La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
loremir77 ha scritto:siamo alla frutta.. nel primo commento su Obama.. l'SB ha dichiarato: è bello, giovane e ABBRONZATO.

:shock:
:? :? :? Ma perchè proprio a noi c'è capitato SB???

#92
a noi non è "capitato" SB, ce lo siamo scelti. SB è il prodotto di una mentalità (italiana) malata, basata sul pressappochismo e sull'apprezzamento dell'illegalità come qualità di un "furbo".
Oggi, pensando a quanto sono imbecilli gli americani (ovviamente in senso ironico) non ho potuto fare a meno di pensare che Bush è stato eletto, la seconda volta, con molti meno voti della prima, mentre da noi SB è stato eletto la seconda volta con molti più voti della prima... ergo, gli imbecilli siamo noi, non loro.

Per quanto riguarda Obama, avrei 20 pagine di considerazioni da scrivere, ma mi limiterò a quelle che, come al solito, vanno controtendenza (:mrgreen:)
1) non capisco cosa ci sia da stupirsi del fatto che sia di colore... dov'è la cosa insolita? Abbiamo avuto, prima di lui, numerosissimi esempi di neri nelle posizioni strategiche fondamentali... penso a Colin Powell, a Kofi annan, alla rice... non ho mai visto nessuno strabiliarsi dicendo "hanno eletto un presidente delle NU di colore!!! :shock:"

2) quello lì è nero come me. La madre ha avuto un'avventura con un Keniota ed ha avuto un figlio di colore. Che è cresciuto in una famiglia bianca, con fratelli bianchi, con un padre bianco, ha frequentato scuole economicamente molto impegnative che un nero non si potrebbe permettere, non credo che abbia mai vissuto la sua condizione di "nero"...
tutto mi viene da dire tranne che possa incarnare lo spirito dei Neri d'america... non più dei Robinson, quantomeno...

3) occhio che Obama di nome fa Barak e non GesùCristo..... non caricatelo di troppe aspettative o ne rimarrete delusi. Al momento attuale quello che deve fare è garantire un futuro per la SUA AMERICA, cosa che vorrà dire incrementare l'impegno militare in medio oriente, favorire il mercato interno rispetto alel importazioni, ecc.
Quindi, di fatto, non potrà fare altro che continuare sulla linea di Bush, in modo ancora più intransigente, almeno nei primi periodi. poi, forse, nel suo eventuale secondo andato si potrà cominciare a vedere un po' di politica "democratica"...

per adesso mi fermo qui :P
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#93
non penso che barack sia un messia..

ma non mi merito nemmeno ste figure di mmmmerda da parte del mio capo di governo. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#94
loremir77 ha scritto:non penso che barack sia un messia..

ma non mi merito nemmeno ste figure di mmmmerda da parte del mio capo di governo. :evil:
vabbè, ma conoscendo SB ci credo che lo abbia detto come battuta senza intenti offensivi... lui è proprio burino così, non lo fa con intenzione! :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#95
cyberjack ha scritto:2) quello lì è nero come me. La madre ha avuto un'avventura con un Keniota ed ha avuto un figlio di colore. Che è cresciuto in una famiglia bianca, con fratelli bianchi, con un padre bianco, ha frequentato scuole economicamente molto impegnative che un nero non si potrebbe permettere, non credo che abbia mai vissuto la sua condizione di "nero"...
tutto mi viene da dire tranne che possa incarnare lo spirito dei Neri d'america... non più dei Robinson, quantomeno...
Immagino che la cosa sia da considerarsi per lo meno allarmante, ma su questo punto quoto Cyber.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#96
lunaspina ha scritto:
cyberjack ha scritto:2) quello lì è nero come me. La madre ha avuto un'avventura con un Keniota ed ha avuto un figlio di colore. Che è cresciuto in una famiglia bianca, con fratelli bianchi, con un padre bianco, ha frequentato scuole economicamente molto impegnative che un nero non si potrebbe permettere, non credo che abbia mai vissuto la sua condizione di "nero"...
tutto mi viene da dire tranne che possa incarnare lo spirito dei Neri d'america... non più dei Robinson, quantomeno...
Immagino che la cosa sia da considerarsi per lo meno allarmante, ma su questo punto quoto Cyber.
E' vero che la vita di Obama non puo' essere paragonata a quella dell'afroameiricano "medio"...ma e' anche vero che i simboli contano eccome..su questo un bell'articolo del Guardian scritto nell'attesa delle elezioni http://www.guardian.co.uk/world/2008/no ... s-equality
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#97
Lalli04 ha scritto:E' vero che la vita di Obama non puo' essere paragonata a quella dell'afroameiricano "medio"...ma e' anche vero che i simboli contano eccome..
Sono assolutamente d'accordo, infatti nel mio primo post ho specificato che non mi sfuggiva il significato ideologico e culturale di questo risultato :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#98
sono un po' di fretta quindi mi limito a dire che su alcune cose sono d'accordo con cyber ma quoto quello che ha postato lalli.

