La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
riffa&raffa ha scritto:Annina cara, la paura fa compiere a volte delle negazioni necessarie. Non a tutti fa bene prendere la realtà di petto e, soprattutto in certe circostanze, i tempi sono diversi .... lascia che le verità affiorino con i tempi di tua mamma e della loro dinamica affettiva.
Solo lei sa cosa è meglio sapere o non sapere... Forse non se la sente di fronteggiare la reazione di tuo padre. Noi donne siamo speciali per sentirci in colpa anche per le nostre malattie... vai a sapere...8)
Io una reazione del genere (non lo faccio sapere a lui ..senno' si impressiona :shock: ) l'avevo gia' notata nelle donne della generazione delle nostre mamme...come se fossero convinte che il lavoro di cura sia esclusivamente femminile e gli uomini troppo fragili per cimentarvisi :!: poi credo che incida il fattore che ha sottolineato Cerise..ma per questo nelle strutture pubbliche ci deovrebbe essere un supporto psicologico...Anna ne sai niente?
ti abbraccio...se ho letto bene l'intervento e' domani...
penso tanto a te e alla tua mamma!
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#287
Scusate se non sono intervenuta negli ultimi giorni ma, causa sbalzi d'umore, c'è stata ancora parecchia maretta e da martedì sera mia madre non mi parlava + :roll:
Ora è tornato tutto a posto e l'intervento è domani.
Ho saputo, per vie traverse, che martedì mia madre ha parlato col chirurgo quindi ora sa tutto (e penso lo sappia anche mio padre :roll: domani, se avremo un attimo di calma in sala d'attesa, proverò ad accertarmene).
La sua attenzione adesso si è spostata: non è + centrata sul "brutto male" ma sull'intervento, sulla paura di restare sfigurata per sempre (nonostante le abbiano assicurato la presenza del chirurgo plastico in sala operatoria) e sulla radioterapia che dovrà fare dopo.
Ho cercato di tirarla su di morale, facendole notare che in fondo è stata anche "fortunata": l'asportazione sarà solo parziale e avrebbe potuto dover affrontare la chemio :roll: ma continua a vedere tutto nero e, in pratica, nell'ultima settimana ha organizzato il suo funerale :cry:
Io sto relativamente bene: finalmente è arrivato l'intervento (e, con una persona nelle sue condizioni, sarebbe stato meglio fosse stato fatto 1 mese fa!) e lo sto vivendo come una liberazione :wink:
Domani non credo riuscirò a trovare il tempo per aggiornarvi (se riesco avverto Sam) però so che mi sarete tutti vicino :wink: e questo mi da tantissima forza!
Un abbraccio davvero enorme ad ognuno di voi, siete veramente speciali :P
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#289
Dolores ha scritto:tesoro mio, fai conto che sarò seduta accanto a te in sala d'aspetto
ti abbraccio forte forte
saremo in molti li'...forza Anna :!: :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#290
Lalli04 ha scritto:
Dolores ha scritto:tesoro mio, fai conto che sarò seduta accanto a te in sala d'aspetto
ti abbraccio forte forte
saremo in molti li'...forza Anna :!: :!:
Lo so, lo so 8) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#293
Anna73 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Dolores ha scritto:tesoro mio, fai conto che sarò seduta accanto a te in sala d'aspetto
ti abbraccio forte forte
saremo in molti li'...forza Anna :!: :!:
Lo so, lo so 8) :wink:
io odio gli ospedali (come immagino la maggior parte di noi) ... ma lasciatemi un posto in quella sala d'aspetto, ci sono anch'io :wink: .
Forza Anna, forza !!!!!!
Immagine

#294
ci sono anch'io, Anna! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#296
Anna ti sono vicina... domani ti penserò un sacco... un abbraccio enorme
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#299
Anna in bocca al lupo! Ero sfasata e non avevo capito che l'intervento è oggi (infatti mi chiedevo come mai saresti venuta al raduno :roll: :oops: ).
The sisterhood of The Calf 40

#300
in bocca al lupo anna per la tua mamma..
un mega incrocio che mando sia a te che a samantha:

xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxx


:)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3