La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Macchie blu su ecopelle bianca

#1
Ciao a tutti, ho bisogno di voi, oggi mi sono accorata che nel giroletto in ecopelle bianco ci sono delle strisciate di Blu :roll: , non riesco a acapire cosa sia, anche perche in camera non ho nulla di blu! come posso togliere la macchia? sono su tutti i lati in una parte un po più del' altra, cosa potrei usare? ho prvato con acqua ma niente... con una goccina di sgrassatore ma niente. Non so proprio da dove vengano queste macchie :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#2
Gomma-pane? Io la uso per pulire le borsette bianche, prima del latte detergente

La solita gomma magica? Delicatamente?

Prova magari in un angolo dove non si vede

#3
gebo ha scritto:Gomma-pane? Io la uso per pulire le borsette bianche, prima del latte detergente

La solita gomma magica? Delicatamente?

Prova magari in un angolo dove non si vede

ho provato il cif, niente
sapone di marsiglia, niente
mi manca il latte detergente e gomma :(
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#4
provato con il latte, niente
ho provato anche una gomma normale per cancellare le matite :roll:
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#5
latte detergente, niente
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#6
ciao laura, potrebbero essere macchie causate dai jeans?
prova con l'alcol, ma non sfregare troppo, fai delicatamente....

#7
Ka ha scritto:ciao laura, potrebbero essere macchie causate dai jeans?
prova con l'alcol, ma non sfregare troppo, fai delicatamente....
Ciao Ka! non lo so... e che sono strane, non credo sia jeans, proverò con alcool. Grazie Ka!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#8
attenzione alle pezzette per pulire...a volte hanno le scritte blu e macchiano!!! :twisted:

prova davvero con l'alcol....subito dopo dai magari una passata di crema idratante!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
Sil70 ha scritto:attenzione alle pezzette per pulire...a volte hanno le scritte blu e macchiano!!! :twisted:

prova davvero con l'alcol....subito dopo dai magari una passata di crema idratante!
l'ho pulito una sola volta, con un panno bianco... devo provare con l'acol. Ora scendo e lo compro
e vi faccio sapere
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#10
niente... neanche con alcol va via... mi manca solo la gomma magica.. ma non credo funzioni
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#11
non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#12
Sil70 ha scritto:non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
eh no! non c'erano il rivestimento del letto l'ho messo io ed era bianco e candido senza macchia... ho paura che sia stato il manico della scopa blu...
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#13
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
eh no! non c'erano il rivestimento del letto l'ho messo io ed era bianco e candido senza macchia... ho paura che sia stato il manico della scopa blu...
scusa se te lo chiedo...ma che c'hai fatto con la scopa sul letto?


oddio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14
Sil70 ha scritto:
Laura82 ha scritto:
Sil70 ha scritto:non so che dirti, Lau....ma quando te l'hanno portato c'erano?
eh no! non c'erano il rivestimento del letto l'ho messo io ed era bianco e candido senza macchia... ho paura che sia stato il manico della scopa blu...
scusa se te lo chiedo...ma che c'hai fatto con la scopa sul letto?


oddio.... :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: Sil! Sil! Sil!
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!

#15
ok..altro tentativo: acetone, il solvente per smalto unghie.
ma ancora più cauta, che non rovini il colore della pelle.