La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ka, ti ho mandato un messaggio privato con le foto della casa.
Quando hai tempo dagli un occhiata. Grazie.
Chicca grazie dei complimenti, ma io ho solamente copiato una composizione che c'è su un catalogo, il resto ce l'ha messo ka.
Se qualcun altro vuol dire la sua, noiu siamo qui che aspettiamo.
Ciao.

#62
Ho fatto altre prove di colore.

Nocciola
Immagine

Scoglio
Immagine

Sto provando altri colori per la struttura perché non siamo tanto convinti che scura scura stia bene. O per lo meno che ci piaccia.
Anzi, addirittura la mia ragazza che ormai aveva messo il veto per il bianco, oggi mi ha chiesto di farla bianca. Le donne... :lol:
Ka, tu che dici? Scommetto che la preferisci nera.

#63
Ed eccola anche in versione bianca.
Immagine
Immagine
Ora in tutta sincerità, vorrei sapere le vostre opinioni.
Vi prego :cry: Ditemi qualcosa.
Vi prego.
Grazie.

#66
Buongiornooooo!
perdona la momentanea latitanza....

dunque....sì, io sono per grigio grafite o nero, perchè mi piace l'idea delle ante colorate così, se ricrea l'effetto Mondrian (e il colore chiaro non lo ricrea), altrimenti le preferivo tutte monocolore.

per l'esterno casa, hai ragione, anche un arancio ci sta bene..non ci avevo pensato...

#67
Va bene, anche se speravo di raccogliere più opinioni, ringrazio comunque tutti, in particolar modo ka.
Adesso andrò a far fare dei preventivi. Settimana prossima dovrebbero arrivare i divani. Appena arrivano posterò qualche immagine e poi rivalutiamo il discorso libreria. Ka, non credere che ti lascerò in pace tanto facilmente.
Ciao e grazie ancora. :twisted:

#68
Dico la mia,
se vuoi l'effetto mondrian la struttura deve essere scura, ma vedendo le tue prove di colore preferisco la libreria chiara
che si fonde col muro, nascondendo così l'effetto a gradoni che è molto netto con la struttura scura.

Ciao
Qui abbiamo parlato della zona giorno e della zona notte

#73
Dopo aver visto i divani (meravigliosi) edopo aver notato le porte laccate bianche mi sento di caldeggiare la soluzione libreria bianca :wink: 8)

#74
complimenti, molto bella e particolare la tua casa :P , mi piace in particolar modo la zona giorno e cucina con la porta scorrevole. Vedo che amate i colori e che avete scelto di valorizzare ogni stanza con un tema prevalente :wink: ... per venire alla libreria, considerato che hai già due colori importanti nella sala, anch'io starei sul bianco o in alternativa andrei su qualcosa di minimale con struttura in metallo/alluminio (perdona sono ignorante in materia :oops: ) per riprendere il serramento che separa la cucina
Immagine

#75
Ciao ann,
anche io volevo farti i complimenti per i tuoi rendering molto belli.
Spesso mi capita di girare per il forum sperando di trovare qualche tua nuova creazione.
A parte questo, volevo dirti che effettivamente, se hai avuto voglia di leggerti tutto il post, all'inizio l'idea era di fare qualcosa con metallo. O metallo e vetro, o metallo e legno. Ma non sono ancora riuscito a trovare qualcosa di questo tipo che mi piaccia particolarmente. O per lo meno per quello che ho visto fin'ora la soluzione con legno mi pare la più carina. Anche se effettivamente la linea proposta da Lalli della casamania mi piace.
E precisamente questa:
Immagine
Dovrei però informarmi bene sulle possibilità di composizione e vederla di persona per capire che effetto fa dal vivo. Anche un altro sistema visto in foto sembrava carino ma quando l'ho visto di persona ho cambiato idea. Troppo esile e i ripiani in legno di un laminato veramente brutto.
Grazie dei complimenti anche a Robina.

Ka?, ma qui tutti dicono bianco. Io non so più che fare.