Ehm... tuttavia ci tengo a precisare che io SB NON l'ho scelto e non l'avrei scelto nemmeno sotto tortura :? :? :?
The sisterhood of The Calf 40

#99
stefania_b ha scritto:sono un po' di fretta quindi mi limito a dire che su alcune cose sono d'accordo con cyber ma quoto quello che ha postato lalli.

Ehm... tuttavia ci tengo a precisare che io SB NON l'ho scelto e non l'avrei scelto nemmeno sotto tortura :? :? :?
in questo credo che le elezioni americane ci abbiano dato una grande lezione.
Vedere Obama che rafforza, nelle sue parole, l'unità nazionale, e vedere McCain che saluta Obama dicendo "saluto il mio nuovo presidente" secondo me ci dovrebbe ri-insegnare il fair-play, l'educazione ed il rispetto sia del vincitore sia dei vinti. anche se io non ho votato per Truffolo, è comunque necessario a mio avviso, rispettarlo come nostro presidente e dargli tutte le facoltà di svolgere al (suo) meglio il lavoro di cui è stato incaricato dal popolo italiano, o per lo meno dalla maggior parte di noi.
Per questo motivo trovo veramente orribile l'opposizione di questi ultimi 10 anni... invece di collaborare per il benessere dell'italia hanno solamente cercato di ostacolare il corretto svolgimento di una razionale vita politica, con conseguenze che spesso sono state pagate proprio dal popolo che avrebbero voluto difendere...
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#100
cyber infatti io non ho mai detto che non lo rispetto e che non riconosco che (purtroppo) è il nostro presidente del consiglio... però... le continue fdm che ci fa fare in mezzo mondo potrebbe pure risparmiarcele.. o no?
Non meritiamo anche noi un po' di rispetto?
The sisterhood of The Calf 40

#101
sicuramente se la poteva risparmiare, ma diamo la giusta importanza alle cose, per favore!!!
non la vedo come una cosa dell'altro mondo, voleva essere spiritoso, e l'ha fatto in modo decisamente maldestro...

Il prebiscito in favore di Obama?
Mi pare che anche la destra abbia vinto le ultime elezioni in italia con netta maggioranza...secondo me, s'è trovato al posto giusto al momento giusto, la gente ha voglia di novità, di sperare che le cose possano cambiare, è così schifata dalla situazione attuale che spera che un cambiamento radicale di rotta possa giovare a tutti...
Mi preoccupa un po' questo atteggiamento...scegliere il male minore e non la cosa migliore!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#102
Sil anche a me questa cosa della scelta del male minore ha fatto venire la nausea ed è per questo che alle ultime elezioni sono stata così fortemente indecisa e per la prima volta ho valutato come una possibile alternativa il non voto :roll:
Però porcabanana non riesco a capire cosa possiamo fare per far cambiare le cose: è giunta l'ora di una rivoluzione?
Immagine
The sisterhood of The Calf 40

#103
:shock: :? che la vena ironica del nostro presidente sia discutibile ( ed uso un eufemismo) non è proprio una novità...anzi la maggior parte delle volte lui se la canta e lui se la ride, avrebbe detto qualcuno, ma scusate questa volta è proprio una battuta, misera, ma una battuta e onestamente non ci vedo gaffe particolare nè tragedia greca, a parte quella che si vuol montare ovvio
:roll: non è che il tutto sta prendendo un pò la mano e si sta "cavalcando la tigre" ( è una vita che volevo usare questa frase ihihih :twisted: )
possibile che in questo paese non si riesca ad essere mai obbiettivi, ma spesso di parte? ( e non mi riferivo ai vostri commenti :wink: )
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#104
se leggi su repubblica.it.. ci sono tutte le testate internazionali che riportano la notizia.
quindi non siamo solo noi italianetti i.mbecilli - come ci ha carinamente chiamato - che si sono quanto meno chiesti se qualche volta collega il cervello prima di dare aria alla bocca.

è proprio quest'atteggiamento di scusa.. quasi come un figlio che fa la marachella e la mamma dice.. è che ci vuoi fare.. è così.. non lo fa apposta.. è vivace.. che ci rovina. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#105
Kalimeroxxx ha scritto:...possibile che in questo paese non si riesca ad essere mai obbiettivi, ma spesso di parte? ...
oltre a quotare, aggiungo...e soprattutto a pensare alle cose serie?!?!
ieri era ho comprato la sogliola alla bimba...meno di 3 etti....7 euro!!! :shock: :shock:

solo per comodità, il cambio in lire...13553,89! :shock: :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)