad inizio Aprile).

Il problema nello spostamento al passeggino è la posizione della bimba (stessa ragione per cui sconsigliano di usare gli ovetti auto per spostamenti lunghi - a piedi ovviamente).

#1125
EWOK ha scritto:
stellina ha scritto:Ho creato un piccolo albumetto su picasa con qualche foto di Teresa! Il link in privato ovviamente :wink:
Stellina Teresa è uno splendore :) e poi ha dei completini bellissimi!!!! :D
Grazie Ewok!
Devi vederla con gonna e collant :lol: E' troppo batuffolosa :D
Immagine
Immagine