La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Vai tranquilla, se ti riferisci ai servizi in acciaio vanno benissimo. La qualità è ottima, diciamo che il meglio è sambonet o alessi. Io sono un po' più tradizionalista ed ho scelto sambonet anche perchè in famiglia hanno tutti sambonet da 30 anni...anche alessi comunque non è male.

Se vuoi risparmiare qualcosa anche la linea arthur krupp è ottima (sempre di proprietà di sambonet).

#3
grazie per la risposta...
vicino a casa hanno aperto un nuovo Kasanova e per l'occasione fanno delle promozioni

servizio da 12 totale 72 pezzi cucchiaino, forchetta, coltello, cucchiaio, forchetta dolce e coltello frutto euro 200,00 non ho preso nota del modello a me sembra guardando il sito mod.U2 il commesso dice ke è un affare xkè il prezzo sarebbe superiore ai 400 euro ... ma non sono troppo convinta troppo classiche.....

io vorrei una via di mezzo

ne ho viste altre dalla forma allungata e affusolata sempre a Kasanova... mi sfugge la marca... c'era talmente tanta ressa...
rifarò un giretto
MILENA79

#4
mah guarda, di scelta ce n'è tantissima...sinceramente il mod. u2 non l'ho presente...

io ho scelto il dream, perchè a mio parere è molto elegante senza essere "datato". Se vuoi qualcosa di molto originale ci sono anche modelli strani, tipo il bamboo o il mod. Q che ultimamente pare vada moltissimo...sinceramente io lo trovo un po' troppo grossolano, però poi è una questione di gusti...

in ogni caso, sia con sambonet (o krupp) che con alessi vai sul sicuro...

per quanto riguarda i prezzi varia molto da modello a modello. tieni conto che ad esempio il Q ha due versioni, una più economica ed una più cara...

in ogni caso considera che sono servizi indistruttibili, ed inoltre scegliere queste marche un po' superiori come prezzo comunque è una scelta che paga: 1) perchè hai la possibilità di comprare tutti i pezzi del servizio (altre marche più economiche ad esempio non hanno i pezzi a servire o ne hanno pochi) e 2) un domani puoi sempre comprarti qualche nuovo pezzo che ti serve senza problemi.

Se vuoi sbirciare i modelli, prova a vedere sul sito sambonet, io li avevo visti lì per farmi un'idea...

#5
anche io ho il servizio di posate sambonet... lo avevo messo in lista nozze, mi avevano assicurato che come qualità potevo star tranquilla

#6
sambonet è un'ottima marca, a Borgo Vercelli (VC) c'è l'outlet dove vendono anche la seconda scelta, e fine serie, posate e tutte le loro batterie di pentole.
Per darVi un'indicazione i servizi di posate arrivano anche a € 1.500,00... per quelli in argento... e siamo nell'outlet. Però si possono trovare anche i fine serie o seconda scelta ad € 1,00 a pezzo..., la qualità è comunque ottima.
ka

#7
l'outlet non è proprio vicino a casa... cmq ke prezzi da paura...
quelle ke mi hanno proposto a euro 200,00 sono una fine serie... è per quello ke il prezzo è contenuto.
nel fine settim visiterò altri negozi per farmi un quadro generico.
ciaoo a tutti
MILENA79

#8
ciaoo a tutti eccomi qui ancora col dilemma posate....

l'altra marca di posate è "EME" hanno una linea più affusolata qualcuno di voi le ha?
per me è importante che sia un ottimo acciaio non voglio avere assolutamente noie con i lavaggi in lavastoviglie.
ciaooo
MILENA79

#9
kabi2007 ha scritto:sambonet è un'ottima marca, a Borgo Vercelli (VC) c'è l'outlet dove vendono anche la seconda scelta, e fine serie, posate e tutte le loro batterie di pentole.
Dove precisamente si trova quell'outlet? A Genova ho visto un bel set di posate (75 pezzi) a 360 euro. Vale la pena andare all'outlet o prenderli nel negozio e buona notte :?

#10
alla fine ho acquistato le posate eme è il modello ke vendono a Kasanova in acciao 18/10 dalla forma affusolata. trooopppoooo belllleeee... ci sono anke con manico colorato

ciaoo :D :D
MILENA79

#12
Baggiogirl ha scritto:
kabi2007 ha scritto:sambonet è un'ottima marca, a Borgo Vercelli (VC) c'è l'outlet dove vendono anche la seconda scelta, e fine serie, posate e tutte le loro batterie di pentole.
Dove precisamente si trova quell'outlet? A Genova ho visto un bel set di posate (75 pezzi) a 360 euro. Vale la pena andare all'outlet o prenderli nel negozio e buona notte :?
Tra Vercelli e Novara, sulla statale che le collega
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)

#13
E lunga tra Vercelli e Novara; c'e un indirizio piu preciso?
PS ' Oggi a Kasanova ho visto un set di 72 posate (quindi niente posate di portata) a 199 euro. Che ne dite?

#14
cosa intende "niente posate di portata"? sono della sambonet vero? nella confezione di cartone marrone? a kasanova me le hanno proposte dicendomi ke è una fine serie ke è un prodotto da lista nozze ed il suo valore commerciale è euro 450,00
quello ke mi è stato proposto è da 12 forchette, cucchiaini, cucchiai, coltelli, forchettine dessert e coltellino frutta.... la forma fin dall'inizio non mi ha fatto impazzire
alla fine ho optato per le posate eme
ciaooo
MILENA79

#15
Baggiogirl ha scritto:E lunga tra Vercelli e Novara; c'e un indirizio piu preciso?
PS ' Oggi a Kasanova ho visto un set di 72 posate (quindi niente posate di portata) a 199 euro. Che ne dite?
E' dopo Borgovercelli il paese appena dopo Vercelli, appena prima di Casalino,, andando sulla Statale per Novara, te lo trovi sulla sinistra, lo vedi per forza, c'e' sia la fabbrica che lo spaccio.

Ciao :D
Immagine

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... sotta.html
prep. matrimonio (www)