La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
chiaretta ha scritto:un abbraccione virtuale a Luna, il solo fatto che tu sia passata a leggere un topic così dopo una giornata come la tua dimostra che persona forte e in gamba sei :)
In realtà ho ben poco merito, i topic aperti da Merilin sono irresistibili :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#183
silver alla tua età ero ancora a giocare con le barbie.
fila vah.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#184
chiaretta ha scritto:anche io... ho scorso tutto un po' di fretta, e mi è parso di leggere steve che magnificava le gioie dell'allattamento al seno (del resto, chi + mammina potenziale di lui?) :)
Questo forum fa venir fuori il mio lato più femminile... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

D'altra parte se vi lasciassi fra sole donne a discuterne, che gusto ci sarebbe???
Canarino non scrive più, Virtual è sparito, Fabio è ancora troppo timido per entrare in questi thread... rimane Cyber...
A questo punto... meglio le mie perle di saggezza!!! 8) 8) :lol: :lol:

#186
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:anche io... ho scorso tutto un po' di fretta, e mi è parso di leggere steve che magnificava le gioie dell'allattamento al seno (del resto, chi + mammina potenziale di lui?) :)
Questo forum fa venir fuori il mio lato più femminile... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

D'altra parte se vi lasciassi fra sole donne a discuterne, che gusto ci sarebbe???
Canarino non scrive più, Virtual è sparito, Fabio è ancora troppo timido per entrare in questi thread... rimane Cyber...
A questo punto... meglio le mie perle di saggezza!!! 8) 8) :lol: :lol:
voglio sperare che la frase non sia così supponente come sembra...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#187
abigaille ha scritto:non sono eccessive..
mi ricordo forse un paio di mesetti fa che seguendo il link postato da una delle mamme in attesa su questo forum mi trovai davanti agli occhi la lista degli esami da fare in gravidanza, mese per mese.
comincia a sudare freddo e dovetti chiudere la pagina web.

ho attraversato diverse fasi da un paio d'anni a questa parte.
- fastidio (quando le mie amiche una a una rimanevano incinte - mi chiedevo: ma che fretta hanno???)
- molto fastidio (quando tutti mi hanno comiciato a chiedere..ma te quando lo fai un bimbo?)
- molto moltissimo fastidio (ora che mia sorella - 7 anni meno di me - è rimasta incinta, per sbaglio, e tutti appena mia mamma lo dice esclamano "aaaah, credevo fosse incinta abigaille")
- ansia, paura, terrore via via che gli anni passano e il mio fidanzato ne parla più spesso, sempre in modo ipotetico, ma più spesso.

Ora non lo so in che fase sono. So che le paure che cita Loremir le ho tutte, unite a altre più sceme (tipo: cavolo, ora che finalmente mi piaccio anche fisicamente, ed è stata una conquista per me lunga e molto difficile, perchè devo tornare ad assomgliare a trudy di gambadilegno per n anni???). :roll:
:lol: :lol: :lol: :lol:
finalmente! non sono sola! :lol: :lol:
Quando ci penso avverto, nell'ordine: tachicardia, vertigini, sudorazione dei palmi, dolore in regione epigastrica simile a crampo da fame (che non è).....e le donne incinte mi sembrano deformi, con quei pancioni che fanno fatica a sedersi e a camminare...e le storie dei dolori post epifisiotomia....e le mastiti...etc etc etc (prego chi è incinta di astenersi dalla lettura :wink: )...si, ok che ho quasi 35 anni, ma ormai l'età media della primipara aumenta....dopo tutti i sacrifici che si fanno bisogna volerlo per davvero un figlio e non perchè l'orologio incalza...poi pero' quando penso che magari a 50 anni potrei avere un figlio di 10.... :roll: :roll: :roll: bohhhhhhhhh
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#188
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:un abbraccione virtuale a Luna, il solo fatto che tu sia passata a leggere un topic così dopo una giornata come la tua dimostra che persona forte e in gamba sei :)
In realtà ho ben poco merito, i topic aperti da Merilin sono irresistibili :lol: :lol:
intanto complimenti alla mia Luna x il coraggio... io ho letto 2 pagine e poi ho rinunciato (senza nulla togliere alla marilin e ai suoi topic spassosi)
mi astengo da qualunque commento perchè se parlassi vi farei sicuramente cambiare idea
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#189
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:un abbraccione virtuale a Luna, il solo fatto che tu sia passata a leggere un topic così dopo una giornata come la tua dimostra che persona forte e in gamba sei :)
In realtà ho ben poco merito, i topic aperti da Merilin sono irresistibili :lol: :lol:
intanto complimenti alla mia Luna x il coraggio... io ho letto 2 pagine e poi ho rinunciato (senza nulla togliere alla marilin e ai suoi topic spassosi)
mi astengo da qualunque commento perchè se parlassi vi farei sicuramente cambiare idea
io ti quoto.... :wink:

#190
Eccomi a rapporto!
29 anni tra poco più di un mese
fidanzata da 8 anni e passa
convivente da 5 anni
sposata da 1 e mezzo

parrebbe che tutte le carte siano in regola maaaaa..... io un figlio potrei anche volerlo (magari tra un paio di anni, ora sono decisamente assorbita dal lavoro) ma ho una fifa matta che possa nascere con qualche problema fisico, e quello che mi spaventa di più è sapere benissimo che non avrei la forza di occuparmene :roll:
Altro buon motivo (direi ottimo...) per sospendere il discorso, forse per sempre: il marito un figlio proprio non lo vuole. Ma proprio nulla, nisba.

Yeah!! Allora, ve l'ho rallegrato o no, sto topic?? :lol: :lol: :lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#191
forse sono fuori età 8) 8) 8) :lol: però sono neosposina pure io e c'ho pensato.
Identikit:
26 anni (tra un mese)
convivente da 1 anno e 1 giorno
Fidanzata da 4 e mezzo

Prima del matrimonio abbiamo affrontato il discorso, sicuramente siamo d'accordo entrambi sul voler prima o poi un figlio. Ugo molto lanciato sull'idea del padre giovane ed in forza x contrastare lo spirito del figlioccio, io un pò più cauta...forse più realista anche xkè diciamocelo i 9 mesi e tutte le conseguenze abilmente descritte nel pag precedenti :lol: :lol: toccano a me!
Ora con il mio lavoro sempre più precario se non INESISTENTE dall'anno prossimo, con la scelta, giustissima e condivisa, di continuare gli studi da parte di Ugo per altri 2 anni di Università è chiaro che questo "progetto"si è allontanato...
ma tanto c'è tempo.... :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#192
Fifa si veder cambiato il proprio rapporto con il proprio compagno. ce l'ho
Fifa di tutto quello che un figlio comporta: spese, preoccupazioni,visite mediche, il parto.. ce l'ho (tranne per le visite mediche)
Fifa di non essere in grado di crescerlo al meglio.. di essere responsabile di una piccola vita che dipende da te per tutto. ce l'ho
Fifa di non riuscire a fare tutto.. mandare avanti una casa, crescere il pupo e mantenere comunque la propria autonomia e il proprio lavoro ce l'ho

:...che dire, mi sa che sono pure io del club! :shock: :shock:

#193
dolces ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto: In realtà ho ben poco merito, i topic aperti da Merilin sono irresistibili :lol: :lol:
intanto complimenti alla mia Luna x il coraggio... io ho letto 2 pagine e poi ho rinunciato (senza nulla togliere alla marilin e ai suoi topic spassosi)
mi astengo da qualunque commento perchè se parlassi vi farei sicuramente cambiare idea
io ti quoto.... :wink:
a dire il vero tutto è nato proprio per questo, affinchè chi ha già deciso riesca a dissipare le paure delle perplesse ;)
un abbraccio!
Immagine

#194
silverkiss ha scritto:vi leggo, ridacchio, mando i miei baci a luna ma x il resto non partecipo a questo forum...
mi rifiuto.... troppo giovane... e spero di stare fuori da questi argomenti ancora per un po'! :wink:
Perchè? Perchè? Quanti anni hai Silver?
Immagine
Immagine

#195
bamboladolly ha scritto:
silverkiss ha scritto:vi leggo, ridacchio, mando i miei baci a luna ma x il resto non partecipo a questo forum...
mi rifiuto.... troppo giovane... e spero di stare fuori da questi argomenti ancora per un po'! :wink:
Perchè? Perchè? Quanti anni hai Silver?
... 24 ... e anche se mi sposo il prossimo anno vorrei aspettare un pochino x godermi la mia casina e il mio maritino!
Immagine

Album casina e preparativi matrimonio:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 450#813450