La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dici che lo riprendo nello stesso posto? :shock:
:shock: :shock: speriamo di no...sai che noia!!! :lol: :lol: :lol:
Parafrasando Paris Hilton nella pubblicità della Tre:

"... meglio cambiare, nooooo????..."

:lol: :lol: :lol:

#6407
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
dammispazio ha scritto:dici che lo riprendo nello stesso posto? :shock:
:shock: :shock: speriamo di no...sai che noia!!! :lol: :lol: :lol:
Parafrasando Paris Hilton nella pubblicità della Tre:

"... meglio cambiare, nooooo????..."

:lol: :lol: :lol:
chi modera il moderatore??!?! :roll: :roll:





:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6408
dammispazio ha scritto:una relazione che non andava, sono stata mollata, e mi sento sollevata, anche xche non e' finita ma sono cambiate le regole, ma invece di essere io a definirle sono state "pensate" da lui...
te cape?
mi ero persa dammi in versione araba :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6411
Hella ha scritto:
dammispazio ha scritto:
Hella ha scritto: dammina....mica te la cavi con 6 puntini di sospensione :twisted: su su, dicci!
update
non e' finita, cioe, e' finita x forse rinascere meglio diversamente e soprattutto come volevo io altrove
oooh mi sento molto araba oggi
si' l'araba fenice!! Non ho capito un tubo, puoi essere un po' meno criptica??? Per Stefania eh? mica x me......
stefania_b ha scritto:Hellina, tu si che mi vuoi bene :lol:
Credevo di essere entrata in Sfoghi, ma mi sa che ho sbagliato :roll: :roll:

Mi fate murì :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6413
Luna io mi sfogo sempre delirando, mi esce fuori il sens of humour che va dal macabro al surreale (ecco ora mi sento improvvisamente molto flavia vento) piu mi girano piu sparo cazzate....
infatti nessuno mi consola mai quando sono giu :cry: al contrario si sentono presi in giro
in altre parole sono tutta sbagliata...capovolta insomma :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6415
:arrow: Dammi ma mi sono persa un bel po' :shock: 8)
ma..insomma si tratterebbe di un downgrade? o semplicemente lo hai messo nel recycle bin e non lo hai ancora svuotato :?: :?:
ah..vuole dettare le nuove regole lui...mica mi sorprende :roll:
mbeh fai conto che anni fa quando parlai di riconversione del negozio nullo venni subitamente mandata a cag.......
:evil:
(sono criptica cosi' Stef ha di che impegnare il venerdi' 8) )
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#6416
ehi! Ma che sono diventata il paradigma del rinco???? Be' devo dire che ci avete messo tempo a capirlo 8) :lol:
Comunque dammi stanotte ti ho sognata e ho sognato che il dammino non era un bimbo ma il tuo compagno e che ci stavi a prendere per il c.lo da anni :shock: :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6417
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!

Secondo voi se glielo dico si incazza? Mi prende per paranoica?

#6418
VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!

Secondo voi se glielo dico si incazza? Mi prende per paranoica?
il mio collega qui accanto c'ha il viziaccio malefico di traballare una gamba. e se traballa la gamba traballa per movimento periferico anche il tavolo e quindi il mio video. :twisted:
nn c'è bisogno di dire che lo cazzzio subito. :twisted:

dipende molto da che rapporto hai coi colleghi.. :?
ma non scherzate? :?:
non fate battute? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6419
loremir77 ha scritto:
VIRGINIA- ha scritto:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
La collega che sta in ufficio con me porta un braccialetto al polso destro che ogni volta che usa il mouse (cioè ogni 10 secondi) sbatte sulla scrivania!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi fa impazzire sentire 'sto sbattimento!!!!!!!!!

Secondo voi se glielo dico si incazza? Mi prende per paranoica?
il mio collega qui accanto c'ha il viziaccio malefico di traballare una gamba. e se traballa la gamba traballa per movimento periferico anche il tavolo e quindi il mio video. :twisted:
nn c'è bisogno di dire che lo cazzzio subito. :twisted:

dipende molto da che rapporto hai coi colleghi.. :?
ma non scherzate? :?:
non fate battute? :?:
Con lei no.... Siamo in ufficio io e lei da sole e ci scambiamo tipo cinque parole al giorno. E' un pò strana, serissima e non ho tutta questa confidenza con lei, al contrario che con altri colleghi. Diciamo che è simpatica come un'ortica attaccata ...là! Però che poalle, ma non si rende conto che da fastidio? :evil: Ad ogni modo glielo dirò tanto anche se si incazza che può succedere? Che non mi parla più??? :lol: