La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
E' veramente bella bella bella!!! Grazie per avermi dato il permesso di entrare!!! Mi piace da morire! Complimenti!

#242
teeny84 ha scritto:Ciao, grazie per la pass.
Beh che dire è veramente molto bella soprattutto considerando com'era prima.
Mi sono piaciute molto le piastrelle del soggiorno, colore e posatura stupenda, fanno un gran effetto.
La cucina in muratura ha una disposizione secondo me ottimale. E' lo stile che mi piace, ma purtroppo per me dubito di riuscire a farla anche io in muratura.
Il divano bello, ma avrei scelto colori più accesi tipo arancione/rosso, che si sarebbe abbinato al bellissimo quadro che ci sta sopra dato che anche quello ha colori vivi.
I bagni non mi hanno fatto impazzire, ma forse da vivo hanno un altro effetto.
Poi non si può non parlare del tuo giardino e della vista che di sicuro ti invidiano in molti (io ho preso casa in prov di milano e puoi immaginare che vista avrò!!). Per me è stato studiato molto bene e hai valorizzato ogni angolo del giardino, complimenti.

Casa meravigliosa!!!!
Grazie cara per aver speso del tempo per commentare la casa :D
NOn sarebbe stato male fare il divano come dici tu, peccato che il quadro ci è stato regalato dopo ;)
Immagine

#243
*Nina* ha scritto:E' veramente bella bella bella!!! Grazie per avermi dato il permesso di entrare!!! Mi piace da morire! Complimenti!
Grazie a te di essere venuta a trovarmi!
A presto!
Immagine

#245
La trasformazione è davvero impressionante!!! E' veramente molto accogliente la tua casa. La mia è MOLTO più colorata, a volte mi sembra arlecchino ... però non ho ancora i mobili ... e non ci abito ... Ancora una volta complimenti!!!
Ciao

#246
enricros ha scritto:La trasformazione è davvero impressionante!!! E' veramente molto accogliente la tua casa. La mia è MOLTO più colorata, a volte mi sembra arlecchino ... però non ho ancora i mobili ... e non ci abito ... Ancora una volta complimenti!!!
ma grazie!
Immagine

#248
Picco...non mi ricordo se ho visto casa tua.... :oops: :oops:
che mi dai la pass? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#250
l'avevo già vista, ma un giretto me lo sono rifatta ben volentieri....non è il mio genere, ma è così calda!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#251
posso fare un giro?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#253
bella molto luminosa e molto "estiva"!
mi piacciono molto gli angoli particolare, come quello colazione e la libreria dietro: danno un'idea di "vacanza" e tempo da passare in chiacchiere facendo colazione!

anche noi abbiamo in mente uno stile etnico, ma più moderno...
grazie mille
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#254
pawie ha scritto:bella molto luminosa e molto "estiva"!
mi piacciono molto gli angoli particolare, come quello colazione e la libreria dietro: danno un'idea di "vacanza" e tempo da passare in chiacchiere facendo colazione!

anche noi abbiamo in mente uno stile etnico, ma più moderno...
grazie mille
è bello sapere che le sensazioni trasmesse con le foto sono le stesse che abbiamo noi vivendo in casa ;)
spero di vedere presto anche la tua casa!
Immagine

#255
Complimentissimi!!! E' veramente una bella casa... Quasi quasi te la invidio.. L'arredamento della zona giorno è proprio insolito ma molto accogliente e fa un bellissimo effetto. Mi piace tanto il pavimento e il rivestimento dei bagni. Un pò meno la cucina e il divano. Ma quella vista.....