La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14332
stefania_b ha scritto:lanterna :D io la prendo come una buona notizia!
beh..vista da quest'ottica il bicchiere può sembrare mezzo pieno.....
...speriamo che lo sia davvero....
Immagine


Immagine

#14333
lanterna è una cosa positiva il fatto che tu abbia deciso di provare a ridargli fiducia.
Sicuramente questa nuova fase non sarà meno difficile di quella che si è appena conclusa. Sono d'accordo con te sul fatto che non potevi rimanere nel limbo e il fatto che per uscire dall'incertezza tu abbia intrapreso questa strada e non altre fa sperare bene.
Sono stata sufficientemente poco chiara??? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14334
stefania_b ha scritto:lanterna è una cosa positiva il fatto che tu abbia deciso di provare a ridargli fiducia.
Sicuramente questa nuova fase non sarà meno difficile di quella che si è appena conclusa. Sono d'accordo con te sul fatto che non potevi rimanere nel limbo e il fatto che per uscire dall'incertezza tu abbia intrapreso questa strada e non altre fa sperare bene.
Sono stata sufficientemente poco chiara??? :lol:
sei stata ufficiosamente chiarissima....hai trascritto bene ciò che sento che ho sentito e ho provato in questo periodo....hai centrato il tutto...

me sa che vi ho trasmesso tutta la mia confusione....
Immagine


Immagine

#14335
stefania_b ha scritto:lanterna è una cosa positiva il fatto che tu abbia deciso di provare a ridargli fiducia.
Sicuramente questa nuova fase non sarà meno difficile di quella che si è appena conclusa. Sono d'accordo con te sul fatto che non potevi rimanere nel limbo e il fatto che per uscire dall'incertezza tu abbia intrapreso questa strada e non altre fa sperare bene.
Sono stata sufficientemente poco chiara??? :lol:
Stefi ti quoto ancora :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#14336
uh mamma... non solo "sono stata spiegata" ma ho anche colto quello che pensa lanterna... sto decisamente migliorando :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#14337
che bello lanterna! anche io la prendo come una bella notizia!
Cerca di vivere questo momento in maniera positiva senza farti troppi problemi o troppe domande! Ti aiuterà!

Lady anche noi facciamo a buffet, però ci saranno i tavoli assegnati! E per il menù uguale al nostro, niente pesce... tanti saluti formaggi e grigliata di carne x secondo!

Come vi invidio che avete già scelto l'abito... io non vedo l'ora sia domenica 16 novembre e lunedì 8 dicembre x vedere 2 sfilate... dopodichè fisserò il mio primo appuntamento!
Per le scarpe voi preferite decollete o sandali? Io assolutamente sandalini così che dopo posso riutilizzarli!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450