La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
milena79 ha scritto:cosa intende "niente posate di portata"? sono della sambonet vero? nella confezione di cartone marrone? a kasanova me le hanno proposte dicendomi ke è una fine serie ke è un prodotto da lista nozze ed il suo valore commerciale è euro 450,00
quello ke mi è stato proposto è da 12 forchette, cucchiaini, cucchiai, coltelli, forchettine dessert e coltellino frutta.... la forma fin dall'inizio non mi ha fatto impazzire
alla fine ho optato per le posate eme
ciaooo
La confezione non l'ho vista pero presumo facciano la stessa promozione in tutti negozi. 199 euro che sono gia 48% di sconto. La forma non ha entusiasmato neanche me, pero il prezzo sembra molto buono. Per posate di portata intendo paletta per la torta, un forchettone e ancora una che non mi ricordo (nell'altro negozio dove sono andata a vedere sono 75 pezzi).
Quindi..il prezzo e buono pero non mi fanno impazzire. Se sono i prezzi di fabbrica andrei allo spaccio aziendale. Pero se sono 50 euro di differenza non mi muovo da Genova. Quindi sono un po confusa... :roll:

#17
Bambolina1982 ha scritto:
Baggiogirl ha scritto:E lunga tra Vercelli e Novara; c'e un indirizio piu preciso?
PS ' Oggi a Kasanova ho visto un set di 72 posate (quindi niente posate di portata) a 199 euro. Che ne dite?
E' dopo Borgovercelli il paese appena dopo Vercelli, appena prima di Casalino,, andando sulla Statale per Novara, te lo trovi sulla sinistra, lo vedi per forza, c'e' sia la fabbrica che lo spaccio.

Ciao :D
ed è anche bella colorata :wink: :wink:

ot: Bambolina di dove sei?Io sono di Novara :wink: fine Ot
Immagine


Arrivo pupa

#18
ciaoo baggiogirl posso capire la confusione dovresti cercare maggiori info sui prezzi e farti 4 conti

cmq oltre alla qualità anke l'effetto estetico è importante

ciaoo e facci sapere cosa acquisterai.
:wink:
MILENA79

#19
Sinceramente mi sono piaciute le posate che vendono da noi alla Coin, sono di chissa che marca (tipo design by) e costano piu di quelle di sambonet. Mio marito opta per Sambonet invece :roll:
Si, mi deve piacere l'estetica, perche la qualita di acciaio sia piu o meno quella.
Magari qualcuno abbia gia fatto un confronto di prezzi spaccio/negozio in paese?

#21
borgo vercelli... lo spaccio sambonet si trova vicinissimo all'uscita vercelli est dell'autostrada Genova - Alessandria- Gravellona
ka

#22
Riesumo questo post per avere info sulle posate sambonet.

Leggendo qua ho scoperto che è una delle migliori marche, però non ho proprio idea dei prezzi.

All'esselunga c'è la raccolta punti per le posate sambonet modello hannah.
Dato che comunque ci devo mettere un contributo in denaro, vorrei capire se vale la pena.

Es.
Immagine
Il posto tavola cosa costerebbe in negozio?

#23
io ho preso, per test, i cucchiaini e le posate a servire e...non sono male....ma le utilizzerò come posate "semi-belle" dato che ho il servizio completo della mia lista nozze (BSF) che è bellissimo

#24
anche io sto prendendo il servizio sambonet coi punti esselunga (dato che faccio la spesa lì). Secondo me il prezzo conviene, e sono belline e pratiche da usare come servizio "da tutti i giorni".
Online puoi completare con dei pezzi che da esselunga non trovi (tipo il set da pesce), e la differenza prezzi c'è...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Posate sambonet

#25
Essendo un amante della cucina Ho ricevuto in regalo il set Sambonet da 48 pz per 6 persone “Sintesi”in acciaio 18/10. Posso solo dire che NON SONO POSATE RESISTENTI , l’acciaio è 18/10 ma ne hanno messo davvero poco, le lame sono sottilissime e poco robuste, infatti le posate sono così sottili che sono già storte nella confezione!!!! :twisted: :twisted:
Mi auguro che chi sta ai vertici di Sambonet tenga di più al futuro del marchio.

Re: Posate sambonet

#26
Io le ho ricevute in regalo da una nota catena di elettronica e mi piacciono molto... design elegant, ma moderno.
Per quanto concerne la precisione di taglio non ho nulla da obiettare. Pizza o bistecca subiscono un taglio netto e semplice senza dover applicare eccessiva forza.
L'acciaio mi sembra di buonissima qualità, non ci sono segni particolari e anche il classico segno dell'acqua quando asciuga viene rimosso facilmente.