La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Vivy ha scritto: Cmq per la "sushata", ho già anche precettato il moroso (stavolta sarà lui la mia spalla :P )... chi si occupa di precettare gli altri milanesi (& limitrofi) che non han lasciato cenno di aver visto questo topic?
:oops: non è colpa nostra se siamo... "espansivi" :lol: :lol:

Mako, Maka, Maestro, Supplente, Franco e Franca li avviso io ;)

Se ti va di sperimentare, una di queste volte ti invito (con moroso a seguito, eh! non sia mai che ti vengono strane idee :roll:) a mangiare in un ristorante Eritreo che conosco... ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#32
cyberjack ha scritto: Se ti va di sperimentare, una di queste volte ti invito ... a mangiare in un ristorante Eritreo che conosco... ;)
Devi troppo andarci Vivy! è divertentissimo... si mangia con le mani tutti dallo stesso piatto!!! :lol:

zona via Palazzi, giusto? :wink:

#33
Mercury ha scritto:
cyberjack ha scritto: Se ti va di sperimentare, una di queste volte ti invito ... a mangiare in un ristorante Eritreo che conosco... ;)
Devi troppo andarci Vivy! è divertentissimo... si mangia con le mani tutti dallo stesso piatto!!! :lol:

zona via Palazzi, giusto? :wink:
Dalle parti di Paolo Sarpi, se non erro... con le vie non ci so proprio fare... ricordo le strade in base alla disposizione geografice e ai punti di riferimento (tipo, se mi dici "via tal dei tali" ti guardo così -> :shock: , ma se mi dici "a nord-ovest della Rinascente vicino al Cinema Anteo" non ho problemi :lol:)

EDIT: puoi venirci anche tu, sai? Non è che siccome l'ho detto a lei non vale per nessun'altro ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#34
cyberjack ha scritto:Se ti va di sperimentare, una di queste volte ti invito (con moroso a seguito, eh! non sia mai che ti vengono strane idee :roll:)
:oops: Prima mi illudi e poi mi smonti?!?!?
a mangiare in un ristorante Eritreo che conosco... ;)
:D ERITREO!?!?!? :lol: :lol:
:D Io ci sto + che volentieri... e se il moroso vorrà aggregarsi, magari lo facciam tornare alle origini... 8)


:( Rox mi spiace... e non vorrei che qualcuno pensi che si cerchi di escluderli...
Ci sta pure che facciamo qualche altro incontro in una tranquilla pizzeria x accordare i gusti dei +... no? :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
cyberjack ha scritto: (tipo, se mi dici "via tal dei tali" ti guardo così -> :shock: , ma se mi dici "a nord-ovest della Rinascente vicino al Cinema Anteo" non ho problemi :lol:)
Se dicono così a me, inizio a cercare il muschio sui lati del duomo :oops:

#36
Vivy ha scritto: :oops: Prima mi illudi e poi mi smonti?!?!?
Va che poi potrei illudermi io, e potresti finire con lo smontarmi tu! :lol: :lol:
:D ERITREO!?!?!? :lol: :lol:
:D Io ci sto + che volentieri... e se il moroso vorrà aggregarsi, magari lo facciam tornare alle origini... 8)

Quando vuoi ;) io per mangiare le maialate sono sempre disponibile ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#37
monica396 ha scritto:
Se dicono così a me, inizio a cercare il muschio sui lati del duomo :oops:
:lol: :lol: Basta avere ben presente la cartina di Milano :D Alla fine è semplice, è un cerchio con delle direttrici che la tagliano Nord-sud e Est-ovest ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#38
:( Rox mi spiace... e non vorrei che qualcuno pensi che si cerchi di escluderli...
Ci sta pure che facciamo qualche altro incontro in una tranquilla pizzeria x accordare i gusti dei +... no? :wink:[/quote]

A me non è venuto in mente che stavate cercando di escludere qualcuno, a meno che non continuate in mp :wink: :lol: :wink:
E comunque ci sta pure che se capiti una pausa pranzo in zona Porta Venezia e me lo fai sapere possiamo incontrarci. :D

#39
Rox ha scritto:E comunque ci sta pure che se capiti una pausa pranzo in zona Porta Venezia e me lo fai sapere possiamo incontrarci. :D
:D Terrò a mente!!!
cyberjack ha scritto:Quando vuoi ;) io per mangiare le maialate sono sempre disponibile ;)
PERFETTO!
Fammi regolare su come andrà lo stress da lavori, che starebbero x avviarsi alla casuccia, e ti faccio un fischio!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#40
Approfitto della presenza dei milanesi:
cosa mi dite del ristorante siciliano "I Malavoglia"?
Me ne hanno parlato bene e volevo sapere se ne vale la pena :roll:

#41
cyberjack ha scritto: EDIT: puoi venirci anche tu, sai? Non è che siccome l'ho detto a lei non vale per nessun'altro ;)
Grazie, prendo nota!! :D