La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

grazie....

#16
grazie a tutti x i complimenti :oops: non lo credevo !!!!!!
è vero ho cercato di rendere l appartamento sobrio e leggero restando con pavimenti e rivestimenti chiari per valorizzare di più il tetto in legno senza appesantirlo ..(tipo baita) dato che cmq è una mansarda e vivo vicino al mare
allora per robina il rivestimento della cucina ..il pavimento e il bagno bianco e nero sono della imola ceramiche ! in cucina e in bagno le piastrelle in gres sono le stesse ma cambia solo il colore mod Blown e appena posso ti mando la foto da vicino
per sil70 alemonal eso71 avete ragione l ideale era fare l aramadio in diagonale evitando l effetto striminzito ma per farlo mi chiedevano troppi soldi e le risorse erano quasi a secco!! :cry:
così ci siamo accontentati ma non ripeteremo lo stesso errore per l altra camera!
la doccia fa parte del bagno principale (mancano ancora foto) e se devo essere sincera il bagno bianco e nero non lo usiamo mai e a eso71 rispondo che in realtà per quanto lo uso e pulisco è talmente bello intatto che non saprei!!:wink:

ciao

#17
Ho dato una sbirciatina alla tua mansarda e devi dire che che mi è piaciuta tanto, in particolare la cucina e il terrazzino ....che vista!!!!
Brava belle scelte.