La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
loremir77 ha scritto:personalmente sono stanca. :roll:


stanca di vedere la faccia di Bonaiuti che TUTTE LE SERE ci dice che Veltroni è alla frutta... che è finito.. che non sa + che dire.

stanca di questa sx che non fa niente... che sa solo litigare e non capisce che così gli italiani non avranno mia fiducia in loro e saremmo sempre in mano a quest'uomini qua. :roll:

e lo voglio anch'io un barack a cui dare il mio appoggio. :(
Lore... come non quotarti?

Non e' una gran soluzione, ma a casa mia abbiamo smesso di guardare i TG... I programmi di prima serata gia' non li guardavamo granche' da prima. Su internet abbiamo a disposizione i giornali online di mezzo mondo, come informazione ci basta quella.

Se c'e' un programma interessante accendiamo la TV, altrimenti no

#77
ho 24 anni e mi rendo conto che questa cosa che sto per dire è bruttissima:
non mi interessa la politica, non guardo i programmi che ne parlano e poco i telegiornali..
il motivo?
quello che ha detto lore! annoiata, stanca di sentire parlare sempre le solite faccie... parlare... anzi litigare, fra di loro e contro la parte opposta!
e poi si fa tutto solo ed esclusivamente per interesse proprio e per il DIO DENARO...
non sopporto più nessuno!

Io sono pro Obama! :wink:
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450

#78
silver secondo me l'effetto collaterale dello schifo di mondo politico che abbiamo è proprio questo: le persone giovani si allontanano dall'interesse per la cosa comune e pubblica e il vecchio (e marcio) avanza :?
The sisterhood of The Calf 40

#79
stefania_b ha scritto:silver secondo me l'effetto collaterale dello schifo di mondo politico che abbiamo è proprio questo: le persone giovani si allontanano dall'interesse per la cosa comune e pubblica e il vecchio (e marcio) avanza :?
era il mio pensiero quando avevo 10 anni e vedevo andreotti in tv :roll: :oops: :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#80
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:silver secondo me l'effetto collaterale dello schifo di mondo politico che abbiamo è proprio questo: le persone giovani si allontanano dall'interesse per la cosa comune e pubblica e il vecchio (e marcio) avanza :?
era il mio pensiero quando avevo 10 anni e vedevo andreotti in tv :roll: :oops: :evil:
merc però anche questo è sbagliato... io mi sento veramente un'incapace per non aver saputo reagire a questo stato di cose :?
The sisterhood of The Calf 40

#81
loremir77 ha scritto:personalmente sono stanca. :roll:


stanca di vedere la faccia di Bonaiuti che TUTTE LE SERE ci dice che Veltroni è alla frutta... che è finito.. che non sa + che dire.

stanca di questa sx che non fa niente... che sa solo litigare e non capisce che così gli italiani non avranno mia fiducia in loro e saremmo sempre in mano a quest'uomini qua. :roll:

e lo voglio anch'io un barack a cui dare il mio appoggio. :(
Non vorrei essere ridondante 8)
ma riporto ancora le parole del Gram di sabato scorso:

In cerca d'autore

Mi sento come certi studenti che ho incontrato in questi giorni: non rappresentato dalla politica. Invidio i dichiaratori assertivi, modello Capezzone o Sabina Guzzanti: sembrano sempre così convinti di indossare le ragioni del bene, contrapposte a quelle del male. Io sono pieno di dubbi, accidenti. Ammiro chi aderisce in toto a uno schieramento o a un’ideologia, condividendone i valori e gli interessi, e giustificandone i vizi con la motivazione tifosa che gli altri fanno peggio.

Io non ci riesco. Sono infastidito dalla volgarità del centrodestra, però mi dà ai nervi la supponenza del centrosinistra. Penso che bisognerebbe dimezzare il numero degli insegnanti e raddoppiare invece i loro stipendi. Ritengo il lavoro precario una forma di schiavitù, ma non appoggio un sindacato che in nome della giustizia sociale finisce per proteggere ingiustamente i furbi e gli scansafatiche. Mi piace il benessere, ma non chi lo ostenta. Ho una sola certezza, che la ripresa economica arriverà dalle energie alternative, ma mi sta sullo stomaco il millenarismo iettatorio di certi ambientalisti. Non sopporto l’ipocrisia della Palin, mentre mi fa tenerezza quel dispari di McCain. Diffido del mito di Obama, ma resto affascinato dalla sua giovinezza fisica e mentale. Sono felice che esista Saviano, ma i libri sulla realtà mi angosciano e per capire davvero come funziona il mondo preferisco rifugiarmi nel linguaggio simbolico della fantasia. Ogni tanto mi viene voglia di fondare un partito, ma so già che non mi ci iscriverei.

