La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Bettatina ha scritto:elenco provvisorio iscritti:

Bettatina
Parzunarella
Mercury
Dolores
Silbhe
Dierre


non si unisce nessun'altro?
giusto per creare un po' di scompiglio ... potrei aggiungermi 8)

se resto l'unico uomo partecipante faccio un regalo a tutte le forummiste :wink: se oltre all'indirizzo mi date anche il numero di telefono :mrgreen:

#17
fabiop68 ha scritto:
Bettatina ha scritto:elenco provvisorio iscritti:

Bettatina
Parzunarella
Mercury
Dolores
Silbhe
Dierre


non si unisce nessun'altro?
giusto per creare un po' di scompiglio ... potrei aggiungermi 8)

se resto l'unico uomo partecipante faccio un regalo a tutte le forummiste :wink: se oltre all'indirizzo mi date anche il numero di telefono :mrgreen:


Certo, come no!!!!
cmq sei aggiunto....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
mi aggiungo anch'io, l'anno scorso mi ero divertita un sacco a pensare al regalo per la mia figlia natale :)

mi prendete anche se ho poco tempo per navigare sul forum, e se di qui a Natale sarà sempre peggio?
tanto accetto tutto con gioia, e se dovessero arrivare dei centrini posso sempre tingerli color pesca e spedirli a Casa Steve :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19
chiaretta ha scritto:mi aggiungo anch'io, l'anno scorso mi ero divertita un sacco a pensare al regalo per la mia figlia natale :)

mi prendete anche se ho poco tempo per navigare sul forum, e se di qui a Natale sarà sempre peggio?
tanto accetto tutto con gioia, e se dovessero arrivare dei centrini posso sempre tingerli color pesca e spedirli a Casa Steve :)
accettata :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#21
io direi intanto di metterlo in evidenza a inizio pagina
poi inserire nel titolo la scadenza iscrizioni (tipo 30/11) e decidere gia' il termine ultimo x la spedizione dei regalini onde evitare i ritardi prefeste(mi pare l'anno scorso fosse l'8/12, quest'anno potrebbe essere il 10 o il 6)
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22
chiaretta ha scritto:mi aggiungo anch'io, l'anno scorso mi ero divertita un sacco a pensare al regalo per la mia figlia natale :)

mi prendete anche se ho poco tempo per navigare sul forum, e se di qui a Natale sarà sempre peggio?
tanto accetto tutto con gioia, e se dovessero arrivare dei centrini posso sempre tingerli color pesca e spedirli a Casa Steve :)
segna segna:
Chiaretta centrini :twisted:
Steve centrini arancione :twisted:


(mi porto avanti il lavoro :mrgreen: )
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#23
Visto il periodo di basso morale, potrei iscrivermi per risollevarmi un po'...
Mi volete?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#24
Dolores ha scritto:io direi intanto di metterlo in evidenza a inizio pagina
poi inserire nel titolo la scadenza iscrizioni (tipo 30/11) e decidere gia' il termine ultimo x la spedizione dei regalini onde evitare i ritardi prefeste(mi pare l'anno scorso fosse l'8/12, quest'anno potrebbe essere il 10 o il 6)
ma non sarebbero troppo ravvicinate scadenza iscrizione e deadline spedizione?
..se uno deve "studiare" il relativo sorteggiato.. ci cuole un pochino di tempo no? :oops: :oops:

se si può fare bene, altrimenti fa niente.. mi metto a studiare tutti sin d'ora :wink:

ciao
:)
Parzunarella


****

B&B a Sorrento

http://www.lamansardasorrento.it

#25
Parzunarella ha scritto:..se uno deve "studiare" il relativo sorteggiato.. ci cuole un pochino di tempo no? :oops: :oops:
sono d'accordo ... oltre a studiare bisogna anche andarlo a comprare, impacchettare personalmente, scrivere il biglietto, spedire etc. etc.

E poi .... che ci vorra' a decidere se partecipare oppure no?????
Non e' che bisogna fare i desiderati fino all'ultimo :lol:

#26
Mi piacerebbe sapere poi quando si avrà la notizia del sorteggio.
Cioè degli abbinamenti amica/o di Natale.
Io non so molto di tutti gli iscritti alla lista, non vorrei "toppare" con la sopresina :cry:
P.S. pls ,no centrini.....
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#28
lunaspina ha scritto:Visto il periodo di basso morale, potrei iscrivermi per risollevarmi un po'...
Mi volete?
certo, ti aspettavo :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#29
scusate ho avuto da fare e sono stata latitante...
allora riassumendo si sono aggiunte Luna e Stefania

fissiamo il termine ultimo per le iscrizioni al 20 novembre? così poi faccio i sorteggi e abbiamo il tempo ci comprare il regalino

termine ultimo spedizione regalo: 10 dicembre, ok?

L'anno scorso avevamo risposto a un test di domande generale per conoscerci meglio... lo cerco e lo posto, ok?
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"