La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14356
LadyDar ha scritto:cmq guardando in internet mi viene una tristezza...
sembrano abiti fatti con lo stampino:(

tutti con bustino scollato, sia dritto che segue le forme del seno... al massimo trovi un colletto a barca...poi in ptratica tutti con lo strascivo e poi il bustino di pizzo e sotto di stoffa...
cioè se uno fa attenzione hanno tutti la stessa base:(

non lo troverò mai se non vado dal sarto.... e se poi non riesco a dire al sarto quello che ho in mente?:(

che cosa hai in mente?? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14358
monica, ma che bello il vestito (e che bella tu! complimenti! che taglia hai? se x settembre non l'hai ancora venduto, potresti prestarlo a me) :)

bellissime anche le scarpe!
ma in chiesa ci si può sposare senza calze? (dopo 13 anni di collegio dalle suore, mi sono rimaste reminiscenze grottesche di falso bon ton...)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14359
loremir77 ha scritto:
LadyDar ha scritto:cmq guardando in internet mi viene una tristezza...
sembrano abiti fatti con lo stampino:(

tutti con bustino scollato, sia dritto che segue le forme del seno... al massimo trovi un colletto a barca...poi in ptratica tutti con lo strascivo e poi il bustino di pizzo e sotto di stoffa...
cioè se uno fa attenzione hanno tutti la stessa base:(

non lo troverò mai se non vado dal sarto.... e se poi non riesco a dire al sarto quello che ho in mente?:(

che cosa hai in mente?? :wink:
ehm per la parte alta intendevo qualcosa el genere... ma non di questo colore e di pizzo:(

Immagine



per laparte bassa invece qualcosa di più "sbarazzino" senza strascico senza tulle... anzi tipo pantaloncini e sopra del pizzo trasparente... boh:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#14360
chiaretta, le calze velatissime 10 denari non si vedono nemmeno e donano un effetto abbronzato molto naturale!
In caso di sandali......esistono anche quelle senza cucitura (e con antiscivolo) ma mi sa che stonerebbero un po'....

#14362
chiaretta ha scritto:monica, ma che bello il vestito (e che bella tu! complimenti! che taglia hai? se x settembre non l'hai ancora venduto, potresti prestarlo a me) :)

bellissime anche le scarpe!
ma in chiesa ci si può sposare senza calze? (dopo 13 anni di collegio dalle suore, mi sono rimaste reminiscenze grottesche di falso bon ton...)
Chiaretta...a questo punto devo credere che tu abbia dimenticato del tutto le mie Caovilla!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14365
monicarob ha scritto:Le scarpe di Caovilla sono a dir poco meravigliose.....hanno solo un problema, costano davvero troppo!
Ne hanno due di problemi...il secondo è che ti segano le dita dei piedi :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#14369
bubu ha scritto:
monicarob ha scritto:Le scarpe di Caovilla sono a dir poco meravigliose.....hanno solo un problema, costano davvero troppo!
Ne hanno due di problemi...il secondo è che ti segano le dita dei piedi :?
:shock: :shock: non ci credo... spendo uno stipendio per quelle scarpe e poi mi fanno male come quelle da 30 euro??? Noooooooooo!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#14370
Ste, considera che le striscette con gli swarowsky sono rigidissime, quindi inevitabilmente in alcuni punti (tipo il pollicione) si fanno sentire. Ma a livello di plantare nulla da dire...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)