La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Io a mia moglie ho montato un miele, lei dice di trovarsi strabene....
Tutte le altre balle, leggasi campi magnetici, non mi interessano, dovete considerare che un merdoso ponter radio telefonico esce con + o - 1550/2000 watt di potenza irradiata in antenna, quello si che mi preoccupa....
Faccio questa considerazione essendo un radioamatore oramai da + di 20 anni e sapendo bene cosa succede quando operiamo sulle + svariate frequenze con potenze che superano i 1000 watt (quando ho fatto delle prove in città facevo fare schermata nera a tutte le televisioni per oltre 1 KM)
Inoltre provate a mettervi nel raggio di azione di un'antenna direttiva che esce con quelle potenze, provato di persona, ti si drizzano i capelli in testa.

#18
ramirez ha scritto:@ CCD
Interessante questa ditta kuppersbusch, se ne può sapere qualcosa di più?
Se hai qualche domanda.... io ho un Kuppersbusch nella mia cucina.... :)

#19
danya ha scritto:
ramirez ha scritto:@ CCD
Interessante questa ditta kuppersbusch, se ne può sapere qualcosa di più?
Se hai qualche domanda.... io ho un Kuppersbusch nella mia cucina.... :)
Una domanda sopra a tutte:
chi è l'importatore?

#20
ramirez ha scritto:
danya ha scritto:
ramirez ha scritto:@ CCD
Interessante questa ditta kuppersbusch, se ne può sapere qualcosa di più?
Se hai qualche domanda.... io ho un Kuppersbusch nella mia cucina.... :)
Una domanda sopra a tutte:
chi è l'importatore?
Dunque....io ero stata a vedere di persona i loro prodotti direttamente a Cortaccia (Bolzano ) e credo che gli importatori siano loro .
( Kuppersbusch E.M.S. Snc Strada del Vino, n.3 - 39040 CORTACCIA (BZ ) spero si possa citare vero ? ?

Inoltre sul catalogo è citato un service x l'ass. tecn. ordinaz.ricambi o informazioni tecn. a milano.....

il sito italiano se ti può interessare è
www.kueppersbusch.it

#21
io ho 2 domino Sholtes, 2 fuochi induzione e dua a gas tradizionale e mi trovo benissimo (foto cucina in firma)
X la pulizia non c'e' paragone... una passata e via! non si scalda, con un panno sopra lo uso come base d'appoggio, ecc
Non e' vero che serve una centrale x fare la pasta, anche io ho il contatore da 3 KW e non ho problemi (ovvio che non posso attaccare forno, micro e altre cose insieme!)
Le pentole ormai vanno bene quasi tutte, io ho le 365+ Ikea, e sono perfette, forse le uniche da scartare sono le padellette antiaderenti del mercatone
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#22
l'unica cosa che credo di aver deciso della cucina è il piano cottura... 4 fuochi della NEFF filo top da 80 cm!!! decisamente bello!!!

#23
Mannaggia, malgrado i vostri preziosissimi consigli sono ancra MOLTO indeciso su cosa fare.....
L'induzioine mi stuzzica non poco ma non vorrei che alla fine risultasse nocivo per la salute, magari anche di un niente ma non vorrei pentirmene....
Comunque sia, vorrei chiedere sempre a tutti voi un consiglio su un paino di cottura elettrico anzichè ad induzione, visto che il tubo della bombola del gas non lo ho +, devo scegliere tra queste 2 tecnologie....
Perdonatemi ma l'indecisione è veramente tanta ed ogni consiglio da parte vostra è molto ben accetto, sempre inerente sia ad una tecnologia piuttosto che all'altra, sia per quanto riguarda marche e modelli.
Grazie molte in anticipo a chi mi aiuterà.

Ciao SGNAO

#24
i piani elettrici ad induzione hanno l'unico svantaggio di non poter essere adoperati con tuttttte le pentole!!!
E' chiaro che soprattutto in italia vi è sempre un certo scetticismo, perfino chi mi vende i mobili si è sincerato che io fossi sicuro di quello che chiedevo!!!
Il mese scorso sono stato a casa di due amici appena sposati, fatalità c'era anche un loro amico dalla Germania, che non appena ha visto la cucina si è molto meravigliato che ci fossero i fuochi a gas!!! Mi son fatto spiegare alcune cose dal tipo, il quale mi ha garantito che non userebbe mai fuochi a gas!!! tanto meno piastre elettriche non ad induzione!!!
devo dire che da allora sono ancora più convinto, nonostante vi sia una bella differenza di costo tra il piano a gas e quello elettrico ad induzione!!!
Ciao ciao e buona scelta!!

#25
Ti ringrazio molto per la tua riposta, da quello che tu mi dici, praticamente mi consigli a mani basse l'induzione, nella quale questi amici della Germania non trovano nessun tipo di controindicazione, anzi......
Io sono solo un pò scettico per il discorso di campi elettromagnetici....
Comunque grazie ancora per la risposta.

Ciao SGNAO

#26
Ti ringrazio molto per la tua riposta, da quello che tu mi dici, praticamente mi consigli a mani basse l'induzione, nella quale questi amici della Germania non trovano nessun tipo di controindicazione, anzi......
Io sono solo un pò scettico per il discorso di campi elettromagnetici....
Comunque grazie ancora per la risposta.

Ciao SGNAO

#27
Ti ringrazio molto per la tua riposta, da quello che tu mi dici, praticamente mi consigli a mani basse l'induzione, nella quale questi amici della Germania non trovano nessun tipo di controindicazione, anzi......
Io sono solo un pò scettico per il discorso di campi elettromagnetici....
Comunque grazie ancora per la risposta.

Ciao SGNAO

#28
alla fine per cosa hai optato? Io ho lo stesso problema del bilocale dove mi sto trafserendo, vorrei evitare la bombola, ma ho paura che il piano elettrico consumi troppo (quello a induzione ormai l'ho scartato): qualcuno sa quanto consuma? O conviene rimanere con la bombola? :roll:

#29
Alla fine ho preso un piano ad induzione della Neff.
Devo dire che sostanzialmente sono contento, anche se mi aspettavo fosse +"veloce" la cottura, come tutti dicevano....
Per il resto posso dirti che ho un contratto a 3 Kw e fino ad ora non mi è mai saltata la luce....
Ovvio bisogna usarli nella maniera giusta, se si accendo tutti e 4 i fuochi serve un contratto da 6 kw.....

Ciao SGNAO

#30
ciao sgnao...alla fine quanto l'hai pagato???

io lo vorrei, anzi lo vorrei tantissimo...l'unica cosa che mi frena è il costo...


ciao!

p.s: perchè questa marca e non altre?
il tuo pc è da 60?giusto?