La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cucina in ritardo di + di 2 mesi.. che fare?

#1
Ordinata a maggio, primi giugno... doveva arrivare (da ordine) a meta' / fine settembre.... e invece probabilmente arrivera' ai primi di novembre.... se va bene...

sono disperata!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:


edit: mi hanno dato una nuova data: FORSE il 24 novembre, ma non e' detto...
Ultima modifica di arwen_h il 04/11/08 20:20, modificato 1 volta in totale.
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#3
mi sembra 1 attesa infinita.... e' da settembre che aspetto!!!!

il rivestimento e' 120 ovunque, tranne nella doccia (200)
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#4
ciao arwen ti capisco benissimo.. cmq non pensarci vedrai che passa in fretta....
a me la consegnano venerdi ma sembra non arrivare mai...
topic progetto
viewtopic.php?t=44537&highlight=40mq+marzia
mio album
viewtopic.php?p=967921#967921

viewtopic.php?t=55818

#5
Mi spiace per il ritardo....
Tieni duro dai, che dopo sarai ancora più contenta al suo arrivo!! :wink:

#6
Scusate, io ho verificato, l'anticipo con bonifico del 30% l'ho dato il 23 giugno, l'ordine mi hanno detto che pero' e' partito ad agosto.... ma secondo voi e' possibile???? non dovrebbe partire subito????

inoltre la consegna era prevista a meta' settembre, mi hanno detto ottobre, poi primi novembre....
oggi abbiamo nuovamente chiamato infuriati e ci hanno detto che probabilmente arrivera' il 24 novembre.... ma anche li' non e' detto...

2 mesi di ritardo non sono un po' troppo esagerati????

non so che fare.... chiedere un mega sconto?? mio papa' dice che superati i 2 mesi si possono chiedere i danni...

che dite???

a me non sembra serio, facevo in tempo a ordinare una cucina a settembre e averla a novembre!!
sono disperata... l'entrata ufficiale in casa e' vicina...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#7
arwen_h ha scritto:Scusate, io ho verificato, l'anticipo con bonifico del 30% l'ho dato il 23 giugno, l'ordine mi hanno detto che pero' e' partito ad agosto.... ma secondo voi e' possibile???? non dovrebbe partire subito????

inoltre la consegna era prevista a meta' settembre, mi hanno detto ottobre, poi primi novembre....
oggi abbiamo nuovamente chiamato infuriati e ci hanno detto che probabilmente arrivera' il 24 novembre.... ma anche li' non e' detto...

2 mesi di ritardo non sono un po' troppo esagerati????

non so che fare.... chiedere un mega sconto?? mio papa' dice che superati i 2 mesi si possono chiedere i danni...

che dite???

a me non sembra serio, facevo in tempo a ordinare una cucina a settembre e averla a novembre!!
sono disperata... l'entrata ufficiale in casa e' vicina...
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
l'unica cosa che mi viene da pensare e' che il rivenditore non sia un rivenditore puntuale nei pagamenti..forse ha raggiunto il massimo scoperto con l'azienda e quindi se non rientra versando dei soldi la merce non parte...questo proprio a voler pensare male...perche' a me questi ritardi sembrano assurdi...leggevo anche nel topic sulle camerette..mesi e mesi..a noi non succede mai..puo' capitare una settimana..perche' il corriere bla bla..il trasportatore bla bla bla..ma la merce parte in 20-40gg(nei laccati o sui fuori misura)dall'ordine...

non e' detto che l'ordine deve partire quando tu hai fatto il bonifico,la merce a te deve arrivare per la data stabilita;quando la ordinano non e' un tuo problema..chiaro non costa niente far partire un ordine non appena arriva il bonifico..ma ripeto,sta storia mi puzza..
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#8
e quindi?????

se non ordinano la roba perdo la cucina???

AAAAAAAAAAAAAAAAAA
me == suicidio
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.

#9
arwen_h ha scritto:e quindi?????

se non ordinano la roba perdo la cucina???

AAAAAAAAAAAAAAAAAA
me == suicidio
se sciaguratamente sei capitata nella situazione che ho descritto loro la cucina te l'hanno anche ordinata..ma e' l'azienda che non la consegna...anzai,non la mette proprio in produzione fino a quando i rivenditori non rientrano della cifra...
bel risultato..guardare e commentare....
http://www.ad-artedesign.it/inserzione.php?i=2178&l=IT

#10
tranquilla, io di mesi di ritardo ne ho avuti 5.
per fortuna che non avevo urgenza di entrare in casa.
l'importante e' che quando verranno facciano un bel lavoro e.... al momento del saldo... gli si puo' far presente il ritordo e proporre di avere uno sconto!

#11
alla faccia dello sconto che gli chiedo.. io sono furiosa, a settembre dovevo avere la cucina montata, entrare in casa a ottobre (divano letto) e a dicembre avere casa piu o meno pronta....
-----
arwen_h
Dall'Italia alla Francia passando per la Germania... 8 traslochi e altrettante case.