La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
DESCRIZIONE QUALITATIVA
Pleo è una forma di vita altemante evoluta, creata per conquistare il tuo cuore, destare le tue emozioni e lasciare libero corso alla tua fantasia.

Pleo si comporta come un essere vivente e sembra davvero vivo: esplora da solo l'ambiente in cui si trova, si muove, gesticola come se fosse un essere vivente ed esprime tantissime emozioni.

Pleo evolve col passare del tempo. Attraverso le diverse "fasi della sua vita" Pleo impara dalle proprie esperienze ed apprende nuovi trucchi e attività che può svolgere insieme a te. Il fatto probabilmente più incredibile è che Pleo sviluppa una personalità straordinaria e unica nel suo genere - a seconda di come viene trattato ed educato. Nessun Pleo, infatti, è uguale ad un altro.

Pleo è una creatura sensibile e complessa: reagisce emotivamente a tutte le esperienze che vive. Se è riposato ed ha ricevuto le dovute attenzioni si muove e gesticola in modo giocoso e pieno di energia. Se però riceve poca energia o si sente trascurato, può diventare timido e triste.

Pleo inizia a "vivere" da piccolo con le capacità di un neonato. Passando attraverso le varie fasi della vita, amplia il proprio modello di movimento e di comportamento: ha la capacità di imparare e di adattarsi. Con il tempo Pleo sviluppa anche una personalità straordinaria in base al numero di interazioni sia con l'ambiente che con le persone che lo circondono.

Caratteristiche principali
- Sente ed esprime emozioni, percepisce se stesso e l'ambiente circostante, impara e si evolve col passare del tempo
- Articolazioni altamente flessibili e complessa rete di sensori
- Diversi collegamenti: per il download online, per gli ampliamenti di Pleo, per comunicazione tra due Pleo


emh..
un gattino vero? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3
loremir77 ha scritto: emh..
un gattino vero? :roll:
pare che non sporchi :mrgreen:

diciamo che fa un po' tristezza :cry:

#4
ma sai quanto amore VERO incondizionato? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
mai fermarsi alle apparenze!!

col titolo ho tremato!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#7
Sil70 ha scritto:col titolo ho tremato!!! :lol: :lol: :lol:
come puoi pensar male dei miei topic 8)

#8
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:col titolo ho tremato!!! :lol: :lol: :lol:
come puoi pensar male dei miei topic 8)
sono proprio malfidata.... 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9
comunque oltre alla tristezza .... fa anche un po' impressione :oops:

cioe' .. lui sta li fermo .... tu gli fai un grattino sul collino e lui si gira a guardarti :shock:

#10
fabiop68 ha scritto:comunque oltre alla tristezza .... fa anche un po' impressione :oops:

cioe' .. lui sta li fermo .... tu gli fai un grattino sul collino e lui si gira a guardarti :shock:
In una giornata come oggi , mi manderebbe in depressione
:cry: Ma che lo ha inventato mi domando :?: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#11
Però se pensate a tutti quei bimbi capricciosi che desiderano un cucciolo e i genitori lo prendono convinti che sia un giocattolo che una volta cresciuto diventa fastidioso ed ingombrante e se ne disfano magari abbandonandolo da qualche parte... allora è meglio aver inventato questo!!!
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#12
fabiop68 ha scritto:comunque oltre alla tristezza .... fa anche un po' impressione :oops:

cioe' .. lui sta li fermo .... tu gli fai un grattino sul collino e lui si gira a guardarti :shock:
lo fa anche il mio micio, e il veterinario me l'ha rimesso a nuovo per (poco) meno...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#14
silverkiss ha scritto:E io che con quei soldi mi ci potrei comprare il lampadario della sala... :evil:
non so cosa sia piu' utile .... io ho ancora le lampadine e ce le avro' ancora per un bel po' ma vivo bene lo stesso :lol:

#15
Sil70 ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Sil70 ha scritto:col titolo ho tremato!!! :lol: :lol: :lol:
come puoi pensar male dei miei topic 8)
sono proprio malfidata.... 8)
Uguale!!! :lol:
Immagine
Immagine