La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ciao io ho una bontempi 8uno8,da circa 2 aa,sono soddisfatta della mia cucina,sotto la base è noce mentre i pensili sono in vetro acetato per alleggerire l'insieme ora dopo due anni devo abbinarci un tavolo...... :P

#19
ELISA79 ha scritto:Stasera controllo. Ma proprio non riesci a deciderti?
Come è andato poi il preventivo?
Buttati!!!!!! :wink:
grazie! :wink:

diciamo che sono quasi convinta...sto aspettando che il mobiliere mi dia il campione dell'anta per vederla dal vivo...
quando la vedo se mi piace firmo il preventivo.

Re: bontempi

#20
fiocco ha scritto:Anch'io ho scelto una bontempi, ma ancora devo ordinarla definitivamente.
Fatemi sapere se avete novità su bontempi.
Io quasi sicuramente prenderò una Bontempi Mood.
fiocco mi raccomando, facci sapere quando l'hai scelta :wink:

#21
bellivy ha scritto:diciamo che sono quasi convinta...sto aspettando che il mobiliere mi dia il campione dell'anta per vederla dal vivo...
quando la vedo se mi piace firmo il preventivo.
wow ieri ho visto il campione!!!! è bellissimo!

#22
Ciao la mia futura cucina sarà una bontempi modello area senza maniglie quindi, l'anta sara modello materia bianca graffiata .
io le ho viste dal cvivo le cucine e mi hanno fatto una buona impressione , il rapporto qualità prezzo mi sembra equilibrato e poi il rivenditore è fantastico.
Domani vengono a prendere le misure definitive e poi partirà l'ordine.
Che campione hai visto?
come la farai?

#23
LAU.RA ha scritto:Ciao la mia futura cucina sarà una bontempi modello area senza maniglie quindi, l'anta sara modello materia bianca graffiata .
io le ho viste dal cvivo le cucine e mi hanno fatto una buona impressione , il rapporto qualità prezzo mi sembra equilibrato e poi il rivenditore è fantastico.
Domani vengono a prendere le misure definitive e poi partirà l'ordine.
Che campione hai visto?
come la farai?
WOW praticamente la fai come la voglio fare io!!! che bello!
mod.area bianca "graffiata" in laminato.
Io non le ho viste dal vivo (adesso mi sto attivando per cercare un rivenditore che le abbia esposte ma poi le compro dal mio mobiliere che è fantastico come il tuo :wink: )
dai mi rincuori!

#24
Eccomi di nuovo!
Alla fine ho ordinata una Bontempi Mood color biscotto con i pensili in vetro bianco. Fino all'ultimo sono stata indecisa sul fare la parte bassa in noce canaletto (le ante della cucina Materia) ma la differenza di prezzo per me era troppo alta e comunque anche il colore biscotto del bilaminato mi aveva colpito molto.

#25
fiocco ha scritto:Eccomi di nuovo!
Alla fine ho ordinata una Bontempi Mood color biscotto con i pensili in vetro bianco. Fino all'ultimo sono stata indecisa sul fare la parte bassa in noce canaletto (le ante della cucina Materia) ma la differenza di prezzo per me era troppo alta e comunque anche il colore biscotto del bilaminato mi aveva colpito molto.
bene bene!
quando ti arriva?

#28
Io ho scelto la mia Materia Bontempi proprio per la fiducia che mi aveva ispirato il mobiliere...(deve essere una caratteristica...)
Non era esposta perchè a gennaio era una novità ma mi piacque da morire il campioncino dell'anta...
Ora che la vedo montata posso dirvi che è ancora + bella...e ripeto molto curata nei particolari...

#29
LAU.RA ha scritto:Ciao la mia futura cucina sarà una bontempi modello area senza maniglie quindi, l'anta sara modello materia bianca graffiata .
io le ho viste dal cvivo le cucine e mi hanno fatto una buona impressione , il rapporto qualità prezzo mi sembra equilibrato e poi il rivenditore è fantastico.
Domani vengono a prendere le misure definitive e poi partirà l'ordine.
Che campione hai visto?
come la farai?
Mi sono dimenticata di chiederti quando arriva la tua cucina... :oops:

cosa ti ha detto il rivenditora a proposito di quell'anta? pulizia, resistenza ecc.?

posto due fotine dove potete vedere + o meno come uscirà la mia cucina
Immagine
Immagine


vista dalla porta d'entrata
Immagine
Immagine



vista dalla finestra (non fate caso alla porta, non sarà così)
Immagine
Immagine


e questo è il pavimento (ancora da pulire e un po' + chiaro di come si vede in foto)

Immagine
Immagine
Ultima modifica di bellivy il 07/11/08 17:20, modificato 1 volta in totale.

#30
come disposizione è simile alla mia ...
congratulazioni per la scelta :)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43