La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
Steve1973 ha scritto: Fabio è ancora troppo timido per entrare in questi thread...
ti chiedo scusa Steve ma avevo interpretato male :roll:

non avevo capito fosse necessaria una mano :D
in quel caso do' la mia disponibilita' :mrgreen:

#197
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:un abbraccione virtuale a Luna, il solo fatto che tu sia passata a leggere un topic così dopo una giornata come la tua dimostra che persona forte e in gamba sei :)
In realtà ho ben poco merito, i topic aperti da Merilin sono irresistibili :lol: :lol:
intanto complimenti alla mia Luna x il coraggio... io ho letto 2 pagine e poi ho rinunciato (senza nulla togliere alla marilin e ai suoi topic spassosi)
mi astengo da qualunque commento perchè se parlassi vi farei sicuramente cambiare idea
Perdonaci!! :(
Davvero, nessuno di noi voleva essere indelicata nei confronti di chi ha problemi :wink:

...e aggiungo che dietro le mie battute da "osteria", inconsciamente si nasconde anche della sofferenza legata a questa mia "aridità" :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#198
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:anche io... ho scorso tutto un po' di fretta, e mi è parso di leggere steve che magnificava le gioie dell'allattamento al seno (del resto, chi + mammina potenziale di lui?) :)
Questo forum fa venir fuori il mio lato più femminile... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

D'altra parte se vi lasciassi fra sole donne a discuterne, che gusto ci sarebbe???
Canarino non scrive più, Virtual è sparito, Fabio è ancora troppo timido per entrare in questi thread... rimane Cyber...
A questo punto... meglio le mie perle di saggezza!!! 8) 8) :lol: :lol:
voglio sperare che la frase non sia così supponente come sembra...
:shock: :shock: :shock: confessa ti fischiavano le orecchie :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#199
ragazze quanto avete scritto :shock:
mi sono fatta 2 risate....
cmq anche noi da quando abbiamo deciso di aprire i cantieri siamo un po' nel panico, (soprattutto io) anche a me viene la nausea al pensiero e altri sintomi strani :shock:
la settimana scorsa a yoga nel corso prima di noi c'erano le mamme incinte, appena sono uscite tutte quelle pancione enormi mi sono sentita svenire :oops:
sono da ricovero?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#200
Kalimeroxxx ha scritto:
cyberjack ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Questo forum fa venir fuori il mio lato più femminile... 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol:

D'altra parte se vi lasciassi fra sole donne a discuterne, che gusto ci sarebbe???
Canarino non scrive più, Virtual è sparito, Fabio è ancora troppo timido per entrare in questi thread... rimane Cyber...
A questo punto... meglio le mie perle di saggezza!!! 8) 8) :lol: :lol:
voglio sperare che la frase non sia così supponente come sembra...
:shock: :shock: :shock: confessa ti fischiavano le orecchie :lol: :lol:
Il problema è che come al solito è partito in quarta... e non ha capito che era chiaramente ironico il mio post, come tutto il thread... :lol: :lol: :wink:

#201
silverkiss ha scritto:[
... 24 ... e anche se mi sposo il prossimo anno vorrei aspettare un pochino x godermi la mia casina e il mio maritino!
Hi hi hi! io 25 compiuti il mese scorso, sposata da 7 mesi ed incinta da 7 mesi! :roll:
Immagine
Immagine

#202
uh mi stavo perdendo sto topic...

eh fino all'anno passato non avrei lontamente pensato a diventare mamma... adesso NON VEDO L'ORA!!

E' stato proprio aver trovato il mio "amo" che me l'ha fatta cambiare, proprio perchè l'affetto fra noi lo sento così profondo e così sicuro che un figlio non farebbe altro che accrescere questo legame...

Non vedo l'ora di averlo per portarmelo ovunque:) sempre con me!!

aspettiamo il matrimonio ormai, giusto per non arrivare a quel giorno con il pancione visto che è già fissato!

L'unica cosa è che ho sempre avuto il timore che ci possano essere dei problemi:(
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#203
DOPPIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#204
Steve1973 ha scritto: era chiaramente ironico il mio post, come tutto il thread... :lol: :lol: :wink:
mi allaccio qui
il thread è ironico, esatto
ognuna ha le proprie paure, le proprie convinzioni, più o meno traballanti. ne parliamo insieme un po' per ridere un po' per confrontarci. nessuno vuole mancare di rispetto a nessuno, nè a chi cerca, nè a chi ha avuto.