#82
Cla' ha scritto: Non vorrei essere ridondante 8)
ma riporto ancora le parole del Gram di sabato scorso:

In cerca d'autore

Mi sento come certi studenti che ho incontrato in questi giorni: non rappresentato dalla politica. Invidio i dichiaratori assertivi, modello Capezzone o Sabina Guzzanti: sembrano sempre così convinti di indossare le ragioni del bene, contrapposte a quelle del male. Io sono pieno di dubbi, accidenti. Ammiro chi aderisce in toto a uno schieramento o a un’ideologia, condividendone i valori e gli interessi, e giustificandone i vizi con la motivazione tifosa che gli altri fanno peggio.

Io non ci riesco. Sono infastidito dalla volgarità del centrodestra, però mi dà ai nervi la supponenza del centrosinistra. Penso che bisognerebbe dimezzare il numero degli insegnanti e raddoppiare invece i loro stipendi. Ritengo il lavoro precario una forma di schiavitù, ma non appoggio un sindacato che in nome della giustizia sociale finisce per proteggere ingiustamente i furbi e gli scansafatiche. Mi piace il benessere, ma non chi lo ostenta. Ho una sola certezza, che la ripresa economica arriverà dalle energie alternative, ma mi sta sullo stomaco il millenarismo iettatorio di certi ambientalisti. Non sopporto l’ipocrisia della Palin, mentre mi fa tenerezza quel dispari di McCain. Diffido del mito di Obama, ma resto affascinato dalla sua giovinezza fisica e mentale. Sono felice che esista Saviano, ma i libri sulla realtà mi angosciano e per capire davvero come funziona il mondo preferisco rifugiarmi nel linguaggio simbolico della fantasia. Ogni tanto mi viene voglia di fondare un partito, ma so già che non mi ci iscriverei.
Ecco... mi sentirei di quotare quasi in toto il pensiero di cui sopra. :wink:

#83
clà stai creando proseliti :lol: :lol:
riposto di qua qualcosa che è rispota all'entusiasmo di qualcuno ed invito all'attivismo..


Non è solo responsabilità, è anche determinazione, impegno e fantasia. Questo 11 Settembre al contrario, come lo hai definito, ha fatto riflettere veramente tutti. Barack Obama ha vinto perché si è conquistato l’elettorato andando quasi porta a porta, usando internet come mai nessuno prima aveva fatto e questo lascia l’amaro in bocca, perché? Perché la sua vittoria è la mia sconfitta di trentenne italiana, lui ha preso una leva e ha sollevato il mondo, io ho guardato il mondo quindi sono andata al bar a lamentarmi perché nessuno impugna la leva, la sua vittoria fa apparire la mia reazione alla vita per quello che è ossia poca cosa. Qui tutti gioiscono in primis i nostri politici, io vedo lui e capisco ancora meglio la mia limitatezza come cittadino. Poi mi sorprendo a pensare che certo le elezioni made in USA sono sempre una carnevalata nelle manifestazioni esterne, qui lo sono in quelle interne però ed io personalmente ho ricevuto ancora una volta la dimostrazione di ciò che dovrebbe essere e che PUO’ essere la politica, poi guardo il mio Paese, antico, immobile, con piccoli rigurgiti di genialità e penso che non ho reali motivazioni perchè le cose vadano così. Oggi l’America è un arcobaleno e la mia Italia è come i palazzi di Milano ingrigiti dallo smog. L’America ha dei cittadini, ed io li ho conosciuti nella loro quotidianità, quando vivevo in un posto sperduto della Virginia, tra gli Appalachi, non i cittadini di N.Y, non gli studenti della mia università, ma quelli delle montagne i rednecks, quelli che però hanno votato Obama ecco loro sono cittadini noi siamo ancora sudditi.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#85
ecco. sudditi è la definizione giusta. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#86
siamo alla frutta.. nel primo commento su Obama.. l'SB ha dichiarato: è bello, giovane e ABBRONZATO.

:shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#87
loremir77 ha scritto:siamo alla frutta.. nel primo commento su Obama.. l'SB ha dichiarato: è bello, giovane e ABBRONZATO.

:shock:
già :?
The sisterhood of The Calf 40

#88
vi prego
scendiamo in piazza
non è possibile..

:(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#89
loremir77 ha scritto:vi prego
scendiamo in piazza
non è possibile..

:(

si tanto stasera dirà che l'hanno frainteso...

che vergogna!!!!
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA