La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1126
Anche il mio è passato nel passeggino verso il 4° mese :roll:
Se non ricordo male mi avevano consigliato di tenere lo schienale abbastanza reclinato (in modo che fosse quasi sdraiato) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1128
stellina ha scritto:
EWOK ha scritto: Grazie Ewok!
Devi vederla con gonna e collant :lol: E' troppo batuffolosa :D
Allora aspetto la foto :D
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1129
Anna73 ha scritto:
Ma com'è che tutti i piccoli forummini sono bellissimi? :shock: 8)
Anche Teresa ha un visetto dolcissimo :wink: e la foto in cui fa marameo mentre dorme è di una dolcezza incredibile :P bella bella bella(la bimba, non solo la foto)!
Ah.... non pensate che dica che i vostri piccoletti sono belli solo perchè "quando son piccoli son tutti belli" :wink: uno dei miei nipotini, quando è nato, era veramente brutto (tanto che io e mia sorella abbiamo chiesto all'infermiera se il bambino stava bene :shock: :oops: :lol: )
Non posso che quotare Anna! Tutti i piccoli forummini sono bellissimi!!!
Picci anche Emma è da struccotti!!! :D

Ma come avete fatto?
Di solito appena nati i bimbi sono tutti un pò ranocchietti/scimmiette mentre le vostre cucciole sono a dir poco splendide :)
Si deve firmare da qualche parte? vorrei firmare anch'io grazie 8)

Certo ragazze siete fortunate che state in località diverse, provate a pensare se per caso eravate vicine di casa con queste bimbe praticamente coetanee... tutti i papà dovevano fare a turno la ronda per tenere lontano la miriade di ragazzini :D
soprattutto tu Steve 8)
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#1130
stellina ha scritto:Ho creato un piccolo albumetto su picasa con qualche foto di Teresa! Il link in privato ovviamente :wink:
che meraviglia!!! :D :D
e le scarpette!!! :shock: :shock:

il marameo è eccezionale... :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1131
EWOK ha scritto:... tutti i papà dovevano fare a turno la ronda per tenere lontano la miriade di ragazzini :D
soprattutto tu Steve 8)
Ho preso il passeggino alto non per altro... 8) 8) 8)
Tengo distanti tutti i mosconi... :lol: :lol: :lol:

#1133
gebo ha scritto:Steve, dobbiamo cominciare la colletta per regalarti la lupara quando sara' adolescente...!
Prima devo prendere il porto d'armi... :lol: :lol: :lol:

#1134
Tide, Stellina, Picci, che meraviglie tutte!

Beatrice è stata nella navicella fino a 4 mesi per dormire. Da 3 mesi abbiamo cominciato ad usare l'ovetto per uscire. Il passeggino non ricordo, forse da 5-6 mesi... dovrei vedere qualche foto... Però c'è da considerare che avendo la mutandina per le anche lei non poteva stare seduta dritta, perciò abbiamo aspettato.
Immagine
Immagine

#1135
La pesata al consultorio questa mattina, a circa un mese dall'inizio della prima pappa, non è andata proprio così bene... :? :?
La bimba è cresciuta pochino (180 gr contro 400 gr mensili medi) e si sta avvicinando al limite basso della curva percentile.

A parte i problemi con la frutta, che proprio non riesce a mangiare se non per un cucchiaino al giorno, da circa una settimana la pappa la finisce quasi sempre (dopo un'ora/un'ora e mezza...), per cui non credo sia un problema di quantità.
Cresciamo poco però... :?

Lunedì prossimo si parte con la pappa serale. Vediamo se migliora...

#1136
Ha cominciato ad essere pu' attiva? Perche' quando cominciano a muoversi da soli, anche solo rotolandosi nel box, capita che si "fermino" per un po'

#1137
Steve...ovvio che la cosa non va presa sottogamba, ma come dice anche gebo, ad un certo punto iniziano a crescere di meno... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1138
anche noi stamattina visita dalla pediatra per il controllo mensile

pesa 5,670 :shock:
è lunga 59 cm :shock:

inizio a preoccuparmi :roll: :oops: :lol:

la ped. l'ha trova bene, tanto che vuole saltare la visita di dicembre, e mi vuole vedere a metà gennaio :roll:
ovviamente se ci sono problemi di chiamarla subito!

mi ha parla della donazione del latte per i bimbi prematuri
ho guardato un po' in internet e c'è la mangiagalli qui a Milano che la fa
ci sto pensando, ceto mi piacerebbe molto!... ma non vorrei che mi stressasse molto come cosa...e che ne vada di mezzo Alessia
non so proprio che fare :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#1139
xche dovrebbe stressarti Tide?
se usi normalmente il tiralatti dai via solo cio che avanza non devi mica produrre un tot da donare per forza, qui in toscana passano loro a ritirarlo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#1140
Steve1973 ha scritto: A parte i problemi con la frutta, che proprio non riesce a mangiare se non per un cucchiaino al giorno, da circa una settimana la pappa la finisce quasi sempre (dopo un'ora/un'ora e mezza...), per cui non credo sia un problema di quantità.
Cresciamo poco però... :?

Lunedì prossimo si parte con la pappa serale. Vediamo se migliora...
Quoto sia Sil che Gebo circa la poca crescita di peso, lo so che ci si spaventa :wink: ma non fatene una paranoia.
Riccardo aveva spesso cali di crescita, bastava un raffreddore per farlo diventare inappetente :? e la cosa continua tutt'ora: è malato, ha l'acetone, ieri ha vomitato tutto il giorno :roll: risultato: da ieri mattina ad ora ha mangiato solo 2 yogurt, 1 succo di frutta, 1 bottiglietta di acqua e camomilla :shock: mi domando dove trovi le forze per essere così attivo :roll:

Riguardo alla frutta: le date la frutta fresca grattuggiata? Provate a proporle gli omogeneizzati: di solito sono molto + graditi della frutta fresca :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta