La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

aiuto aiuto materasso!!!!!!!!!

#1
Si è aperta la caccia al materasso!!!
Urgono consigli!!!
Devo comprare il materasso x la mia super-camera nuova!!!
Il lattice l'avrei scartato perchè ho il letto col contenitore...
Ora il duello è tra "ortopedico a molle" o "molle insacchettate"!
Il moroso è abituato a dormire su un materasso duro come il "marmo". Io sono meno esigente, mi adatto abbastanza bene!!!
Tra i due tipi di materassi c'è differenza qualitativa o è solo questione di "gusti" e di comodità personale????
Quante molle al mq dovrebbero esserci in un buon materasso???
Troppe domande??
Mi affido a voi
grazie
silvia

#3
Molle insacchettate! Senza dubbio, si riposa meglio perchè le molle sono staccate le une dalle altre e non si rischia l'infossatura.
Costa di + ma ne vale la pena!
ciao

#4
AAAAHHHHHHHhhhhh!!! :roll:
sempre meno convinta, sempre più indecisa!!!!
venghino siori venghino!!! accorrete numerosi e dite la vostra!!! :lol:

#5
tutti mi consigliavano le molle..alla fine ho preso l'ortopedico e sono super felice,ho speso meno e dormo divinamente.Per me devi andare nei negozi e provarli è l'unica maniera. :wink:

#6
TIZZI81 ha scritto:Per me devi andare nei negozi e provarli è l'unica maniera. :wink:
Concordo pienamente con Tizzi, vai in un negozio e provalo ... io sinceramente sono partita non sapendo cosa volevo, la commessa mi ha fatto provaro quello in lattice, quello a molle insachettate e quello a molle normale ... alla fine ho preso un 600 molle non insachettato, le caratteristiche sono similissime a quello insachettato, ma al mio "gusto" rimane + duro ... io e il mio ragazzo già ci dormiamo sul materasso nuovo e ci troviamo davvero bene! :P
Comunque il consiglio é provarli ... a me parlavano tanto del lattice, ma per me rimane troppo morbido ... troppo avvolgente ...
In compenso ho scelto i guanciali in lattice, che mi piacciono perché si "afflosciano" molto :lol:

#7
grazie a tutti!!!
cmq provarli è quello che farò sicuramente!!!
Domani che è sabato e ho un po' di tempo vado e mi ci schiaccio un pisolino sopra... emmhhh... no? :lol:

#9
...errore...
il materasso in lattice ha problemi con i letti contenitori, ma oggi ci sono i vari Waterlily o acquacell o similari che, pur tenendo le prerogative del lattice, risolvono i classici problemi di umidità del lattice.

Tra il molle normali e quelle inssacchettate la differenza stà nella prerogativa di avere maggior portanza e miglior potere anatomico..
Un buon materasso non si misura dalla durezza ma dalla portanza..

Comunque rivolgiti a negozi specializzati e fatti consigliare da loro..

ciao

#10
IO HO COMPRATO IL MATERASSO DELLA BEDDING MOD. THE PUR CI DORMIAMO DA TRE SETTIMANE E CI TROVIAMO BENISSIMO

#11
:shock:

Non mi resta che da dire: buon lavoro!


:shock:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#12
Salve sono Mastrota

ma graaaaaaaaaaandissssssssssssimaaaaaaaaaaa novità mai sentita
materasso eblablabla superlosangato superinfinità
con 25 trapunte
rete extra large 250*250
coprirete di seta, coprimaterasso di tesssuto indonesiano!

Faccio la figa ma qui lo dico e qui lo confermo, ebbene si
per riciclare un letto che avevo in massello di ciliegio ho proprio comperato il materasso di Mastrota così posso fare la residenza.
Attualmente io dormo con un lattice ma nei week end quando uso il mastrota's mi trovo bene ugualmente....