La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
domovoy ha scritto: O.T. Vivy un giorno devo venire a Milano quando organizzate le cene, sono troppo curiosa di conoscerti. Giuro!! L'ho detto anche a cyber, lui puo' testimoniare! eheheheh
Rimango anche io nell'OT...io sarei curiosissima di conoscere te!
E anche Monica e Lorena.
Diciamo che vi immagino in un modo "a tutto tondo" e sarei curiosa di vedere se almeno un po' corrisponde
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#18
perché non alterni i limoni ai peperoncini?
ci sono anche quelli gialli.

sono anche un po' offesa di non rientrare nelle tue preferenze, dato che siamo anche parenti 8)

Re: Addobbi e tableau

#19
Colynn ha scritto:ieri sera ho fatto una ghirlanda grano, lavanda e rosa canina....e ho preparato dei mazzolini di grano per addobbare l'auto...
Qualcuno ha qualche idea per realizzare il tableau????
La ghirlanda è per la macchina?

Per il tableau... hai già scelto i nomi dei tavoli? Io eviterei i nomi di fiori, fanno tutti quelli. Potresti mettere nomi di alberi o di frutta, così resti in tema, elencare i nomi degli invitati ed incollare grano e lavanda o altre cose che usi quel giorno.
Immagine
Immagine

#21
BRUSSELLA ha scritto:perché non alterni i limoni ai peperoncini?
ci sono anche quelli gialli.

sono anche un po' offesa di non rientrare nelle tue preferenze, dato che siamo anche parenti 8)
non parlo di preferenze, ma di curiosità...tu sei la mia gemella, come potresti incuriosirmi :wink:
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#23
:D Ti dirò... il secondo bouquet lo trovo proprio carino... :shock: sono anormale?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#24
domovoy ha scritto:dimmi come mi immagini e ti dico se sono io! Prometto di essere onesta! :lol: :lol:
beh..fisicamente so che sei alta, perchè ti sei descritta così, ti immagino un tipo un po' maschiaccio, caratterialmente diretta, ironica, rapida.
Attenta e sensibile al disagio. La cosa che mi affascina è il tuo oscillare perenne tra bontà-disponibilità e un po' di cattivello.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#25
Colynn ha scritto:Rimango anche io nell'OT...io sarei curiosissima di conoscere te!
E anche Monica e Lorena.
Diciamo che vi immagino in un modo "a tutto tondo" e sarei curiosa di vedere se almeno un po' corrisponde
Ricambio! :D
Immagine
Immagine

#26
La ghirlanda la volevo appendere sul portone della villa dove facciamo la cena.
Il bouquet lo deciderò la mattina stessa secondo l'umore, mi alzo presto e vado dal fioraio dietro casa, vedo un po' cos'ha e scelgo.
Poi per principio...per un bouquet ti sparano 150 euro, se chiedi un mazzo di fiori per un'amica massimo 20 euro :x .
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#27
Colynn ha scritto:
domovoy ha scritto:dimmi come mi immagini e ti dico se sono io! Prometto di essere onesta! :lol: :lol:
beh..fisicamente so che sei alta, perchè ti sei descritta così, ti immagino un tipo un po' maschiaccio, caratterialmente diretta, ironica, rapida.
Attenta e sensibile al disagio. La cosa che mi affascina è il tuo oscillare perenne tra bontà-disponibilità e un po' di cattivello.
Se ti incuriosisce come sono esteticamente basta che ti mando una foto e cosi' facciamo prima! Dimmi se la vuoi!

Caratterialmente.... diciamo che purtroppo la cattiveria non abita dalle mie parti. Sono schietta, questo è vero, sono anche molto sincera quindi se mi chiedi un parere ti dico' cio' che penso, non cio' che è carino dire, le parole di facciata non fanno molto per me. Questo spesso viene confuso con la cattiveria, ma non è cosi'.
Ironica dipende! Diciamo che spesso lo sono (Che modesta! eheheheh) ma non sempre lo dimostro. Cosi' mi ritrovo a ridere da sola per delle battute che faccio e non dico. :P
"maschiaccio" si, direi proprio di si! NOn sono il tipo di persone che si nota per la sensualita' femminile! :lol: :lol:

#28
per il tema dei tavoli noi abbiamo fatto i pittori...se vuoi ho già i jpg dei quadri!! :wink:

...sentiamo...e a noi milanesi come ci immaginavi prima di incontrarci?? :lol:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#29
Colynn ha scritto:
non parlo di preferenze, ma di curiosità...tu sei la mia gemella, come potresti incuriosirmi :wink:
mai pensato alla carriera politica?
metti delle pezze che lllevati!!!! :wink:

Hai visto che belli i peperoncini?
devi prendere almeno una mia idea per le nozze!!!

#30
domovoy ha scritto:
Caratterialmente.... diciamo che purtroppo la cattiveria non abita dalle mie parti. Sono schietta, questo è vero, sono anche molto sincera quindi se mi chiedi un parere ti dico' cio' che penso, non cio' che è carino dire, le parole di facciata non fanno molto per me. Questo spesso viene confuso con la cattiveria, ma non è cosi'.
Ironica dipende! Diciamo che spesso lo sono (Che modesta! eheheheh) ma non sempre lo dimostro. Cosi' mi ritrovo a ridere da sola per delle battute che faccio e non dico. :P
"maschiaccio" si, direi proprio di si! NOn sono il tipo di persone che si nota per la sensualita' femminile! :lol: :lol:
Questo nemmeno io :lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
Cmq per cattivello intendevo proprio questo...la cattiveria vera implica il desiderio di ferire e questo in te non l'ho mai riscontrato. ma talvolta anche la schiettezza estrema ferisce, senza che tu voglia farlo. Ma sarebbe un discorso molto lungo
La foto mandamela!!!!
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009