La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#362
stefania_b ha scritto:quoto iale... eli ora devi stare accanto a tua mamma però dacci news
È operabile il che è già una buona cosa, la chiameranno presto..
E allora questo sabato la porto un po' in giro. Grazie per i vostri incrocini e per avermelo chiesto
Immagine
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#363
Eli è una bella notizia :D
Brava falla distrarre un po' magari portandola in qualche posto che a lei piace
The sisterhood of The Calf 40

#365
bene Eli, il fatto di non aver avuto notizie nel topic degli incrocini mi aveva preoccupato un poco ....fai bene, falla distrarre la tua mamma e stalle vicino vicino :wink:.
Immagine

#366
annsca ha scritto:bene Eli, il fatto di non aver avuto notizie nel topic degli incrocini mi aveva preoccupato un poco ....fai bene, falla distrarre la tua mamma e stalle vicino vicino :wink:.
Mea culpa, vado subito ad aggiornare :roll:
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#367
Eli&Mat ha scritto:
annsca ha scritto:bene Eli, il fatto di non aver avuto notizie nel topic degli incrocini mi aveva preoccupato un poco ....fai bene, falla distrarre la tua mamma e stalle vicino vicino :wink:.
Mea culpa, vado subito ad aggiornare :roll:
ehmmmm, non voleva essere un rimprovero :oops: ...
Immagine

#368
eli vedrai che con noi verrai a festeggiare la fine di questo periodo un pò duro :D
:arrow: ann :? :lol: :lol: :lol: :lol: anche se non vuoi colpisci ed affondi :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#370
annsca ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: :arrow: ann :? :lol: :lol: :lol: :lol: anche se non vuoi colpisci ed affondi :lol: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops: ... la prossima volta tacerò ....
seeeeeeeeeeeeeeee ti ricordo che sei la vecchia pettegola del forum...non puoi tacere :wink: :lol: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#372
Purtroppo anche la mia presenza la vedo sfumare sempre di + :cry:
Il bambino oggi sta un po' meglio (leggasi... almeno ha smesso di vomitare come l'esorcista su tutti i letti di casa :shock: :roll: )ma, avendo il dubbio che i timpani siano perforati, non mi pare il caso di spedirlo a courmayeur col padre (lo sbalzo di pressione sarebbe una catastrofe :shock: )
Oltre a questo c'è l'incognita di mia madre :roll: non so... mi riservo comunque la speranza di potervi raggiungere, belvetta al seguito, solo per un saluto veloce :cry: ( e pensare che pagherei oro per una mattinata spensierata con voi :cry: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#373
Ragazze, molto probabilmente sabato verrò con il mio freschissimo marito a shoppingare in quel di Milano!Non siamo ancora sicuri, ma comunque faremo una cosa rapida e super efficace!
Voi x curiosità dove vi trovate e a che ora chissà mai che ci incronciamo...insomma così x sbaglio.. :wink: :wink: :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#374
Anna73 ha scritto:Purtroppo anche la mia presenza la vedo sfumare sempre di + :cry:
Il bambino oggi sta un po' meglio (leggasi... almeno ha smesso di vomitare come l'esorcista su tutti i letti di casa :shock: :roll: )ma, avendo il dubbio che i timpani siano perforati, non mi pare il caso di spedirlo a courmayeur col padre (lo sbalzo di pressione sarebbe una catastrofe :shock: )
Oltre a questo c'è l'incognita di mia madre :roll: non so... mi riservo comunque la speranza di potervi raggiungere, belvetta al seguito, solo per un saluto veloce :cry: ( e pensare che pagherei oro per una mattinata spensierata con voi :cry: )
:( 'naggia!!!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#375
Anna temevo che saresti stata incasinata... ad ogni modo se riesci a fare un salto veloce con il piccolo sarà bello per me conoscerlo :D
Eleeee!!!! Che bello! L'appuntamento è alle 10:30 in piazza Duomo a sbavare sulla vetrina di Rocca (gioielleria piena di brillanti!)
The sisterhood of The Calf 40