La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Nessuno???? :cry:
Dolores, almeno tu aiutamiiiiiii, nel topic cucina hai detto che ne hai viste di belle in giro, non te ne ricordi nessuna? Mi serve da mettere nell'ingresso dove tutta la famiglia metterà i vari cellulari a caricare e quando arrivano amici tiro giù la serranda e non si vede il disordine.
Help me, please.

#8
+ o - si ma non deve avere la serranda che scorre all'interno perchè va messo davanti al quadro elettrico che deve essere facilmente raggiungibile con la serranda aperta.
Mi rendo conto che la cosa è un po' difficile. Forse ha ragione mio marito che dice che io sono fatta per complicare le cose semplici :wink:

#10
Lo so, :roll: sembro fatta al contrario :lol:
Dietro lo aprirei io ed incasserei il quadro elettrico. Aprendo la serrandina si vedrebbero i cellulari con relativi caricabatteria e dietro il quadro elettrico. Non posso fare un antina normale perchè il tutto sarebbe proprio dietro alla porta di ingresso. Insomma è proprio una caccia al tesoro. :lol:

#11
ma se devi aprirlo tu dietro allora meglio prenderne uno economico come quello di Ikea. Dentro ha i ripiani, dietro lo tagli in corrispondenza del quadro elettrico et voila'!
Senno' dovresti informarti in un negozio quanche marca che faccia mobili simili a librerie che al posto delle ante o dei vasistas preveda la serrandina

#12
Infatti quello che mi hai consigliato tu dell'ikea è perfetto devo solo controllare che e la serranda non scorra all'interno perchè in tal caso scorrerebbe davanti al quadro elettrico oscurandone la vista

#13
ah ora ho capito cosa intendi... se la serrandina scorre dietro e scende ovviamente ti chiude l'accesso al contatore! che tonta... pero' mi sa che tutti sono fatti cosi' allora, non credo che la serrandina alzata occupi meno spazio di quando e' chisa, x cui i 2 m di altezza se ne vanno sul retro del mobile mi sa :cry:

#14
Esatto !!!!!! Devo trovarne una che salga e scenda in verticale.
Quando è giù in alto avrei dei ripiani a vista dove potri mettere dei soprammobili e quando è su mi copre i ripiani ma mi scopre il quadro elettrico.