La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
lunaspina ha scritto:
Favola ha scritto:Luna, penso anche io che la tua amica abbia avuto difficoltà a darti la notizia. Non devi prendertela per questo :wink:
Non me la sono presa con lei, è la mia migliore amica da 20 anni, le voglio troppo bene. Anche se non posso dire che la scelta dei tempi sia stata azzeccatissima.
Solo che quando le cose cadono dal cielo a chi non le cerca mentre io mi sto sbattendo da più di un anno e mezzo inutilmente, magari ho il diritto che mi girino un po' le palline per 24 ore (anzi 12, visto che per le prime 12 ho pianto :oops: :roll: )
Scusate di nuovo, esco immediatamente :oops: :wink:
ops! :oops:
luna un abbraccio....

#167
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:no
vabbè
ci manca solo il pensiero del figlio adolescente! :shock:
e vuoi mettere quando sarà ora di maritarlo?...... :lol:

insomma è un circolo vizioso....


ma non mi sembra che tu abbia risposto... sul circolo vizzzziosssso!!!
e allora... a che punto siamo?!! :wink: :lol:
Immagine

#168
Kalimeroxxx ha scritto:a parte che conoscendo lunetta ho la vaga sensazione che abbia ridacchiato per mezzo topic :wink:
Era assolutamente impossibile non farlo, anche col mio pessimo umore :lol: :lol:
Kalimeroxxx ha scritto:per non dire che sono certissima che non ha assolutamente mai pensato che qualcuno la volesse ferire ...la mia amica lunetta è intelligente chiaro :!: :evil: :wink:
Kali, sei il tripudio della mia autostima.
Kalimeroxxx ha scritto: cmq ragazze non credo sia il caso di farsi venire sti complessi ...se uno sta divorziando anche la pubblicità dei baci perugina gli può far male, ma mi ca per questo si smette di farla, al limite non si guarda... ok coe esempio faceva schifo
:roll:


lunetta tanto tu mi hai capito cmq :wink:
Se non ci fossi bisognerebe inventarti. Lo sai che ti adoro, vero? 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#169
intanto solidarietà a Luna... da mancata zia mi pesa ancora un po' il cuore a pensarci... e mia sorella è da poco che non piange più passando davanti alle vetrine di quei negozi ...
:cry:

da possibile mamma?
a me non spaventa l'immediato in realtà, ma la gestione quotidiana del pargolo dai 2 giorni (quando ci caccerebbero dall'ospedale) ai 133 anni...
a come tener fuori l'invadenza dei nonni (in particolare mia madre), come riuscire a gestire il lavoro, le spese, la precarietà, lo status di questo cavolo di paese, la scuola ... sarei in grado di farlo diventare un essere umano decente e pensante?!?!?!?

insomma vado in panico!
LUI invece non ci pensa granchè ... dice solo "se proprio dobbiamo al massimo uno" ... :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#170
menchy ha scritto:
ALLISON ha scritto:
piccolissima ha scritto:no
vabbè
ci manca solo il pensiero del figlio adolescente! :shock:
e vuoi mettere quando sarà ora di maritarlo?...... :lol:

insomma è un circolo vizioso....


ma non mi sembra che tu abbia risposto... sul circolo vizzzziosssso!!!
e allora... a che punto siamo?!! :wink: :lol:
ehm....dici a me...? :roll:
io sto a punto zero....sono la + in standby...
diciamo che al momento cè ancora la retromarcia... :lol: :lol:

#171
io c'ho da fare la dieta.. sta cosa mi para il didietro per qualche mese ancora!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#174
stefania_b ha scritto:io c'ho il divieto del medico quindi :roll:
pure tu la sfanghi. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#179
ALLISON ha scritto::lol: :lol: :lol: sto collassando... :lol:
anche io... ho scorso tutto un po' di fretta, e mi è parso di leggere steve che magnificava le gioie dell'allattamento al seno (del resto, chi + mammina potenziale di lui?) :)

un abbraccione virtuale a Luna, il solo fatto che tu sia passata a leggere un topic così dopo una giornata come la tua dimostra che persona forte e in gamba sei :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#180
chiaretta ha scritto: anche io... ho scorso tutto un po' di fretta, e mi è parso di leggere steve che magnificava le gioie dell'allattamento al seno (del resto, chi + mammina potenziale di lui?) :)
too right!
chiaretta mi fai schiantare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always