#205
abigaille ha scritto:
Steve1973 ha scritto: era chiaramente ironico il mio post, come tutto il thread... :lol: :lol: :wink:
mi allaccio qui
il thread è ironico, esatto
ognuna ha le proprie paure, le proprie convinzioni, più o meno traballanti. ne parliamo insieme un po' per ridere un po' per confrontarci. nessuno vuole mancare di rispetto a nessuno, nè a chi cerca, nè a chi ha avuto.
quoto la abi. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#206
mio marito all'inizio era terrorizzato all'idea di avere un bimbo
aveva proprio ansia e pauraaaaaa

ora che c'è continua a dirmi: quanto mai non l'abbiamo fatta prima che adesso ne avevamo già 2 :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#207
Ciao mamme in stand by..io sono una mamma mamma, Piccolissima mi ha parlato di questo post e l'ho letto tutto d'un fiato, e non resisto...devo dire la mia!
Ho 35 anni e una bimba che a giorni compie un anno.
Le paure e i dubbi che avete voi ci son sempre state, ma sarà che non mi sono mai vista come NON mamma, che per me è venuto automatico pensare di procreare...
Voi avete tutte le ragioni di questo mondo:le responsabilità, la paura di soffrire, l'adolescenza, il sonno perso, il rischio di non dedicare più tempo al proprio amore...
Ma se tutti avessero pensato cosi..non ci sarebbe l'umanità, no?
Non ho intenzione di convincere nessuno, queste paure son troppo forti per essere superate dal consiglio di un'estranea...
Pensateci però.
Ce l'hanno fatto milioni di donne, perchè voi no?
Io son stata fortunata, mi son sposata a 30 anni, mi son goduta mio marito, abbiam fatto viaggi e ci siam divertiti, poi abbiam deciso che era il momento e in pochi mesi ci siam riusciti..
Ma il terrore di non riuscirci era sempre dentro di me..

Sono a disposizione per qualsiasi dubbio abbiate, ma credetemi, l'allattamento è l'ultima cosa di cui vi dovete preoccupare!!(e poi è tanto bello!!)
Scusate il post frettoloso, sono al lavoro e ho poco tempo, vorrei dire di più e meglio, perchè mi avete colpito molto con le vostre motivazion, che poi son molto simili, a quanto ho capito, della mia amica Piccolissima..
E vi sento vicine!
Baci e in bocca al lupo per tutto
comitato pro arancione :twisted:

#208
ecco bricy.. il mio istinto materno grazie a te ha subito un rialzo. :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#209
ok....entro anch'io!
sono chiara ho 30 anni (31 a dicembre :oops: ) convivente con il mio AMORE da luglio di quest'anno, e poi ci sono Audry, la micia tigrata di 6 mesi, Joker un micio bianco e nero di 5 mesi e Pedro un cucciolone di labrador cioccolato di 5 mesi.....ecco, la nostra famiglia è già composta da 5 persone....ed è molto impegnativo
sveglia alle 7, dai da mangiare ai mici, porta fuori Pedro almeno mezz'oretta, torna a casa dagli da mangiare, fai un pò di pulizie prima di anadare al lavoro, vai al lavoro, ritorna alle 13, mangia, dai da mangiare ai bimbi (con i quali nel frattempo avrai giocato!!!!! :D ) alle 14 di nuovo al lavoro fino alle 18...torna a casa, apri il cancelletto, fatti assalire dai 3 affamati, coccolali, raccogli le cacche di pedro, pulisci la cassettina dei due morosetti, fai da mangiare , sistema casa passa il folletto per raccogliere la miriade di peli multicolor disseminati x casa....poi arriva l'AMORE.....e la serata finisce con la passeggiata di pedro, tv e nanna.....
questa è la mia giornata, pienissima di cose da fare ma anche di amore e affetto......

ok, ogni tanto penso a un bimbo.....però io, onestamente lo spirito materno non lo sento molto....cioè i bimbi non mi fanno prorpio impazzire....gli animali si, ma i bimbi proprio no, ecco un bimbo lo farei sopratutto per fare contento il mio ragazzo (lui lo vorrebbe tanto), cioè capitemi, non lo farei solo per fare un favore a lui, però è lui che lo vorrebbe molto più di me!
sono una ragazza insana!!!!!!!!!!!!!
...prrt.....prrr...prrr.....

#210
ok per un attimo provo ad essere seria e a parlare seriamente di me stessa.
Bricy per me è fondamentale il fatto che tu dici che non ti sei mai vista non mamma. Ecco io non mi sono mai vista mamma. In nessun momento della mia vita, in nessun sogno adolescenziale e non, mai mai mai :oops: :roll: .
E forse questo è collegato ad una cosa che mi è successa stamattina: dopo aver letto una pubblicità che parlava di realizzare i propri sogni mi sono chiesta: "qual è il mio sogno? Cosa mi farebbe veramente felice?" e la risposta è stata immensamente triste: "non ho sogni e niente che mi farebbe felice".
Ecco credo che la realtà è che sono arida, mi manca un pezzo, e quindi è difficile che io possa decidere al mondo un bambino quando questa scelta dipenderebbe solo da considerazioni razionali e non emozionali :roll: :oops:
The sisterhood of The Calf 40